Un'altra domanda... 20gb di hd sono troppo pochi secondo voi ??
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioUn'altra domanda... 20gb di hd sono troppo pochi secondo voi ??Last edited by gbpackers; 26-02-2009, 13:45:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioUn'altra domanda... 20gb di hd sono troppo pochi secondo voi ??
boh..io vado avanti cosi'...non installo i giochi. Certo mettendo la roba su hd a parte i caricamenti hai i vantaggi di far scaldare meno la console. comunque su 20giga 2-3 giochini li metti..se non giochi 3000 robe contemporanemente e non scarichi tante demo va bene. Non so a quento stia il 60giga ora..se dovessi prendere la console prenderei la pro attuale..ma avendo già una premium mi tengo quella senza spendere soldi su periferiche che prese a parte costano un occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCerto mettendo la roba su hd a parte i caricamenti hai i vantaggi di far scaldare meno la console. c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodevo comprarmi un lcd, perchè ho un tv crt scassone.
per ragioni di spazio posso prendere max un 26'.
sono indeciso tra comprare un tv lcd 26' e un monitor 23' o 24' wide (che mi costerebbe la metà).
consigli?
23-24 wide è proprio piccino in altezza.
Certo orami il formato ideale per giocare è wide..un 28 wide?non ti va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioanche il rumore risulta notevolmente ridotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero
anche tu boxaro? hai la tag per il live?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio ho un monitor lcd da 22 ASUS MK221K e mi trovo benissimo, sia per l'X che per il pc e film
io gioco su un 32 e lo vedo quasi piccolo...dovevo prendere un 42..solo che il 42 va preso per forza full hd o plasma...e costa. In futuro si vedrà.
Prima giocavo su un 21''..passare al 32 è stato galattico..è tutta un'altra cosa...immagino su un 42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio gioco su un 32 e lo vedo quasi piccolo...dovevo prendere un 42..solo che il 42 va preso per forza full hd o plasma...e costa. In futuro si vedrà.
Prima giocavo su un 21''..passare al 32 è stato galattico..è tutta un'altra cosa...immagino su un 42.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIl 4 mi ha entusiasmato nella prima parte, dopo bisogna riaffrontare di nuovo le stesse location e situazioni della prima parte a che scopo poi? Onestamente l'ho trovato un loop inutile
Quello per PSP (trasportato e migliorato dopo su Ps2) Silent Hill The Origin l'ho trovato piacevole.
Episodio preferito? Assolutamente il 2
lo trovo bello perchè incute terrore e angoscia molto di + degli altri capitoli precedenti...dover scappare perchè gli spettri sono immortali e ti inseguono attraversando i muri, la storia della stanza incatenata dall'interno e il buco nel muro....ho odiato walter sallivan e la sua lungissima energiae che era il + veloce del west nello sparare con la pistola quando ti inseguivacmq hai ragione pure a me ha stizzato rifarmi i livelli per 3 dimensioni diversecmq tutti i silent hill mi hanno fatto piacere...il 5° lo prendo di sicuro appena lo trovo ad un buon prezzo usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio23-24 wide è proprio piccino in altezza.
Certo orami il formato ideale per giocare è wide..un 28 wide?non ti va bene?
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio ho un monitor lcd da 22 ASUS MK221K e mi trovo benissimo, sia per l'X che per il pc e film
mi hanno consigliato di fare attenzione che il monitor sia 16:9 nativo (tanti monitor wide in realtà sono 16:10).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiopreferirei qualcosa di leggermente più grande...
mi hanno consigliato di fare attenzione che il monitor sia 16:9 nativo (tanti monitor wide in realtà sono 16:10).
ti consiglio una lettura di questo thread
[Ufficiale] Scelta HDTV/monitor, cavetteria, audio - GamesForum.it
parlano anche della differenza dei 16:9 e 16:10sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMK224K se avessi avuto più soldi.... arggggg
ti consiglio una lettura di questo thread
[Ufficiale] Scelta HDTV/monitor, cavetteria, audio - GamesForum.it
parlano anche della differenza dei 16:9 e 16:10
tra un mesetto procederò con l'acquisto
il passo successivo è un bell'impianto audio
Commenta
-
Commenta