XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    100 euro la modifica software? alla faccia dei ladri. già 50 ero sono un mezzo furto.
    Ai ragazzini del mio paese prendo 70€ .....
    E sono ancora quello con il prezzo migliore

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Ai ragazzini del mio paese prendo 70€ .....
      E sono ancora quello con il prezzo migliore
      tu si che sei un vero commerciante

Ora sul liteon non c'è bisogno di cambiare lettore mi pare..è solo un po' piu' incasinata la procedura.
      Hai provato need for speed?

ah,..l'aggiornamento che c'è stato un mesetto fa cosa ha combinato? io non mi sto piu' connettendo al live e non ho aggiornato per sicurezza

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Ora sul liteon non c'è bisogno di cambiare lettore mi pare..è solo un po' piu' incasinata la procedura.

ah,..l'aggiornamento che c'è stato un mesetto fa cosa ha combinato? io non mi sto piu' connettendo al live e non ho aggiornato per sicurezza
        l'aggiornamento ha portato alcune modifiche all'avatar, puoi comprare vestiti di personaggi dei giochi e accessori del *****... almeno io ho visto questo come cosa nuova, a natale arriverà facebook e altre cosucce

Commenta

• BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          l'aggiornamento ha portato alcune modifiche all'avatar, puoi comprare vestiti di personaggi dei giochi e accessori del *****... almeno io ho visto questo come cosa nuova, a natale arriverà facebook e altre cosucce

Si si quello ok..ma fotte chi ha la modifica mi sa

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

Si si quello ok..ma fotte chi ha la modifica mi sa
            potrei dire una cagata... ma ci sono delle modifiche a levetta, quando ti serve giocare si attiva sennò no... mi devo informare da un uno che forse mi fa la modifica che non vorrei mai

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              potrei dire una cagata... ma ci sono delle modifiche a levetta, quando ti serve giocare si attiva sennò no... mi devo informare da un uno che forse mi fa la modifica che non vorrei mai

le dual bios..ma quelle sono col chip, non sono modifiche via software...hai uno switch con cui attivi o disattivi la modifica.

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

le dual bios..ma quelle sono col chip, non sono modifiche via software...hai uno switch con cui attivi o disattivi la modifica.
                Ma secondo me è una modifica di merda... Tanto è chiaro come il sole che nn dipende se sul live ci vai con un backup o con un originale.. A quanto pare dipende dal profilo.. Si , se nn erro vengono registrati dei dati nel profilo che quando accedi online vengono letti e ti bannano.
                Ad esempio io ho ancora il 1.5 di fiwmare e per giocare sto patchando tutte le iso. Nel caso andassi in live mi beccherebbero subito
                Mille volte meglio la mod software

Si vero ho fatto solo liteon io Mi sono costruito la porta NOT
                Need nn lo provo poichè ho letto che nn si possono elaborare le macchine e che nn è + arcade come una volta... è diventato tipo forza 3

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Ma secondo me è una modifica di merda... Tanto è chiaro come il sole che nn dipende se sul live ci vai con un backup o con un originale.. A quanto pare dipende dal profilo.. Si , se nn erro vengono registrati dei dati nel profilo che quando accedi online vengono letti e ti bannano.
                  Ad esempio io ho ancora il 1.5 di fiwmare e per giocare sto patchando tutte le iso. Nel caso andassi in live mi beccherebbero subito
                  Mille volte meglio la mod software

Si vero ho fatto solo liteon io Mi sono costruito la porta NOT
                  Need nn lo provo poichè ho letto che nn si possono elaborare le macchine e che nn è + arcade come una volta... è diventato tipo forza 3

io ho ancora la 1.4 (mi pare di non avere la .15) e patcho..e non vado on-line.
                  Sai che non son convinto che i dati trasferiti siano nel profilo...altrimenti non potresti usare il tuo profilo su console originali che ti bannerebbero comunque. Un tempo a essere bannata era la console..non il profilo, ora non so.

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

ho provato dirt 2...è stupendo..si vede che è Codemaster, ricorda tantissimo grid come stile. La grafica è eccezionale (mi sembra migliore di quella di need for speed anche se di entrambi i titoli ho visto poco) e tutto è curatissimo a partire dai menu' eccezionali. Il senso di velocità negli eventi rally è esagerato (anche in grid questa sensazione era marcata).
                    Consigliatissimo per chi ama i rally e i giochi di corse in generale.

YouTube - DiRT 2 - Official World Tour Trailer
                    YouTube - Colin McRae DiRT 2 - Finished Code Showcase 1 of 3
                    vi assicuro che nel video non rende.

Fate un paragone con la grafica di need for speed
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    Last edited by BornAgain; 20-09-2009, 17:21:04.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Mi stò rincretinendo sulla demo di Fifa10,che dire,fantastica....hanno migliorato tutti i punti deboli della già ottima versione 09:reattività dei giocatori aumentata,gioco aereo finalemnte credibile,sistema di gestione dei contrasti realistico,migliaia di nuove animazioni,finalmente i giocatori non sembrano più zombie....oramai Fifa ha messo la freccia,Pes sembra preistoria
                      Qualche nuova mossuccia per sbeffeggiare l'avversario:
                      YouTube - FIFA 10 "New Skills" Tutorial (HD)

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

io ho ancora la 1.4 (mi pare di non avere la .15) e patcho..e non vado on-line.
                        Sai che non son convinto che i dati trasferiti siano nel profilo...altrimenti non potresti usare il tuo profilo su console originali che ti bannerebbero comunque. Un tempo a essere bannata era la console..non il profilo, ora non so.
                        hai ragione te: bannano la console e non l'account quindi se gioco online su una console non modificata e l'altra la tengo sempre offline non ho problemi.
                        Cmq tu dove li prendi i dvd dl ? Quanto li paghi ?

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain
                          mmm...li prendevo da youbuy quando c'erano le offerte...le campane da 25 pezzi della verbatim. l'ultima volta li ho presi in un altro negozio, cipcipstore mi pare...li pagai attorno a 1,20-1,40 euro al pezzo. Sempre verbatim.
                          mm ok ok. Perchè io li prendo da un sito che li pago ancora meno. ora te lo linko.. Perchè volendo potremmo fare un ordine assieme almeno li paghiamo ancora meno ( spese di spedizione dimezzate e minor costo dei dvd )

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

mmm non so se si puo' parlare di ste cose peroì...è spam mi sa..io edito il mio messaggio. Se vuoi mandami una mail, ti do l'indirizzo in rep.

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Ok ok ora ti mando na mail

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Raga io ho preso una campana da 25 da un venditore Sanmarinese sulla baia,1 euro a dvd + le spedizioni (8 euro fissi),già fatto affari con lui lo consiglio

Commenta

Working...
                                X