Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

e si ! tekken 5 appena uscito costava se non erro 35 euro. diciamo che così è molto più fattibile comprare, tanto più in quei giochi che sono delle incognite e che possono risultare brutti.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• drum'nRock
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 653
      • 39
      • 101
      • Rgveda
      • Send PM

Ogni volta che ordino dall'Uk sto in paranoia...ho preso assasin's creed a 12 euro.Speriamo arrivi, ma ormai è passato gia troppo tempo.
      Il problema si sà sono le poste nostrane e non quelle inglesi.Ho sentito di dipendenti postali che fanno sparire diversi giochi.Stupidità mia ad ordinare sotto le feste.
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

"hey snake dobbiamo cambiare disco e mettere il disco 2. a no, ma questo è un disco blue ray, e questa è una playstation 3 , noi non abbiamo bisogno di cambiare dischi !! "

mi ha letteralmente ucciso
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• drum'nRock
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 653
          • 39
          • 101
          • Rgveda
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          "hey snake dobbiamo cambiare disco e mettere il disco 2. a no, ma questo è un disco blue ray, e questa è una playstation 3 , noi non abbiamo bisogno di cambiare dischi !! "

mi ha letteralmente ucciso

ma dai davvero???

edit. gary hai rep
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

si lo sfottò non troppo velatà alla microsoft non me lo aspettavo
            Comunque non ho mai comprato da play.com, ma conosco gente che lo ha fatto e non ha avuto particolari problemi quindi dovrebbe essere apposto, anche se , ti consiglio vivamente shopto.net, risparmi un sacco e i giochi sono nuovi non usati

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

si lo sfottò non troppo velatà alla microsoft non me lo aspettavo
              Comunque non ho mai comprato da play.com, ma conosco gente che lo ha fatto e non ha avuto particolari problemi quindi dovrebbe essere apposto, anche se , ti consiglio vivamente shopto.net, risparmi un sacco e i giochi sono nuovi non usati
              io l'ho capita che nel 1 a Shadow Moses in quel punto si cambiava disco, ora è una ps3 e non cambi cd

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                ho iniziato GoW2.. pensare che credevo già che l'1 fosse il massimo
                Già dal primo pezzo iniziale in cui affronti il colosso di Rodi e ti catapulti sopra di lui è FANTASTICO

Io lo sto rigiocando perchè a marzo 2010 voglio essere preparato per affrontare bene GOW 3
                sigpic

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                  io l'ho capita che nel 1 a Shadow Moses in quel punto si cambiava disco, ora è una ps3 e non cambi cd
                  si se non erro in quel punto, nell'1 ( ci ho giocato nel 98 quindi potrei ricordare male ) , dovevi abbattere un carroarmato . sto giro è stata un pò più dura ma per sentirsi dire così è stato stupendo

Commenta

• Troy Bayliss
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 918
                    • 44
                    • 5
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Già dal primo pezzo iniziale in cui affronti il colosso di Rodi e ti catapulti sopra di lui è FANTASTICO

Io lo sto rigiocando perchè a marzo 2010 voglio essere preparato per affrontare bene GOW 3
                    Ditemi una cosa...
                    Anche voi quando giocate a GOW, avete poi problemi nella vita reale?
                    Ho problemi a rapportarmi con la gente perchè tendo sempre a staccargli la testa.

Eccomi alle prese con una persona incontrata sull'autobus

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                      Ditemi una cosa...
                      Anche voi quando giocate a GOW, avete poi problemi nella vita reale?
                      Ho problemi a rapportarmi con la gente perchè tendo sempre a staccargli la testa.

Eccomi alle prese con una persona incontrata sull'autobus

auhuhauhauhauha

Comunque è vero quando ti "incapponisci" (di dice così ) a fare le combo super numerose, dopo anche quando smetti di giocare stai super nervoso e prenderesti a spadate chiunque
                      sigpic

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

appena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è perso

Commenta

• Leviatano89
                          Banned
                          • Mar 2009
                          • 14537
                          • 477
                          • 382
                          • ramingo su Miðgarðr
                          • Send PM

appena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è perso
                          concordo

non ci sono caxxi, metal gear è metal gear... poi in questo.. guidare e combattere sul Rex che esperienza è stata?

Commenta

• Vic
                            Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                            • Sep 2008
                            • 853
                            • 122
                            • 128
                            • Send PM

Ciao a tutti...mi ero perso questo post...

...concordo con il dire che metal gear è uno dei giochi più belli mai visti...l'ho finito tempo fa...bellissimo davvero...

...al momento gioco ogni tanto a killzone2 online...qualcun altro lo fa?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da kenny93
                            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

...concordo con il dire che metal gear è uno dei giochi più belli mai visti...l'ho finito tempo fa...bellissimo davvero...

l'ho venduto, non mi è assolutamente piaciuto l'on line.
                              troppo incasinato...
                              invece la campagna singleplayer è davvero notevole!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• drum'nRock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 653
                                • 39
                                • 101
                                • Rgveda
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio

Io gioco online,lasciami il tag che ti aggiungo

Commenta

Working...
                                X