Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
ho fatto un po' di spesa.....
007
gta4
crash banticott
forzamotrosport2
call of duty 4
bioshock
Cosa ne pensate?
Mi fate una classifica dei giochi che ho elencato? da quale inizio.
A me piacciono gli sparatutto orientati al cecchinaggio e all'investigazione...sapete indicarmi qualche gioco?
Cosa ne pensate di mass effect?
grz
Mi fareste una classifica dei giochi che ho elencatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioho fatto un po' di spesa.....
007
gta4
crash banticott
forzamotrosport2
call of duty 4
bioshock
Cosa ne pensate?
Mi fate una classifica dei giochi che ho elencato? da quale inizio.
A me piacciono gli sparatutto orientati al cecchinaggio e all'investigazione...sapete indicarmi qualche gioco?
Cosa ne pensate di mass effect?
grz
Mi fareste una classifica dei giochi che ho elencato
bioshock (bellissimo come atmosfera e emozioni che suscita)
call of duty 4(se preferisci il multiplayer e il gameplay forse è anche da preferire a bioshock)
gta4
poi anche se non ci ho giocato io farei:
forza motorsport
007
crash bandicoot
A mass effect ci sto giocando adesso...però sono solo all'inizio. Sembra parecchio profondo come gameplay e personalizzazione ma non ho abbastanza tempo per giocarlo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioti consiglierei anche farcry2, fps spesso
multiplayer pressochè assente; di certo è molto lungo rispetto alla media degli odierni fps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo sono in astinenza da LIVE.
Ho comprato l'abbonamento su play.com e non mi arriva
Commenta
-
-
Si certo si risparmia !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
download giochi
ma le demo dei giochi. di possono salvare solo sulla memory card?
non si puo usare una memoria USB???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma le demo dei giochi. di possono salvare solo sulla memory card?
non si puo usare una memoria USB???
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNo purtroppo nosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioCome mai l'hai preso su play.com? si risparmia?perchè a me sta per scadere il mese gratuito,ma pensavo di fare l'abbonamento da un anno (60 euro)direttamente con l'xbox
Io ho comprato per 44 euro l'abbonamento per 13 mesi!
Commenta
-
Commenta