Ho appena preso Read Dead Redemption per PS3...è davvero stupendo, è molto simile a Gta 4..
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
editIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioHo appena preso Read Dead Redemption per PS3...è davvero stupendo, è molto simile a Gta 4..Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSPOILERATA INFAME!Last edited by Leviatano89; 31-05-2010, 21:28:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocrepi ora o più tardi?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma che il cupo mietitore ti colgaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma che il cupo mietitore ti colga
ma dopo essere stato mandato gentilmente a cagare qui...cosa ha spinto il genio a venire su xbox e a spifferare il finale anche di là?pensava che noi,a differenza di voi con ps3,l'avremmo ringraziato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiol'online com'è? Che devi fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOggi a Monteriggioni oltre a scoprire 2 glifi (ignoro cosa siano e a cosa servano ) sbloccando 2 microfilmati della verità () ho speso una barca di soldi per rimodernare il paesino e la villa manco fossi l'immobiliarista Caltagirone
Ho comprato poi la mappa dei tesori di Monteriggioni da un mercante d'arte, ma caxxo molti di questi tesori sono posizionati sopra le torri sul muraglione di cinta , ma è impossibile scalarli (non ci sono appigli da tutti e 4 i lati ) come caxxo si fa?
Quando rimoderni monteriggioni ti addebitano i soldi dei turisti che la visitano nel tuo scrigno della villa tenuta da claudia.
Per gli appigli vedo che ti hanno gia risposto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza MessaggioL'online inizia come un duello con tutti i partecipanti, l'unico che sopravvive può scegliersi un posto da cecchino stupendo e di conseguenza ammazzare tutti..Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotutto qui?
Modalità Libera: Dove esplori tutto il mondo..
Partita Veloce: Dove entri velocemente in una partita competitiva
Partite per dilettanti: Diversi tipi di partita in modalità mira "dilettante"
Partita fra bande: Partite "Sparatiorie" o "Bottino" a squadre in modalità mira normale o esperto
Partite libere: "Sparatiorie" o "Bottino" in modalità di mira "Normale o Esperto"
Queste sono quelle prinicipali, poi ci sono le varianti di queste chiamate Harocore che penso sia come modalità veterano a call of duty..io non lo so ancora perchè si sbloccano dal livello 15 in su..
Spero di essere stato esauriente
Commenta
-
Commenta