ho provato la demo di RE5..mi ha lascia perplesso la telecamera...mi veniva il mal di testa certe volte
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho provato la demo di RE5..mi ha lascia perplesso la telecamera...mi veniva il mal di testa certe volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' la stessa del 4
sarebbe stato più tornare agli zombie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' la stessa del 4
Commenta
-
-
Penso che la cosa sia voluta, per rendere il gioco piu' difficilotto e angosciante..devi fermarti, prendere la mira e sparare mentre i nemici ti circondano..e la cosa crea un po' di tensione. Se invece fosse stato possibile sparare sempre ci saremmo ritrovati a giocare a re come a left 4 dead, che obiettivamente non ha nulla di angosciante anche se divertentissimo. In re5 han sgarrato diverse cose e forse quella di non far sparare il personaggio in movimento è l'ultima a contare davvero..le munizioni quasi abbondano, l'atmosfera non è coinvolgente..queste son le cose gravi. Non ho mai giocato il 4 ma vendendo foto e video mi sembrava un gioco fantastico come location..un action con una componente horror ancora abbastanza marcata..qui spari a dei mostri ma se ci fossero stati soldati sarebbe stata la stessa cosa a livello emotivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioPenso che la cosa sia voluta, per rendere il gioco piu' difficilotto e angosciante..devi fermarti, prendere la mira e sparare mentre i nemici ti circondano..e la cosa crea un po' di tensione. Se invece fosse stato possibile sparare sempre ci saremmo ritrovati a giocare a re come a left 4 dead, che obiettivamente non ha nulla di angosciante anche se divertentissimo. In re5 han sgarrato diverse cose e forse quella di non far sparare il personaggio in movimento è l'ultima a contare davvero..le munizioni quasi abbondano, l'atmosfera non è coinvolgente..queste son le cose gravi. Non ho mai giocato il 4 ma vendendo foto e video mi sembrava un gioco fantastico come location..un action con una componente horror ancora abbastanza marcata..qui spari a dei mostri ma se ci fossero stati soldati sarebbe stata la stessa cosa a livello emotivo.
l'atmosfera non è il massimo...quelle dei primi due, e ci metto anche il terzo, sono uniche. Quella del 4° mi ricorda molto Silent Hill.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioil terzo per me è stato una porcata..quello con Nemesis..pensa che l'ho quasi rimosso dai ricordi..non so nemmeno piu' dov'era ambientato..mi ricordo solo dei vicoli e un enigma musicale.
no dai..faceva fare certi salti quel caxxone di Nemesis ..
"Staaaaaaaaaaars!"
ovvio che i primi due rimangono il top
Commenta
-
-
Imho il migliore RE è stato il secondo.Quest'ultimo capitolo consiglio di giocarlo in modalità difficile (altrimenti ci sono troppe munizioni a disposizione),e se avete la possibilità in cooperativa (l'ai della "partner" è paragonabile a quella di un macaco,ricordo che in un punto è stata decapitata per una decina di volte di seguito,stavo per lanciare il dvd dalla finestra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho il migliore RE è stato il secondo.Quest'ultimo capitolo consiglio di giocarlo in modalità difficile (altrimenti ci sono troppe munizioni a disposizione),e se avete la possibilità in cooperativa (l'ai della "partner" è paragonabile a quella di un macaco,ricordo che in un punto è stata decapitata per una decina di volte di seguito,stavo per lanciare il dvd dalla finestra)
Sul mio giudizio pero' ha influito l'ordine..magari avessi giocato il primo e poi il secondo avrei un opinione diversa. Sta di fatto che il 2 è eccezionale.
Commenta
-
-
vero il 2 è migliore. mi ricordo che lo avevo provato in un cd demo di vari giochi, avrò fatto la demo 50 volte tanto era figo prima di comprarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero il 2 è migliore. mi ricordo che lo avevo provato in un cd demo di vari giochi, avrò fatto la demo 50 volte tanto era figo prima di comprarlo
originale anche io..la copertina è stupenda. Io venivo dal megadrive..quando ho visto la intro e poi la parte col licker sul soffitto che sbava mi son cadute le mascelle...poi la tensione..ti vedevi sta roba e ti trovavi li' a doverlo affrontare praticamente appena all'inizio del gioco. Per tutto il gioco avevi munizioni scarse, poche erbette..pochissimi spray e se volevi un bel voto dovevi terminare il gioco in fretta, salvare pochissimo e non curarti mai..era una bella sfida..il bello era evitare gli zombi o cercare di farli fuori col colpo in testa per non sprecare munizioni..in questo re5 invece mi vien voglia di sparare a qualsiasi cosa si muova senza nemmeno stare attento al pattern di attacco..l'ho giocato poco pero', spero che sia un po' tecnico almeno nei boss..ah spero che i boss siano tanti..
Commenta
-
-
io ho tutti gli RE originali...
qualche colpo a vuoto lo ha avuto anche questa saga..come code name veronica (RE fps e quello in cooperativa manco li calcolo)
anche secondo me il 2 rimane il top...
"Chris, and the other Stars' member discovered that Umbrella...was behind everything...but no ones believied ..." (cit.)
chi disse queste cose? dai dai è facile
Commenta
-
-
A me il code veronica piacque. Lo giocai appena uscito su dreamcast..su ps2 lo convertirono dopo un bel po' mi pare.
mi pare che la frase la dica il negoziante che ti da il fucile all'inizio del gioco..in re2..quello che poi viene assalito dagli zombieLast edited by BornAgain; 20-03-2009, 13:20:43.
Commenta
-
Commenta