XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Ho smesso di giocare a fifa nel '98,"convertito" da un gruppo di amici e da allora non sono più riuscito a tornare indietro.

L'ho iniziato oggi e sembra che davvero "Resident evil" sia morto,almeno per come lo conoscevamo noi.Questo è un action carino sicuramente ma nulla di più.

Zilver,dato che mi sembri informato sull'argomento,vedi se riesci a darmi una mano...Ho un lettore BenQ che mi da un mare di problemi per avviare i giochi.A volte posso rimanere 30 minuti ad aprire e chiudere il vano disco prima di iniziare a giocare.Leggevo della possibilità di aggiornare il firmware ma prima di fare casini,vorrei sentire che ne pensi..al limite anche in pvt

fare modifiche al 360 non è illegale..illegale è l'uso che se ne puo' fare..quindi non c'è problema a parlare di modifiche qui..anche io ho un benq e non ho alcun problema, nemmeno con supporti scadenti anche se per sicurezza uso solo verbatim.
    Puoi aggiornare il firmware (ma non credo cambi nulla nella capacità di lettura) oppure abbassarne la velocità da 12x a 8x...se anche coi migliori supporti e scrivendo a 2x hai problemi prova a vedere la taratura della lente (in rete ci sono i tutorial). Nel peggiore dei casi cambia lettore..le parti di ricambio per 360 si trovano, penso si stia sui 40 euro.

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      fare modifiche al 360 non è illegale..illegale è l'uso che se ne puo' fare..quindi non c'è problema a parlare di modifiche qui..anche io ho un benq e non ho alcun problema, nemmeno con supporti scadenti anche se per sicurezza uso solo verbatim.
      Puoi aggiornare il firmware (ma non credo cambi nulla nella capacità di lettura) oppure abbassarne la velocità da 12x a 8x...se anche coi migliori supporti e scrivendo a 2x hai problemi prova a vedere la taratura della lente (in rete ci sono i tutorial). Nel peggiore dei casi cambia lettore..le parti di ricambio per 360 si trovano, penso si stia sui 40 euro.
      Mi spiace contraddirti silver ma da sentenza di gennaio anche la modifica in Italia è illegale:

E' notizia del 3 settembre 2007, data di deposito della sentenza numero 33768 emessa il 25 Maggio di quest'anno, che la Corte di Cassazione ha riformato la sentenza inerente al caso Dalvit Oscar Vs Sony, dando ragione a quest'ultima.

Secondo la Cassazione quindi è punibile chiunque venda un sistema per "la rimozione o l'elusione di sistemi di protezione integrati".

ergo:

Chiunque produce, utilizza, importa, detiene per la vendita, pone in commercio, vende, noleggia o cede a qualsiasi titolo (quindi, non solo "lucrativo", ovvero non solo "per fare soldi") sistemi atti ad eludere, decodificare o rimuovere le misure di protezione del diritto d'autore o dei diritti connessi, commette reato.

Tutte le precedenti sentenze sono annullate, la disciplina viene aggiornata al 3 settembre 2007 data di deposito della sentenza n. 33768 della Corte di Cassazione.

infatti nei vari mercatini è stato vietata vendere console modificate
      sigpic

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Mi spiace contraddirti silver ma da sentenza di gennaio anche la modifica in Italia è illegale:

E' notizia del 3 settembre 2007, data di deposito della sentenza numero 33768 emessa il 25 Maggio di quest'anno, che la Corte di Cassazione ha riformato la sentenza inerente al caso Dalvit Oscar Vs Sony, dando ragione a quest'ultima.

Secondo la Cassazione quindi è punibile chiunque venda un sistema per "la rimozione o l'elusione di sistemi di protezione integrati".

ergo:

Chiunque produce, utilizza, importa, detiene per la vendita, pone in commercio, vende, noleggia o cede a qualsiasi titolo (quindi, non solo "lucrativo", ovvero non solo "per fare soldi") sistemi atti ad eludere, decodificare o rimuovere le misure di protezione del diritto d'autore o dei diritti connessi, commette reato.

Tutte le precedenti sentenze sono annullate, la disciplina viene aggiornata al 3 settembre 2007 data di deposito della sentenza n. 33768 della Corte di Cassazione.

Ah non lo sapevo. Strano che molti negozi sulla rete allora vendano senza troppi problemi 360 già modificate.

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Ah non lo sapevo. Strano che molti negozi sulla rete allora vendano senza troppi problemi 360 già modificate.
          Lo sò, almeno le mie notizie arrivano dai mercatini di appassionati quindi un fondo di verità penso ci sia.

Noti comunemente come Game Copier, permettono di aggirare le misure tecnologiche di protezione delle console Nintendo e di utilizzare videogiochi scaricati illegalmente da internet.
          sigpic

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Lo sò, almeno le mie notizie arrivano dai mercatini di appassionati quindi un fondo di verità penso ci sia.

Pirateria: il Tribunale di Milano ordina il ritiro dal commercio dei dispositivi R4 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Io sapevo che invece la sony l'aveva persa la causa contro le modifiche.

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

Mhmhm a onor del vero su hwupgrade hanno vietato la vendita di ds modificate con quell'apparato, le altre rimangono.
              Su gamesforum non si possono più vendere console modificate.
              sigpic

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Mhmhm a onor del vero su hwupgrade hanno vietato la vendita di ds modificate con quell'apparato, le altre rimangono.
                Su gamesforum non si possono più vendere console modificate.

beh ma i ds alla fine nemmeno son modificati..si usano le cartucce tipo r4 che pero' si trovano su 30.000 siti anche famosi..mi pare strano che siti del genere vendano roba illegale e la pubblicizzino pure.

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

allora....da quanto letto in giro,è un difetto che molte persone hanno riscontrato e hanno risolto con quell'upgrade che diceva maattttyyyy.
                  E' un problema che ho da "sempre"(tieni presente che la console ha un paio di mesi).All'inizio credevo fosse colpa dei giochi presi per strada,adesso che uso verbatim masterizzati a 2X e continuo ad avere lo stesso problema,suppongo che sia un difetto di firmware.
                  Ripeto che abito su una ***** di isola thailandese,quindi sono costretto a fare qualsiasi cosa da me.

Fratello gibbipakker,ovviamente...se tu hai idee,sono come sempre ben accette
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

Fratello gibbipakker,ovviamente...se tu hai idee,sono come sempre ben accette
                    Guarda Alex, finchè non mi scade la garanzia il mio scatolo rimarrà immacolato però volevo comprarne una usata per fare test

Cmq qua XBOX 360 TRiBE - Tutorials trovi un bel pò di tutorial per lo scatolo,magari trovi qualcosa di utile
                    sigpic

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Guarda Alex, finchè non mi scade la garanzia il mio scatolo rimarrà immacolato però volevo comprarne una usata per fare test

Cmq qua XBOX 360 TRiBE - Tutorials trovi un bel pò di tutorial per lo scatolo,magari trovi qualcosa di utile

tacci de pippo......la versione "for dummies" non esiste??

PRESENTI

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

Un pò di news:

Street Fighter IV: la recensione

PI: Caso mod chip, la parola alla difesa

Il Tribunale di Milano conferma l'illegalità dei dispositivi R4. PCBox risponde - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
                        sigpic

Commenta

• LAKE
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1217
                          • 30
                          • 45
                          • Nord
                          • Send PM

scusate ma chi ve lo fa fare di modificare la xbox quando per 10 15 euri trovi un sacco di bei titoli, vabbè non saranno le novità appena uscite ma basta saper aspettare...

se si tiene conto del tempo perso dietro alla modifica alla fine conviene tenersi la console originale

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Ripeto che abito su una ***** di isola thailandese,quindi sono costretto a fare qualsiasi cosa da me.
                            Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                            scusate ma chi ve lo fa fare di modificare la xbox quando per 10 15 euri trovi un sacco di bei titoli, vabbè non saranno le novità appena uscite ma basta saper aspettare...

se si tiene conto del tempo perso dietro alla modifica alla fine conviene tenersi la console originale
                            credo di averlo scritto almeno 5 volte nelle ultime dieci pagine.

PRESENTI

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

sono in una fase di involuzione a sf4 che è terribile davvero...
                              porcatroiamaiala che fastidio prende randellate da dei cretini

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                sono in una fase di involuzione a sf4 che è terribile davvero...
                                porcatroiamaiala che fastidio prende randellate da dei cretini

ieri sera ho giocato...un po' (tanto) le prendo e un po' (poco) le do

comunque è frustrante la cosa del pad...vorresti fare una cosa e non viene mai. Perdo gli incontri perchè non partono le mosse, nemmeno quelle semplici.

Commenta

Working...
                                X