ma quando escono resident evil e silent hill?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioieri sera ho sfidato gente + abile di me,ne ho prese parecchie...uno con dhalsim mi ha semplicemente umiliato...sisi proprio quel dhalsim mongolo e secco,proprio lui!
inoltre un paio che ho randellato,poco prima di morire si sono sconnessi...
automatico il messaggio con scritto LOSER!!!
Con Dhalsim?
stasera verso le 23 se riesco mi collego!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi, avete qualche consiglio per ridurre il rumore generato dal nostro amato bidone?
oltre ad installare i giochi su hd ovviamente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCon Dhalsim?
stasera verso le 23 se riesco mi collego!!!!
ma lui era uno che sapeva giocare davvero!
born se hai tempo,cerca il video di sagat contro dhalsim della finale giapponese!rimani cosi guardandolo...ecco,sto tizio usava dhalsim cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quando escono resident evil e silent hill?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi...con l'indiano maledetto...
ma lui era uno che sapeva giocare davvero!
born se hai tempo,cerca il video di sagat contro dhalsim della finale giapponese!rimani cosi guardandolo...ecco,sto tizio usava dhalsim cosi
ora me lo cerco su youtube..vediamo se c'è...immagino si teletrasporti di continuo..
Commenta
-
-
Raga,ho finito i primi due capitoli,che dire:grafica allucinante,le cutscenes sfiorano il fotorealismo,i boss sono enormi.Il sistema di controllo è lo stesso di RE4,quindi in parole povere non si può correre e sparare contemporaneamente.Io non lo trovo un grande limite anche perchè ti costringe a calcolare bene le distanze ed i tempi,contribuisce ad aumentare l'anzia.Ogni tanto ci sono cutscenes interattive,tipo flashgames,che aiutano a variare il gameplay.Io consiglio di iniziarlo subito in modalità difficile,avevo iniziato a normale ma ho preferito riavviare perchè mancava quel senso di angoscia quando scarseggiano le munizioni tipico di RE.Anche le ambientazioni che erano state da alcuni messe in dubbio finora si sono rilevate azzeccate,c'è un giusto mix tra spazi chiusi ed aperti,oscurità e sole accecante (imho ci saranno anche molte polemiche intorno al gioco dato che non fà un ritratto idilliaco delle popolazioni africane,esempio una scena all'inizio del gioco in cui si vedono un gruppo di uomini,non zombie,che prendono a calci un sacco contenente una donna).Se avete la possibilità giocatelo in modalità cooperativa,anche perchè la donna gestita dal computer è un pò una pippa e rischia di costringervi a ricominciare più volte.In definitiva il gioco mi stà prendendo,lo consiglio a tutti,fan della saga e non
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,ho finito i primi due capitoli,che dire:grafica allucinante,le cutscenes sfiorano il fotorealismo,i boss sono enormi.Il sistema di controllo è lo stesso di RE4,quindi in parole povere non si può correre e sparare contemporaneamente.Io non lo trovo un grande limite anche perchè ti costringe a calcolare bene le distanze ed i tempi,contribuisce ad aumentare l'anzia.Ogni tanto ci sono cutscenes interattive,tipo flashgames,che aiutano a variare il gameplay.Io consiglio di iniziarlo subito in modalità difficile,avevo iniziato a normale ma ho preferito riavviare perchè mancava quel senso di angoscia quando scarseggiano le munizioni tipico di RE.Anche le ambientazioni che erano state da alcuni messe in dubbio finora si sono rilevate azzeccate,c'è un giusto mix tra spazi chiusi ed aperti,oscurità e sole accecante (imho ci saranno anche molte polemiche intorno al gioco dato che non fà un ritratto idilliaco delle popolazioni africane,esempio una scena all'inizio del gioco in cui si vedono un gruppo di uomini,non zombie,che prendono a calci un sacco contenente una donna).Se avete la possibilità giocatelo in modalità cooperativa,anche perchè la donna gestita dal computer è un pò una pippa e rischia di costringervi a ricominciare più volte.In definitiva il gioco mi stà prendendo,lo consiglio a tutti,fan della saga e non
Ninja Blade l'hai provato?
stasera mi faccio una full immersion di 360 và..qui non so piu' che giocare per primo..sti 2 mesi son stati pazzeschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiono, sono 3 ventole super casiniste
comunque parlavo di quelle standard dell'xbox.
sono sostituibili con altre silenziose secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiogioca con il 5.1 quasi a manetta! (io alzo il volume fino sfiorare la distorsione). I vicini ringrazieranno!
è proprio quello il problema: quando gioco di notte non posso tenere il volume alto ed è lì che mi da noia il rumore del bidone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
comunque parlavo di quelle standard dell'xbox.
sono sostituibili con altre silenziose secondo te?
se hai il 360 moddato puoi sostituirle con altre che pero' secondo me a parità di efficienza son ugualmente rumorose..temo che quelle silenziose non raffreddino a dovere. Se non ce l'hai moddato non aprire il case fottendoti la garanzia per delle ventole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioche la grafica era eccezionale si vedeva già dalla demo..credo sia il gioco piu' bello mai uscito in quel senso (anche gears non scherza).
Ninja Blade l'hai provato?
stasera mi faccio una full immersion di 360 và..qui non so piu' che giocare per primo..sti 2 mesi son stati pazzeschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiose hai il 360 moddato puoi sostituirle con altre che pero' secondo me a parità di efficienza son ugualmente rumorose..temo che quelle silenziose non raffreddino a dovere. Se non ce l'hai moddato non aprire il case fottendoti la garanzia per delle ventole.
comunque non essendo moddata, effettivamente il rischio di perdere la garanzia è eccessivo per delle ventole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioverso l'ora che mi hai detto dovrei esserci silver!qualche randellata a sf4 ci scappa?unico possibile problema,probabile telefonata della morosa,al max tolgo la chat qualche minuto
tranquillo..la telefonata serale ce l'ho anche io
Commenta
-
Commenta