If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi qualcuno di voi sta giocando ad Assassin's Creed 2? io sto giocando al primo episodio su una tv full hd, e devo dire che mi sta divertendo parecchio, anche se a volte è un po' ripetitivo, ma per essere un gioco del 2005 non è affatto male!
Il secondo capitolo dovrebbe essere eccezionale
Sotto i colpi d’ascia della sorte Il mio capo è sanguinante, ma indomito Io sono il signore del mio destino Io sono il capitano della mia anima
grandissimo gioco!
per fortuna adesso non c'è più bisogno di rispolverare la ps2...
fra poco uscrirà God of War Collection per ps3, una raccolta dei primi 2 episodi del gioco, con grafica nettamente migliorata e rimasterizzata per la nuova generazione (720p per 60 fps)
per il resto è identico!!!
non ho mai giocato a god of war.. dato che ho venduto la 2 potrei anche farci un pensierino a questa collezione
di meritare merita, purtroppo è un gioco per cui la localizzazione in ITA ti serve, altrimenti capisci poco della storia, vedi su play.com se vendono la versione multi5 a meno di 50€
grandissimo gioco!
per fortuna adesso non c'è più bisogno di rispolverare la ps2...
fra poco uscrirà God of War Collection per ps3, una raccolta dei primi 2 episodi del gioco, con grafica nettamente migliorata e rimasterizzata per la nuova generazione (720p per 60 fps)
per il resto è identico!!!
Ragazzi qualcuno di voi sta giocando ad Assassin's Creed 2? io sto giocando al primo episodio su una tv full hd, e devo dire che mi sta divertendo parecchio, anche se a volte è un po' ripetitivo, ma per essere un gioco del 2005 non è affatto male!
Il secondo capitolo dovrebbe essere eccezionale
Si si ho letto e visto video spettacolari sul 2!!!
in italia è uscita ieri la god of war collection... 49 euro.. come al solito a poco
però quasi quasi rivendo qualche gioco e me lo compro se mi dite che merita
domani lo vado a comprare do indietro star wars: the force unleashed (tanto un mio amico s'è preso la nuova versione e anche se non lo sa, me lo presterà) e oblivion e lo pago 9 euro...
domani lo vado a comprare do indietro star wars: the force unleashed (tanto un mio amico s'è preso la nuova versione e anche se non lo sa, me lo presterà) e oblivion e lo pago 9 euro...
unica pecca: lingua e sottotitoli in inglese
azz Levio, io Oblivion non la darei maiiiiiiiiiii
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
a me piace.. però cavolo.. non sopporto il fatto che i nemici crescano di livello con te
cioè, appena iniziato il gioco ti attaccano 2 scheletri... e non riesci a batterli perché sei a livello basso..
a metà gioco, hai le mega armi, ma se sei sfigato ti ammazzano lo stesso
Fallout3, quello lo adoro Ma Oblivion è trooooooppo vasto.. Però sto ancora riflettendo.. devi decidere se darlo ora oppure tenermelo, perché se ne do due mi fanno sta promozione, altrimenti da solo vale solo 10euro...
a me piace.. però cavolo.. non sopporto il fatto che i nemici crescano di livello con te
cioè, appena iniziato il gioco ti attaccano 2 scheletri... e non riesci a batterli perché sei a livello basso..
a metà gioco, hai le mega armi, ma se sei sfigato ti ammazzano lo stesso
Fallout3, quello lo adoro Ma Oblivion è trooooooppo vasto.. Però sto ancora riflettendo.. devi decidere se darlo ora oppure tenermelo, perché se ne do due mi fanno sta promozione, altrimenti da solo vale solo 10euro...
sicuramente in Oblivion è nessario far crescere il tuo personaggio a seconda delle sue caratteristiche, altrimenti rischi di far sviluppare caratteristiche inutili.
Per adesso è il mio gioco preferito.
Ho la versione "game of the year" che comprende anche le due espansioni e ci ho messo 6 mesi a finirlo TUTTO . Fallout 3 bellissimo ma l'ambientazione alla fine mi stancava.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta