If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amico rimedia da un amico o compra anche usata una PS2 e prendi o noleggia God of War e God of War 2 ne vale davvero la pena
E poi personalmente ODIO giocare il terzo capitolo di una saga senza conoscere i suoi 2 predecessori
In effetti devo curare il gap che ho tra ps1 e ps3.Non ho preso l'ultimo metal gear propio per questo motivo.Il fatto è che la ps3 non è retrocompatibile altrimenti avrei trovato i due capitoli precedenti
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
chiedo un consiglio
siccome ho appena preso need for speed shift per ps3, volevo sapere come fare a creare una seconda carriera...siccome non ci devo giocare solo io volevo sapere come fare così che ognuno si possa creare la propria carriera senza dover per forza usare la stessa...
qualcuno sa come fare? gary?
chiedo un consiglio
siccome ho appena preso need for speed shift per ps3, volevo sapere come fare a creare una seconda carriera...siccome non ci devo giocare solo io volevo sapere come fare così che ognuno si possa creare la propria carriera senza dover per forza usare la stessa...
qualcuno sa come fare? gary?
dovresti poter salvare in slot diversi no !? nelle opzioni ci sono sempre le opzioni di salvataggio del gioco, ora io non ho questo gioco ma solitamente da li dovresti essere in grado di selezionare i diversi salvataggi.. in caso contrario crea un altro profilo sulla ps3, in modo che chi vuole giocarci ha tutti i suoi salvataggi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
dovresti poter salvare in slot diversi no !? nelle opzioni ci sono sempre le opzioni di salvataggio del gioco, ora io non ho questo gioco ma solitamente da li dovresti essere in grado di selezionare i diversi salvataggi.. in caso contrario crea un altro profilo sulla ps3, in modo che chi vuole giocarci ha tutti i suoi salvataggi
nel gioco sono andato nelle opzioni giocatore e non cè nessun modo per poterne creare un altro..vado nelle opzioni partita e sotto la voce "carica" in automatico mi carica l ultimo salvataggio dello stesso giocatore ovviemnente...proprio non ci salto fuori..oh non sono la persona più sveglia per quanto riguarda i giochi ps3 ma non credo che non sia prevista la possibilità di creare un nuovo giocatore..è assurdo..
e se volessi creare un nuovo account ps3 come dovrei fare??
Amico rimedia da un amico o compra anche usata una PS2 e prendi o noleggia God of War e God of War 2 ne vale davvero la pena
E poi personalmente ODIO giocare il terzo capitolo di una saga senza conoscere i suoi 2 predecessori
grandissimo gioco!
per fortuna adesso non c'è più bisogno di rispolverare la ps2...
fra poco uscrirà God of War Collection per ps3, una raccolta dei primi 2 episodi del gioco, con grafica nettamente migliorata e rimasterizzata per la nuova generazione (720p per 60 fps)
per il resto è identico!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
grandissimo gioco!
per fortuna adesso non c'è più bisogno di rispolverare la ps2...
fra poco uscrirà God of War Collection per ps3, una raccolta dei primi 2 episodi del gioco, con grafica nettamente migliorata e rimasterizzata per la nuova generazione (720p per 60 fps)
per il resto è identico!!!
Si sa più o meno il prezzo?
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
allora esce a natale in USA e dovrebbe costare 39 dollari... per l'europa non è stato annunciato ancora niente
ma il problema non si pone visto che la ps3 è universale...
quindi ti conviene prenderlo a 39 dollari (sulle 26 euro insomma)
nel gioco sono andato nelle opzioni giocatore e non cè nessun modo per poterne creare un altro..vado nelle opzioni partita e sotto la voce "carica" in automatico mi carica l ultimo salvataggio dello stesso giocatore ovviemnente...proprio non ci salto fuori..oh non sono la persona più sveglia per quanto riguarda i giochi ps3 ma non credo che non sia prevista la possibilità di creare un nuovo giocatore..è assurdo..
e se volessi creare un nuovo account ps3 come dovrei fare??
vai nel menu e premi la freccia verso sinistra fino a che non ti fa andare più in la. li troverai spegni sistema e crea nuovo giocatore
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
su ebay lo trovi già ma i prezzi sono pompatissimi!
partono da minimo 39 euro
Chissà quanto effettivamente sia migliorato l'aspetto grafico dei primi capitoli per invogliare il giocatore a comprare games che può 'trovare' per la ps2.A parte che per me è indifferente avendo una slim che non è retrocompatibile ed avendo venduto la ps2 anni fà
Chissà quanto effettivamente sia migliorato l'aspetto grafico dei primi capitoli per invogliare il giocatore a comprare games che può 'trovare' per la ps2.A parte che per me è indifferente avendo una slim che non è retrocompatibile ed avendo venduto la ps2 anni fà
sono d'accordo con te! difatti quello che mi spinge a comprarlo non è di certo la grafica di nuova generazione, ma la voglia d rigiocare a quel capolavoro.
Oltretutto non ho più la ps2 e la mia ps3 non è retrocompatibile, quindi per me è una buona occasione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta