If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho fatto una ricerca su adunanza e vedo che sono tutti file da 6-7 giga..
ma c'era anche una guida (nn so se vera) ceh dice che si possono compattare ... ma essendo giochi, questo è possibile????
No compressi si risparmia qualche centinaio di Mb ma nulla di chè... Infatti per scaricarli serve una buona ADSL e soprattutto configurare al meglio il programma p2p che si intende usare per scaricare l'iso.
Cmq se ti interessano i dvd ho un negozio online che ha prezzi eccezzionali e sono molto affidabili. A se nn erro tu sei di milano e loro hanno una sede a milano (dvd dl a 1,29€ )
Appena usciti con i torrent si fa molto in fretta... Anche in un solo giorno... Però dipende da troppi fattori ( prima di tutto la proprio adsl )
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
No compressi si risparmia qualche centinaio di Mb ma nulla di chè... Infatti per scaricarli serve una buona ADSL e soprattutto configurare al meglio il programma p2p che si intende usare per scaricare l'iso.
Cmq se ti interessano i dvd ho un negozio online che ha prezzi eccezzionali e sono molto affidabili. A se nn erro tu sei di milano e loro hanno una sede a milano (dvd dl a 1,29€ )
Appena usciti con i torrent si fa molto in fretta... Anche in un solo giorno... Però dipende da troppi fattori ( prima di tutto la proprio adsl )
io ho fatto una ricerca su adunanza e vedo che sono tutti file da 6-7 giga..
ma c'era anche una guida (nn so se vera) ceh dice che si possono compattare ... ma essendo giochi, questo è possibile????
gore ci sentiamo su msn
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ok da amante dei jrpg mentre sto giocando eternal sonata (son al 3° capitolo) ho ordinato da play.com Infinite undiscovery, ad un ridicolo prezzo di 25.50
son tentato di comprarmi anche bully, bioshock o addirittura entrambi... son titubante verso bioshock visto che m'attizza ma le visuali in prima persona con alto frame rate mi fanno venire la nausea
ok da amante dei jrpg mentre sto giocando eternal sonata (son al 3° capitolo) ho ordinato da play.com Infinite undiscovery, ad un ridicolo prezzo di 25.50
son tentato di comprarmi anche bully, bioshock o addirittura entrambi... son titubante verso bioshock visto che m'attizza ma le visuali in prima persona con alto frame rate mi fanno venire la nausea
Io direi Bioshok senza dubbio,Bully è un gioco concepito su ps2 e riconvertito su x360 in alta definizione,Bioshock è imho nella top3 dei giochi finora usciti sul botolo,il fr è lockato a 30fps,considera che un è un classico sparatutto,ci sono elementi di gdr e di surviving horror.
bioshock ci ho giocato giusto l'altro giorno... Che dire... Veramente un bel gioco Io te lo consiglio
A qualcuno interessa scambiare Alone in the dark o Cod4? Quest'ultimo tra l'altro l'avrò giocato per 3-4 ore, non è il mio genere... mi faceva venire la nausea :/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta