XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeppure ogni tanto ci penso a violare la mia 360 (alla fine questa è una cosa radicata nel profondo dell'animo)... ma per il mio lettore c'è da saldare una porta seriale sul drive per poter estrarre una chiave ed in quel momento mi passa il brio perchè non ne son capace =D
Hai il liteon..la modifica si puo' fare e tuttosommato non è cosi' cara..devi pero' pensare una cosa, anzi due..la prima è che rischi il ban, la seconda che per me è piu' importante (visto che sul live ci vado poco) è che una volta aperta la console perdi la garanzia. Su un prodotto ottimo non ci sarebbe nessun problema, su un 360..beh..penso non ci sia bisogno di ricordare quanti se ne rompono. Ora con i nuovi modelli non so come sia la situazione, ci sono le schede jasper (io avevo la falcon1 e si è rotta dopo pochi mesi usandola pochissimo, sostituita con una falcon2 che spero mi duri) e son certamente piu' affidabili, ma non credo sia stato risolto completamemente il problema dei rrod.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
wow, me lo scarico subito!!!i manuali mi piaccion tanto, soprattutto se pieni di disegni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioHai il liteon..la modifica si puo' fare e tuttosommato non è cosi' cara..devi pero' pensare una cosa, anzi due..la prima è che rischi il ban, la seconda che per me è piu' importante (visto che sul live ci vado poco) è che una volta aperta la console perdi la garanzia. Su un prodotto ottimo non ci sarebbe nessun problema, su un 360..beh..penso non ci sia bisogno di ricordare quanti se ne rompono. Ora con i nuovi modelli non so come sia la situazione, ci sono le schede jasper (io avevo la falcon1 e si è rotta dopo pochi mesi usandola pochissimo, sostituita con una falcon2 che spero mi duri) e son certamente piu' affidabili, ma non credo sia stato risolto completamemente il problema dei rrod.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCon le ultime versione dovrebbero aver risolto completamente i problemi di rrod portati da surriscaldamento dei componenti (magari anche la console messa in strane posizioni, è un pc al 100%)....
mmmm..dicevano cosi' anche con le falcon, comunque l'affidabilità è di certo molto migliorata (nuova scheda madre e giochi su hd che fan scaldare di meno) e l'assistenza microsoft ottima.
Commenta
-
-
silver quello è vero, poi diciamo che da play.com trovi le novità sui 40 euro oppure se aspetti qualche mese sui 25 (al pari dell'usato qui in italia)... anche se non son giochi multi 5 (quindi con l'italiano) a dir la verità me ne frego... son abituato fin da bambino a gran parte dei giochi in inglese e devo dire che assieme ai film e telefilm in lingua originale son un ottimo esercizio
adesso sto giocando infinite undiscovery... grafica superlativa, storia abbastanza coinvolgente... ma non faccio testo, sono un fan dei J-rpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosilver quello è vero, poi diciamo che da play.com trovi le novità sui 40 euro oppure se aspetti qualche mese sui 25 (al pari dell'usato qui in italia)... anche se non son giochi multi 5 (quindi con l'italiano) a dir la verità me ne frego... son abituato fin da bambino a gran parte dei giochi in inglese e devo dire che assieme ai film e telefilm in lingua originale son un ottimo esercizio
adesso sto giocando infinite undiscovery... grafica superlativa, storia abbastanza coinvolgente... ma non faccio testo, sono un fan dei J-rpg
Ah io i giochi li voglio parlati in jap e sottotitolati in inglese..per come traducono le cose in italiano..
I giochi come dici tu si trovano a poco usati..nuovi hanno costi folli dai..va bene spendre cifre elevate se il gioco ha una longevità buona (anche grazie all'on-line), ma pagarsi 60 euro per un'avventura da 10 ore mi pare tantino.
I jap rpg piacevano molto anche a me, ora ho perso un po' di interesse per il genere..ora vedo se riesco a giocare star ocean e poi ovviamente final fantasy.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomettila in un'altra stanza
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopensa che io ho messo ventole supplementari (vecchi ricordi di overclock) e sembra proprio una reattore
perchè so che vendono ventole silenziose (per pc).
Commenta
-
-
ieri sera ho sfidato gente + abile di me,ne ho prese parecchie...uno con dhalsim mi ha semplicemente umiliato...sisi proprio quel dhalsim mongolo e secco,proprio lui!
inoltre un paio che ho randellato,poco prima di morire si sono sconnessi...
automatico il messaggio con scritto LOSER!!!
Commenta
-
Commenta