Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    E' si .E' probabilmente il gioco più atteso del 2010, io non ho giocato i primi capitoli ma vedendo vari video del terzo lo dovrò prendere per forza.
    Amico rimedia da un amico o compra anche usata una PS2 e prendi o noleggia God of War e God of War 2 ne vale davvero la pena

E poi personalmente ODIO giocare il terzo capitolo di una saga senza conoscere i suoi 2 predecessori
    sigpic

Commenta

• drum'nRock
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 653
      • 39
      • 101
      • Rgveda
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Amico rimedia da un amico o compra anche usata una PS2 e prendi o noleggia God of War e God of War 2 ne vale davvero la pena

E poi personalmente ODIO giocare il terzo capitolo di una saga senza conoscere i suoi 2 predecessori
      In effetti devo curare il gap che ho tra ps1 e ps3.Non ho preso l'ultimo metal gear propio per questo motivo.Il fatto è che la ps3 non è retrocompatibile altrimenti avrei trovato i due capitoli precedenti
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Blackened
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 968
        • 178
        • 41
        • Send PM

chiedo un consiglio
        siccome ho appena preso need for speed shift per ps3, volevo sapere come fare a creare una seconda carriera...siccome non ci devo giocare solo io volevo sapere come fare così che ognuno si possa creare la propria carriera senza dover per forza usare la stessa...
        qualcuno sa come fare? gary?

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
          chiedo un consiglio
          siccome ho appena preso need for speed shift per ps3, volevo sapere come fare a creare una seconda carriera...siccome non ci devo giocare solo io volevo sapere come fare così che ognuno si possa creare la propria carriera senza dover per forza usare la stessa...
          qualcuno sa come fare? gary?
          dovresti poter salvare in slot diversi no !? nelle opzioni ci sono sempre le opzioni di salvataggio del gioco, ora io non ho questo gioco ma solitamente da li dovresti essere in grado di selezionare i diversi salvataggi.. in caso contrario crea un altro profilo sulla ps3, in modo che chi vuole giocarci ha tutti i suoi salvataggi
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

God of War III
            sigpic

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              dovresti poter salvare in slot diversi no !? nelle opzioni ci sono sempre le opzioni di salvataggio del gioco, ora io non ho questo gioco ma solitamente da li dovresti essere in grado di selezionare i diversi salvataggi.. in caso contrario crea un altro profilo sulla ps3, in modo che chi vuole giocarci ha tutti i suoi salvataggi

nel gioco sono andato nelle opzioni giocatore e non cè nessun modo per poterne creare un altro..vado nelle opzioni partita e sotto la voce "carica" in automatico mi carica l ultimo salvataggio dello stesso giocatore ovviemnente...proprio non ci salto fuori..oh non sono la persona più sveglia per quanto riguarda i giochi ps3 ma non credo che non sia prevista la possibilità di creare un nuovo giocatore..è assurdo..
              e se volessi creare un nuovo account ps3 come dovrei fare??

Commenta

• drum'nRock
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 653
                • 39
                • 101
                • Rgveda
                • Send PM

A però
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

grandissimo gioco!
                  per fortuna adesso non c'è più bisogno di rispolverare la ps2...
                  fra poco uscrirà God of War Collection per ps3, una raccolta dei primi 2 episodi del gioco, con grafica nettamente migliorata e rimasterizzata per la nuova generazione (720p per 60 fps)
                  per il resto è identico!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• drum'nRock
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 653
                    • 39
                    • 101
                    • Rgveda
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    grandissimo gioco!
                    per fortuna adesso non c'è più bisogno di rispolverare la ps2...
                    fra poco uscrirà God of War Collection per ps3, una raccolta dei primi 2 episodi del gioco, con grafica nettamente migliorata e rimasterizzata per la nuova generazione (720p per 60 fps)
                    per il resto è identico!!!

Si sa più o meno il prezzo?

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

allora esce a natale in USA e dovrebbe costare 39 dollari... per l'europa non è stato annunciato ancora niente
                      ma il problema non si pone visto che la ps3 è universale...
                      quindi ti conviene prenderlo a 39 dollari (sulle 26 euro insomma)

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

su ebay lo trovi già ma i prezzi sono pompatissimi!
                        partono da minimo 39 euro

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          nel gioco sono andato nelle opzioni giocatore e non cè nessun modo per poterne creare un altro..vado nelle opzioni partita e sotto la voce "carica" in automatico mi carica l ultimo salvataggio dello stesso giocatore ovviemnente...proprio non ci salto fuori..oh non sono la persona più sveglia per quanto riguarda i giochi ps3 ma non credo che non sia prevista la possibilità di creare un nuovo giocatore..è assurdo..
                          e se volessi creare un nuovo account ps3 come dovrei fare??
                          vai nel menu e premi la freccia verso sinistra fino a che non ti fa andare più in la. li troverai spegni sistema e crea nuovo giocatore
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• drum'nRock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 653
                            • 39
                            • 101
                            • Rgveda
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            su ebay lo trovi già ma i prezzi sono pompatissimi!
                            partono da minimo 39 euro
                            Chissà quanto effettivamente sia migliorato l'aspetto grafico dei primi capitoli per invogliare il giocatore a comprare games che può 'trovare' per la ps2.A parte che per me è indifferente avendo una slim che non è retrocompatibile ed avendo venduto la ps2 anni fà

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                              Chissà quanto effettivamente sia migliorato l'aspetto grafico dei primi capitoli per invogliare il giocatore a comprare games che può 'trovare' per la ps2.A parte che per me è indifferente avendo una slim che non è retrocompatibile ed avendo venduto la ps2 anni fà
                              sono d'accordo con te! difatti quello che mi spinge a comprarlo non è di certo la grafica di nuova generazione, ma la voglia d rigiocare a quel capolavoro.
                              Oltretutto non ho più la ps2 e la mia ps3 non è retrocompatibile, quindi per me è una buona occasione.

Commenta

• Blackened
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 968
                                • 178
                                • 41
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                vai nel menu e premi la freccia verso sinistra fino a che non ti fa andare più in la. li troverai spegni sistema e crea nuovo giocatore

Grazie mille gary!

Commenta

Working...
                                X