Ho provato la PS3 e sono rimasto molto deluso. La grafica, per il momento, è addirittura peggiore rispetto a quella della 360, e la Sony ha confermato ancora una volta di saper copiare molto bene dalla concorrenza: il joypad, infatti, ha un bel pulsante rotondo al centro, molto simile a quello del joypad Microsoft (sia nell'aspetto, che nelle funzioni). Esteticamente, poi, la console è abbastanza bruttina e pure ingombrante.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGears of War è magnifico. Non ho mai visto nulla del genere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio***** gears of war è il gioco piu' bello e coinvolgente che abbia mai propvato
Commenta
-
-
io comprerò la 360 solo per giocare al nuovo pes sono malato di questo giocohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio comprerò la 360 solo per giocare al nuovo pes sono malato di questo gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioParli di PES 6?
tu ce l'hai?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
tu ce l'hai?
io si ma non è sicuramente next generation...per vedere una nuova grafica bisogna aspettare il 7......certo l'ho preso su 360 per non prenderlo su ps2.......comunque graficamente è migliore decisamente della ocntroparte ps2..molto fluido ecc...ma nulla di next generation.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
tu ce l'hai?
P.S. Ciò nonostante, resta sempre il miglior gioco di calcio in circolazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio comprerò la 360 solo per giocare al nuovo pes sono malato di questo giocoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Confronto obbiettivo tra Fifa e Pes su X360
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSì, ce l'ho. Proprio per questo, ti avverto che PES 6 è uguale a tutti gli altri PES. In poche parole, la Konami ha soltanto adattato il vecchio PES alla nuova console, migliorando di poco la grafica e peggiorando di parecchio le opzioni (ad esempio, non c'è più il PES Shop e non puoi più personalizzare le squadre e i giocatori).
P.S. Ciò nonostante, resta sempre il miglior gioco di calcio in circolazione.
hanno tolto la modalità edit?????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche cosa?
hanno tolto la modalità edit?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
dunque io da anni sono un fan sfegatato di pes..certo leggendo questa recensione sono rimasto colpito dal gioco EAS..quasi quasi lo provo...anche se mi sento come quando stai tradento la tua ragazza che ami alla folliahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta