XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

ma quando escono resident evil e silent hill?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      ieri sera ho sfidato gente + abile di me,ne ho prese parecchie...uno con dhalsim mi ha semplicemente umiliato...sisi proprio quel dhalsim mongolo e secco,proprio lui!
      inoltre un paio che ho randellato,poco prima di morire si sono sconnessi...
      automatico il messaggio con scritto LOSER!!!

Con Dhalsim?

stasera verso le 23 se riesco mi collego!!!!

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
        ragazzi, avete qualche consiglio per ridurre il rumore generato dal nostro amato bidone?
        oltre ad installare i giochi su hd ovviamente.
        gioca con il 5.1 quasi a manetta! (io alzo il volume fino sfiorare la distorsione). I vicini ringrazieranno!
        sigpic

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          Con Dhalsim?

stasera verso le 23 se riesco mi collego!!!!
          Si...con l'indiano maledetto...
          ma lui era uno che sapeva giocare davvero!
          born se hai tempo,cerca il video di sagat contro dhalsim della finale giapponese!rimani cosi guardandolo...ecco,sto tizio usava dhalsim cosi

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            ma quando escono resident evil e silent hill?
            silent hill credo sia già uscito, RE5 dovrebbe uscire il 13 di questo mese se non erro

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Si...con l'indiano maledetto...
              ma lui era uno che sapeva giocare davvero!
              born se hai tempo,cerca il video di sagat contro dhalsim della finale giapponese!rimani cosi guardandolo...ecco,sto tizio usava dhalsim cosi

ora me lo cerco su youtube..vediamo se c'è...immagino si teletrasporti di continuo..

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Raga,ho finito i primi due capitoli,che dire:grafica allucinante,le cutscenes sfiorano il fotorealismo,i boss sono enormi.Il sistema di controllo è lo stesso di RE4,quindi in parole povere non si può correre e sparare contemporaneamente.Io non lo trovo un grande limite anche perchè ti costringe a calcolare bene le distanze ed i tempi,contribuisce ad aumentare l'anzia.Ogni tanto ci sono cutscenes interattive,tipo flashgames,che aiutano a variare il gameplay.Io consiglio di iniziarlo subito in modalità difficile,avevo iniziato a normale ma ho preferito riavviare perchè mancava quel senso di angoscia quando scarseggiano le munizioni tipico di RE.Anche le ambientazioni che erano state da alcuni messe in dubbio finora si sono rilevate azzeccate,c'è un giusto mix tra spazi chiusi ed aperti,oscurità e sole accecante (imho ci saranno anche molte polemiche intorno al gioco dato che non fà un ritratto idilliaco delle popolazioni africane,esempio una scena all'inizio del gioco in cui si vedono un gruppo di uomini,non zombie,che prendono a calci un sacco contenente una donna).Se avete la possibilità giocatelo in modalità cooperativa,anche perchè la donna gestita dal computer è un pò una pippa e rischia di costringervi a ricominciare più volte.In definitiva il gioco mi stà prendendo,lo consiglio a tutti,fan della saga e non

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Raga,ho finito i primi due capitoli,che dire:grafica allucinante,le cutscenes sfiorano il fotorealismo,i boss sono enormi.Il sistema di controllo è lo stesso di RE4,quindi in parole povere non si può correre e sparare contemporaneamente.Io non lo trovo un grande limite anche perchè ti costringe a calcolare bene le distanze ed i tempi,contribuisce ad aumentare l'anzia.Ogni tanto ci sono cutscenes interattive,tipo flashgames,che aiutano a variare il gameplay.Io consiglio di iniziarlo subito in modalità difficile,avevo iniziato a normale ma ho preferito riavviare perchè mancava quel senso di angoscia quando scarseggiano le munizioni tipico di RE.Anche le ambientazioni che erano state da alcuni messe in dubbio finora si sono rilevate azzeccate,c'è un giusto mix tra spazi chiusi ed aperti,oscurità e sole accecante (imho ci saranno anche molte polemiche intorno al gioco dato che non fà un ritratto idilliaco delle popolazioni africane,esempio una scena all'inizio del gioco in cui si vedono un gruppo di uomini,non zombie,che prendono a calci un sacco contenente una donna).Se avete la possibilità giocatelo in modalità cooperativa,anche perchè la donna gestita dal computer è un pò una pippa e rischia di costringervi a ricominciare più volte.In definitiva il gioco mi stà prendendo,lo consiglio a tutti,fan della saga e non
                  che la grafica era eccezionale si vedeva già dalla demo..credo sia il gioco piu' bello mai uscito in quel senso (anche gears non scherza).
                  Ninja Blade l'hai provato?

stasera mi faccio una full immersion di 360 và..qui non so piu' che giocare per primo..sti 2 mesi son stati pazzeschi.

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    no, sono 3 ventole super casiniste

comunque parlavo di quelle standard dell'xbox.
                    sono sostituibili con altre silenziose secondo te?

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                      gioca con il 5.1 quasi a manetta! (io alzo il volume fino sfiorare la distorsione). I vicini ringrazieranno!
                      grazie a sta ceppa
                      è proprio quello il problema: quando gioco di notte non posso tenere il volume alto ed è lì che mi da noia il rumore del bidone

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio

comunque parlavo di quelle standard dell'xbox.
                        sono sostituibili con altre silenziose secondo te?

se hai il 360 moddato puoi sostituirle con altre che pero' secondo me a parità di efficienza son ugualmente rumorose..temo che quelle silenziose non raffreddino a dovere. Se non ce l'hai moddato non aprire il case fottendoti la garanzia per delle ventole.

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

che la grafica era eccezionale si vedeva già dalla demo..credo sia il gioco piu' bello mai uscito in quel senso (anche gears non scherza).
                          Ninja Blade l'hai provato?

stasera mi faccio una full immersion di 360 và..qui non so piu' che giocare per primo..sti 2 mesi son stati pazzeschi.
                          verso l'ora che mi hai detto dovrei esserci silver!qualche randellata a sf4 ci scappa?unico possibile problema,probabile telefonata della morosa,al max tolgo la chat qualche minuto

Commenta

• maigap
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 5542
                            • 404
                            • 705
                            • Send PM

se hai il 360 moddato puoi sostituirle con altre che pero' secondo me a parità di efficienza son ugualmente rumorose..temo che quelle silenziose non raffreddino a dovere. Se non ce l'hai moddato non aprire il case fottendoti la garanzia per delle ventole.
                            su pc le ventole silenziose a parità di efficienza, sono parecchio più silenziose di quelle standard. è dovuto ai materiali con cui sono costruite.
                            comunque non essendo moddata, effettivamente il rischio di perdere la garanzia è eccessivo per delle ventole.

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

verso l'ora che mi hai detto dovrei esserci silver!qualche randellata a sf4 ci scappa?unico possibile problema,probabile telefonata della morosa,al max tolgo la chat qualche minuto

tranquillo..la telefonata serale ce l'ho anche io

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

Finito ieri notte Midnight Club in attesa dell'espansione.

Sapete quel misto di gioia e tristezza che si ha quando ci sono i filmati di coda... che bella sensazione
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X