Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

fino ad ora ne ho sentito parlare bene, ma non abbastanza per convincermi.. va beh che tanto ora non comprerei giochi, ho da finire e iniziare una marea di roba ancora
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

fico killzone

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Garyyyyyyyyyyyyy manco poco ormaiiiiiiiiiiiiiiii

Midnight Club Los Angeles: South Central
        sigpic

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

dead space game del 2008. non ci sono cazzi, spaventoso, perfetto un capolavoro.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            dead space game del 2008. non ci sono cazzi, spaventoso, perfetto un capolavoro.
            confermo...però assieme a fallout 3

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

questo a livello di atmosfera gli da una pista a fallout garantisco

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

gusti gary...li ho strafiniti entrambi in tempo record
                diversi ma entrambi capolavori

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Dà una pista (forse 2) anche a resident evil 5,purtroppo

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Dà una pista (forse 2) anche a resident evil 5,purtroppo
                    hai provato re5? conviene comprarlo?

sono un fan della serie

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      hai provato re5? conviene comprarlo?

sono un fan della serie
                      Ti riporto i post che ho scritto nel thread della x360:

Raga,ho finito i primi due capitoli,che dire:grafica allucinante,le cutscenes sfiorano il fotorealismo,i boss sono enormi.Il sistema di controllo è lo stesso di RE4,quindi in parole povere non si può correre e sparare contemporaneamente.Io non lo trovo un grande limite anche perchè ti costringe a calcolare bene le distanze ed i tempi,contribuisce ad aumentare l'anzia.Ogni tanto ci sono cutscenes interattive,tipo flashgames,che aiutano a variare il gameplay.Io consiglio di iniziarlo subito in modalità difficile,avevo iniziato a normale ma ho preferito riavviare perchè mancava quel senso di angoscia quando scarseggiano le munizioni tipico di RE.Anche le ambientazioni che erano state da alcuni messe in dubbio finora si sono rilevate azzeccate,c'è un giusto mix tra spazi chiusi ed aperti,oscurità e sole accecante (imho ci saranno anche molte polemiche intorno al gioco dato che non fà un ritratto idilliaco delle popolazioni africane,esempio una scena all'inizio del gioco in cui si vedono un gruppo di uomini,non zombie,che prendono a calci un sacco contenente una donna).Se avete la possibilità giocatelo in modalità cooperativa,anche perchè la donna gestita dal computer è un pò una pippa e rischia di costringervi a ricominciare più volte.In definitiva il gioco mi stà prendendo,lo consiglio a tutti,fan della saga e non

Finito re5,ho impiegato circa 11 ore,una volta terminato si sblocca il personaggio di Sheva,la difficoltà massima ed una modalità mercenario a tempo.Carini anche gadgets da acquistare con i punti raccolti nel gioco,come nuovi costumi,filtri e delle statuette dei personaggi.In definitiva direi che RE5 è diventato forse un pò troppo action e poco horror,ma nel complesso gli dò un 8 pieno

In definitiva vale sicuramente l'acquisto,soprattutto se avevi gradito il quarto capitolo,ma le atmosfere dei primi 2 RE si sono perse...

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        gusti gary...li ho strafiniti entrambi in tempo record
                        diversi ma entrambi capolavori

io parlo esclusivamente di atmosfera horror cosa sul quale dead space punta mentre fallout meno. senza contare che l'audio di dead space è favoloso, i suoni sono incredibili. da amante dell'horror quale sono mi aspetto sempre un mostro dietro la porta che apro, invece neinte, mi aspetto che esce all'improvviso dall'ascensore e niente.. poi cammini tranquillo e te lo vedi che si alza fingendosi un cadavere, o che si arrampica dalle tubature e manco te ne accorgi. strepitoso, rompe tutti gli stereotipi dei giochi horror, con un audio fantastico. fallout è diverso come gioco, nulla da togliere l'ho adorato quando ci ho giocato ma in quanto ad atmosfera non arriva a questi livelli che raramente ho visto

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

io parlo esclusivamente di atmosfera horror cosa sul quale dead space punta mentre fallout meno. senza contare che l'audio di dead space è favoloso, i suoni sono incredibili. da amante dell'horror quale sono mi aspetto sempre un mostro dietro la porta che apro, invece neinte, mi aspetto che esce all'improvviso dall'ascensore e niente.. poi cammini tranquillo e te lo vedi che si alza fingendosi un cadavere, o che si arrampica dalle tubature e manco te ne accorgi. strepitoso, rompe tutti gli stereotipi dei giochi horror, con un audio fantastico. fallout è diverso come gioco, nulla da togliere l'ho adorato quando ci ho giocato ma in quanto ad atmosfera non arriva a questi livelli che raramente ho visto
                          chiaro gary
                          però fallout ha elementi di storia e di dialogo che nemmeno immagini,e che dead space si sogna!
                          roba non menzionata come quest principale ne secondaria!chicche sparse per la mappa!ho trovato una famiglia di cannibali perfino...che mi chiedevano cosa avessi visto nello scantinato io ho negato di aver visto i cadaveri e alla fine mi hanno perfino regalato del cibo!!!
                          puntato su degli aspetti completamenti diversi...non sono paragonabili secondo me
                          cmq sono il primo a dire che dead space è stato una sorpresa a dir poco fantastica dell'anno scorso,la + bella in assoluto

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            chiaro gary
                            però fallout ha elementi di storia e di dialogo che nemmeno immagini,e che dead space si sogna!
                            roba non menzionata come quest principale ne secondaria!chicche sparse per la mappa!ho trovato una famiglia di cannibali perfino...che mi chiedevano cosa avessi visto nello scantinato io ho negato di aver visto i cadaveri e alla fine mi hanno perfino regalato del cibo!!!
                            puntato su degli aspetti completamenti diversi...non sono paragonabili secondo me
                            cmq sono il primo a dire che dead space è stato una sorpresa a dir poco fantastica dell'anno scorso,la + bella in assoluto
                            no ma su questo hai ragione, fallout su questi aspetti riesce a battere pure oblivion ( che ho finalmente finito ), l'unico mio riferimento di confronto era appunto l'atmosfera horror e di suspance continua che si sente. come se per ogni mostro ci fosse una musica, dei rumori differenti e non casuali come nella maggiorparte dei giochi

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

no ma su questo hai ragione, fallout su questi aspetti riesce a battere pure oblivion ( che ho finalmente finito ), l'unico mio riferimento di confronto era appunto l'atmosfera horror e di suspance continua che si sente. come se per ogni mostro ci fosse una musica, dei rumori differenti e non casuali come nella maggiorparte dei giochi
                              l'atmosfera di dead space è veramente speciale...niente da dire!
                              la grafica pure
                              una sorpresa sublime a mio avviso visto che era uscito un po' in sordina

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

berthino come mai un ragazzo caparbio e ricco di fervore come te ha scelto la parte oscura invece della luce, ovvero , sei un possessore di xbox360?

Commenta

Working...
                                X