XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLuca quando finirai nfs undercover se vorrai venderlo tienimi in considerazione
sinceramente non so se venderlo perchè l'ho comprato sabato e l'ho pagato 55 euro(ho ancora lo scontrino)...se vuoi proponimi un'offerta e vedoLast edited by Luca 33; 30-12-2008, 11:27:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRagazzi,ieri 1 ora per installare e configurare TVersity, e alla fine nemmeno sono riuscito a far leggere i filmati hd e a far partire i sottotitoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiofinito ieri sera
sinceramente non so se venderlo perchè l'ho comprato sabato e l'ho pagato 55 euro(ho ancora lo scontrino)...se vuoi proponimi un'offerta e vedoLast edited by gbpackers; 30-12-2008, 12:32:31.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioguardo un pò in giro i prezzi dell'usato e ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioe cos'è??
Vedi quello che hai nel pc nel televisore di casa.
Però è un po' incasinato settarlo per vedere le cose in hd.
Poi va be' i sottotitoli mi servono percè guardo molte serie in contemporanea con gli usa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiose vuoi,proponimi qualche gioco e potrei valutare lo scambio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE' un programma che ti permette di mettere in condivisione i file della 360 con la tv.
Vedi quello che hai nel pc nel televisore di casa.
Però è un po' incasinato settarlo per vedere le cose in hd.
Poi va be' i sottotitoli mi servono percè guardo molte serie in contemporanea con gli usa
Cosa mi dite dell'hardware xfps, qualcuno di voi l'ha provato?sigpic
Commenta
-
Commenta