Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose zilver mi rivela come evitare la materializzazione di Bill gates,volentieri
ho visto che hai risolto i problemi di masterizzazione.... ottimoLast edited by gbpackers; 06-03-2009, 11:50:57.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovi invidio
eccome se vi invidio
alla prossima silver...però connettiti + spesso
si, mi connetto per prenderne ancora
sono proprio un cane ormai..mi alleno coi giapponesi e torno a farti il mazzo con dahlsim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiothe alex e silver,vi voglio al più presto in live!creiamo un bel party,e giù di calci in bocca
hadoken...mi sto informando su come modificare il pad silver!!!doveroso *****merda
ci son le modifiche pure per il pad?ahahahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono.....tremo al solo pensiero di mettere la console in rete.
Mi si materializza l'immagine di bill Gates che con un martello me la sfascia
però la tentazione di dare una lezione a qualcuno a PES,è forte
p.s.sta andando.Lo sto facendo andare lentamente (2x) ma va
che gioco è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioci son le modifiche pure per il pad?ahahahahahaha
C'è una modifica per migliorare la croce direzionale che è l'unica parte del pad della 360 che fà davvero pena,mi ero informato quando giocavo ancora a pes (mi sono ritirato come numero 8 al mondo su x360,ndr ),poi sono passato a Fifa che fortunatamente usa l'analog e non è limitato a 8 direzioni.
Trovato link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è una modifica per migliorare la croce direzionale che è l'unica parte del pad della 360 che fà davvero pena,mi ero informato quando giocavo ancora a pes (mi sono ritirato come numero 8 al mondo su x360,ndr ),poi sono passato a Fifa che fortunatamente usa l'analog e non è limitato a 8 direzioni.
Trovato link
ma pensa te..è una roba fai da te. Posso anche provare a seguire quelle isruzioni, grazie. Nel frattempo mi sbafo anche le patatine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioC'è una modifica per migliorare la croce direzionale che è l'unica parte del pad della 360 che fà davvero pena,mi ero informato quando giocavo ancora a pes (mi sono ritirato come numero 8 al mondo su x360,ndr ),poi sono passato a Fifa che fortunatamente usa l'analog e non è limitato a 8 direzioni.
Trovato link
ma se è vero.... SIPPROPRIFFFORT !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioModesto
ma se è vero.... SIPPROPRIFFFORT !
Alle superiori Pes era una religione,non si sà quanti spiccioli ho tirato su scommettendo sulle partite.La mia squadra era il Newcastle,3-4-3 con attacco Owen-Luque-Martins
Commenta
-
-
Tra un mesetto dovrebbe uscire questo:
Gametrailers.com - UFC 2009 Undisputed - Exclusive Keys to Victory: Rampage HD
Da appassionato delle MMA non posso perdermelo
Commenta
-
-
Io invece uso sempre Imageburn. Mai bruciato un dvd dl
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
born avrei da chiderti una cosa , ma qua non possoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioborn avrei da chiderti una cosa , ma qua non posso
Commenta
-
-
Finito re5,ho impiegato circa 11 ore,una volta terminato si sblocca il personaggio di Sheva,la difficoltà massima ed una modalità mercenario a tempo.Carini anche gadgets da acquistare con i punti raccolti nel gioco,come nuovi costumi,filtri e delle statuette dei personaggi.In definitiva direi che RE5 è diventato forse un pò troppo action e poco horror,ma nel complesso gli dò un 8 pieno
Commenta
-
Commenta