ma re5 usato su ebay se lo fanno quanto il nuovo
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma re5 usato su ebay se lo fanno quanto il nuovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaspettau n paio di mesi, ora come ora lo trovi allo stesso prezzo
Commenta
-
-
guarda, dopo mesi resistance 2 è iniziato a scendere proprio ora, e di poco poi, res5 tocca che lo compri a quel prezzo o aspetti...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si l'ho visto ma a me i film con quell'animazione dopo 30 minuti fanno venire un mal di testa allucinanteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
resistance 2. non ci sono parole. spero duri almeno 30 ore, non riesco a staccarmi da sto giocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosembra bello.. certo che se è ripetitivo come il primo c'è da spararsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri un Gay mi ha contattato mentre stavo facendo un massacro on-line su Call of Duty Modern Warfare 2
Si chiamava Ronnie Riddick, lo conoscete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri un Gay mi ha contattato mentre stavo facendo un massacro on-line su Call of Duty Modern Warfare 2
Si chiamava Ronnie Riddick, lo conoscete?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta