Regà volgio prendermi la 360 pre giocare a FM2...ho giocato da un amico e mi sono intrippato troppo...aaaaaaaaaa
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNon mi ricordo più come si fà
L'unica volta che l'ho fatto risale tipo a 4/5 anni fà...
Dipende che firewall hai tu sul pc istallato oppure devi disinstallare direttamente quello del firewall..dovresti scrivere su explorer 192.168.2.1 e vai sulle impostazioni
Commenta
-
-
Ragazzi vi prego sto perdendo anni di vita...
Ho disattivato sia il firewall di windows, che quello del mio router...
Ho aperto le porte appositamente per la 360 live come descritto QUI
Ma niente di niente, vede il pennino ma non vede la rete...
Mi scazza terribilmente, vedere gente che infila dentro il network adapter e fila tutto liscio, e me povero disgraziato che si sbatte leggendo a destra e a manca per poi vedersi scritto rete wireless "non connesso"
Ho anche provato ad usare l'apertura di queste porte, ma niente di nienteOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
dice network adapter: connesso
connessione wireless: Non connesso
all'ip, e al nat non ci arriva nemmenoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiochomog senti, mi consigli di prendere gta4 versione limitata da 89 euro o la classica solo con il dvd?
Scherzi a parte la limited sarà particolarmente ricca:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiochomog senti, mi consigli di prendere gta4 versione limitata da 89 euro o la classica solo con il dvd?
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioio attenderò cn anzia il capolavoro di lionhead fable2........
Purtroppo spesso chi legge recensioni e riviste non prende in considerazione che la stampa per vivere si fa comperare con mazzette ed accordi di sottobanco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioforse il motivo è questo: hai una protezione sul router wep o wpa2? devi scivere la stessa password wep o wpa2 sull xbox e vedi che va
La stessa password con cui entro nelle configurazioni del router mettendo l'indirizzo IP nella barra di testo vero ?
In ogni caso grazie shernon sei fin troppo gentileOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
no no..ogni router ha impostato una protezione della rete che puo essere wep o wap2..tu che router hai? casomai trovo la schermata su internet con le foto e ti faccio vedere.. hai in rete altri computer che condividono la connessione con l'host?
Commenta
-
-
cmq sto vedendo sulla schermata del mio router..accedi con la pass del router su 192.168.2.1 poi vai su security e poi su wireless..troverai una finestra con wep-wap ecc..tu clicca su wep o wap e vedi se ci sono dei campi compilati..se trovi compilata in una di queste in : pre-shared key devi vedere quale password è inserita
Commenta
-
-
trailer silent hill 5..data uscita: ottobre-novembre 2008
Commenta
-
Commenta