penso che per vedere un gioco decente di auto bisognerà aspettare gt5...mi piacciono un sacco anche i giochi di guida (no f1..) ma che abbiano anche una bella dose di realismo...ho nfs carbon ma è troppo arcade..è bello e abbastanza divertente da giocare ma dopo poco mi ha annoiato...andare a 300 all ora e fare le curve usando come sponda le altre auto, oppure schiantarsi alla velocità della luce senza subire danni non mi attira più di tanto..
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
io fino ad ora con midnight club LA sono andato sul sicuro, e col dlc so che andrà ancora meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio fino ad ora con midnight club LA sono andato sul sicuro, e col dlc so che andrà ancora meglio
Burnout paradise l'hai provato? Non è tecnicissimo, ma come gioco di guida casinista non è affatto male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBurnout paradise l'hai provato? Non è tecnicissimo, ma come gioco di guida casinista non è affatto male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioBurnout paradise l'hai provato? Non è tecnicissimo, ma come gioco di guida casinista non è affatto male..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioho provato la demo ma nn mi convince molto.. il personaggio si muove male e nn riesci neanche a sparare in movimento.. fastidioso
è vero..considerando che il gioco dura poco consiglierei di prenderlo usato tra qualche tempo, purtroppo non è uno dei capitoli meglio riusciti della saga..han fatto una scelta alla capcom..e han sbagliato. Un titlo sicuramente da giocare, ma non da spenderci 65 euro. O al massimo lo si rivende subito, cosi' da non perderci troppo...tanto in una settimana se ci giochi te lo fai fuori..lo prendi a 65 e lo rivendi a 45..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappena torno a casa scarico la demo la psnetwork
per ps3 è arrivata la demo di chronicle of riddick?io l'ho scaricata per 360, dura niente ma sembra veramente un bel gioco.
Commenta
-
-
chronicles of riddick *_* voglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta