Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è persoLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioconcordo
non ci sono caxxi, metal gear è metal gear... poi in questo.. guidare e combattere sul Rex che esperienza è stata?
è stato stupendo. non mi aspettavo assolutamente di rivedere il rex, e mai mi sarei aspettato di poterlo usare e combattere, è stato stupendo, tanto più contro il ray ( che era la prima volta che vedevo perchè io al 2 non ci ho giocato ) . Sicuramente, il punto più infame di tutto il gioco è cryin' wolf. Porca che sudata per batterlo. Alla fine più che un gioco è un mini film, uno dei pochi che ho guardato con interesse senza mai distogliere l'attenzione dalla trama. Stupendo. In mgs5 voglio usare sunny !! l'adoro !! ma sbaglio o sta uscendo un mgs dedicato a raiden ?!
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioGary mi confermi che la versione Uk è sub ita? L'acquisto a quanto pare sembra obbligatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah ieri per natale mi sono fatto il primo regalo, need for speed shift e dragon age origins, nuovi di pacca da shopto, a 50 euro e qualche spiccioloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda non volevo fare spoilers, ma ormai lo hai detto tu al che
è stato stupendo. non mi aspettavo assolutamente di rivedere il rex, e mai mi sarei aspettato di poterlo usare e combattere, è stato stupendo, tanto più contro il ray ( che era la prima volta che vedevo perchè io al 2 non ci ho giocato ) . Sicuramente, il punto più infame di tutto il gioco è cryin' wolf. Porca che sudata per batterlo. Alla fine più che un gioco è un mini film, uno dei pochi che ho guardato con interesse senza mai distogliere l'attenzione dalla trama. Stupendo. In mgs5 voglio usare sunny !! l'adoro !! ma sbaglio o sta uscendo un mgs dedicato a raiden ?!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
will be mineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioguarda non volevo fare spoilers, ma ormai lo hai detto tu al che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho sentito anch'io qualcosa a riguardo, ma non ho trovato niente di "concreto"...
si chiama Metal Gear: Rising
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiolevia guarda i miei ultimi post nel thread
si chiama Metal Gear: Rising
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi si!
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
Per quello non capivo di cosa stessi parlando!
Tempo fa dicevano che sarebbe uscito solo per xbox..
p.s. in effetti dal video non si capisce se sia anche per ps3.. però l'immagine lì in alto lascia ben sperare. Non vale però, è per ps3 non per xbox!Last edited by Leviatano89; 19-12-2009, 11:04:01.
Commenta
-
-
delusione da dissidia per psp. non me lo aspettavoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta