già quello è vero..xo la vuoi sapere la novità piu bella di alone in the dark? se nn riuscirai ad andare avanti ad una missione, hai la possibilità di andare a quella successiva e una volta finito il gioco ci puoi ritornare solo su quella missione..l'hanno fatto apposta xchè hanno visto che molte persone non riuscendo ad andare avanti, mettevano il gioco da parte e nn giocavano piu..invece questa è un ottima strategia
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioanche a me succede, però poi torno sempre sui miei passi per andare avanti...adesso è un pò che non uso la 360 ma fino alla settimana scorsa stavo giocando ancora con GOW...
io invece sono passato a call of duty 4... l'ho trovato usato a 29 euro!..cmq aggiungimi sull xbox cosi facciamo qualche partita insieme..
christian85ita
Commenta
-
-
è 6 mesi che sono stato lontano dall'xbox360......non so piu che giochi ci sono....
premetto che io non ci gioco piu con l'xbox360 mi piace solo vedere giochi con grafica maestosa e da urlo poi proseguire il gioco in se non mi interessa.....
che titoli con grafica bella sono usciti???
tipo colin dirt o gears of war o pgr4
qualcosa che metta a prova l'hardware??
Commenta
-
-
intendo come grafica, non diverimento generale...paradise piace anche a me, più di Dirt...sono una schiappa con le prove stunt, ma con la furia stradale sono un mostro...95 takedown in una singola gara è il mio record...totali per adesso sono a quasi 800 ma non ci gioco molto e sopratutto non da tanto...sigpic
Commenta
-
-
Grande delusione per Lost Odyssey per Xbox 360, dopo il sufficiente Blue Dragon mi aspettavo di più da Sakaguchi {papà di Final Fantasy pur essendo Final Fantasy fatto da tanti altri grandi professionisti del videoludo}.
Assurdi i caricamenti ed i cali di frame rate nel motore, sintomo di sviluppo fatto da un team molto giovane {direi quasi under 30} un pò su tutti i lati tecnici {grafico-compilativi}.
Fa passare proprio la voglia, ormai giunto al 4° Dvd} di cercare oggetti e parlare più volte con gli NPC proprio per evitare gli snervanti caricamenti...lo sto giocando giusto per finirlo, mi sa che dopo passerò a Shadow Hearts 2 su Ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioGrande delusione per Lost Odyssey per Xbox 360, dopo il sufficiente Blue Dragon mi aspettavo di più da Sakaguchi {papà di Final Fantasy pur essendo Final Fantasy fatto da tanti altri grandi professionisti del videoludo}.
Assurdi i caricamenti ed i cali di frame rate nel motore, sintomo di sviluppo fatto da un team molto giovane {direi quasi under 30} un pò su tutti i lati tecnici {grafico-compilativi}.
Fa passare proprio la voglia, ormai giunto al 4° Dvd} di cercare oggetti e parlare più volte con gli NPC proprio per evitare gli snervanti caricamenti...lo sto giocando giusto per finirlo, mi sa che dopo passerò a Shadow Hearts 2 su Ps2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiotu passi a PS2? pensa te che io sto rispolverando la PSX con GT, GT2 e Toca World Touring Cars ...
Commenta
-
Commenta