FALLOUT : UNA SOLA PAROLA , FENOMENALE. non riesco a staccarmi da questo gioco, è incredibile
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioragazzi,dopo aver bruciato l'xbox360,venduto il wii e il DS...ho preso la ps3 con little big planet. l'ho pagata solo 290€ ^_^
è carinissimo quel gioco!!! L'unico problema è che ora lo gioco in composito su un tv a tubo catodico wide...non si vede una mazza prossimo mese compro una tv seriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDove axxo l'hai preso a sole 290 €sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioraga ma esiste la modifica per ps3?
Commenta
-
-
Probabilmente è proprio per il fatto che non si può modificare che la PS3 è indietro nelle vendite rispetto alle altre consolle oltre ad un elevato prezzo di base e all'impossibilità di giocarci con una televisione "normale" (cioè non hd o full hd).
Sono strasicuro che se si potesse modificare le vendite si impennerebberosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProbabilmente è proprio per il fatto che non si può modificare che la PS3 è indietro nelle vendite rispetto alle altre consolle oltre ad un elevato prezzo di base e all'impossibilità di giocarci con una televisione "normale" (cioè non hd o full hd).
Sono strasicuro che se si potesse modificare le vendite si impennerebbero
iso che sarebbero , comunque, giganti eh..
Commenta
-
-
ho letto che per natale le vendite mondiali di ps3 sono salite del 150%. ottimo così. intanto io ho finito fallout 3Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho letto che per natale le vendite mondiali di ps3 sono salite del 150%. ottimo così. intanto io ho finito fallout 3
Questo in risposta a quanto mi chiedevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllura, anche mia moglie ha detto che lo ha finito e poi ha ricaricato il livello precedente perchè altrimenti non la mandava più avanti, credo fosse il livello 21, può essere ?
Questo in risposta a quanto mi chiedeviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tocca aspettare. fino a che non esce questa patch non puoi fare le restanti quests secondarieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
avete idea qual'è quel pad che se impostato, automaticamente preme i tasti , tipo l2 o r2 ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
hai capito ciò che voglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta