Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
comunque Eca, l'exploder per i trofei non serve quasi a un tubo. l'ho provato ma nonostante metti dei salvataggi coi trofei completi non te li sblocca.. in alcuni casi bisogna completare una missione perchè sblocchi tutti quelli legati a quel trofeo. Spero proprio che per guitar hero mi sblocchi i trofei che richiedono tutti gli strumenti, o sto affare è un flop clamoroso
qui dovresti trovare molti salvataggi e le istruzioni per prendere il trofeo, se il salvataggio non è PAL ti do una mano io
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma veramente...poi mi devono spiegare con che logica preferiscono fare 3 spedizioni diverse invece che una sola....sono anche gratuite tra l'altro...
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
ci pensa zio Eca...
qui dovresti trovare molti salvataggi e le istruzioni per prendere il trofeo, se il salvataggio non è PAL ti do una mano io
http://www.nextgenupdate.com/forums/...ation-systems/Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si è normale per certi giochi...Last edited by Ecatombe; 23-02-2012, 21:17:46.
Commenta
-
-
non capisco proprio come devo fare eca. io scarico da xploder il file con il 100% di tutto, lo sovrascrivo al mio save nella chiavetta, metto la chiavetta, lo copio e incollo, inizio a giocare con quel save e mi da tutto sbloccato e fatto, ma non mi da i trofei.
---------- Post added at 19:57:24 ---------- Previous post was at 19:53:46 ----------
cioè tu sei sicuro che serve per sbloccare subito ogni tipo di trofeo senza dover fare niente a livello di gioco ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
da quel che so per certi giochi non serve far niente per altri invece è meglio trovare un salvataggio dove il player che lo ha condiviso non ancora fatto quella missione o livello che manca a te per conseguire il trofeo...
facciamo l'esempio di skyrim...
per qualche motivo non riesci a prendere il trofeo criminale supremo...
ecco non devi cercare un salvataggio 100% complete ma uno dove o non hai la taglia di 1000 su di nessun feudo oppure dove magari ti manca solo la taglia del feudo di whiterun per conseguirlo.
non so se sono riuscito a spiegarmi...
quel forum serve proprio per quello, oltretutto nella sezione ITALIA gli utenti si scambiano i saves su richiesta, altri invece li trovi condivisi nell'apposita sezione.
Commenta
-
-
ah ma quindi è come pensavo non è uno sblocca trofeo, dovresti farti delle partite a metà per conseguire i mancanti.. serve in roba extra buggata.. che fregatura non prenderò mai allora i trofei che non posso prendere come guitar heroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io leggendo in quel forum vedevo tutti molto soddisfatti perchè non fanno altro che platinare ogni santo gioco che hanno...
prova ad iscriverti e chiedere dei salavataggi specifici per Guitar hero... pronto però a dare in cambio qualche tuo save
comunque sia il problema che hai con guitar hero è abbastanza raro, perchè solitamente i giochi per essere platinati non richiedono l'acquisto di una periferica.
Commenta
-
-
A sto punto mi iscrivo chiedendo perchè mi è poco chiaroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosignori...domani vado a prendere asura wrath
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioA sto punto mi iscrivo chiedendo perchè mi è poco chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBert attendo recensione perchè nonostante i voti bassi sembra abbia delle peculiarità che lo rendono unico e, sotto alcuni aspetti, un probabile best of degli action game di questa gen
Gary giusto per farti rosicare un po (scherzo non me ne volere) a chi aveva acquistato le PsVita su bol.it con il 3x2 sono partite e ad alcuni anche arrivate quindi non era una bufala anzi. Non male 500€ per 3 PsVita, le rivendi tranquillo a 210/220
la rece che ho visto io gli da quasi 9..e di quel sito mi fido nn poco
---------- Post added at 23:17:37 ---------- Previous post was at 23:16:43 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBert attendo recensione perchè nonostante i voti bassi sembra abbia delle peculiarità che lo rendono unico e, sotto alcuni aspetti, un probabile best of degli action game di questa gen
Gary giusto per farti rosicare un po (scherzo non me ne volere) a chi aveva acquistato le PsVita su bol.it con il 3x2 sono partite e ad alcuni anche arrivate quindi non era una bufala anzi. Non male 500€ per 3 PsVita, le rivendi tranquillo a 210/220
la rece che ho visto io gli da quasi 9..e di quel sito mi fido nn poco
Commenta
-
-
la media dei voti che ho letto io è di 7.5/8
fonti: spaziogames, everyeye, gamesurf, multiplayer.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiola media dei voti che ho letto io è di 7.5/8
fonti: spaziogames, everyeye, gamesurf, multiplayer.it
Commenta
-
-
Gary giusto per farti rosicare un po (scherzo non me ne volere) a chi aveva acquistato le PsVita su bol.it con il 3x2 sono partite e ad alcuni anche arrivate quindi non era una bufala anzi. Non male 500€ per 3 PsVita, le rivendi tranquillo a 210/220Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta