e si ! tekken 5 appena uscito costava se non erro 35 euro. diciamo che così è molto più fattibile comprare, tanto più in quei giochi che sono delle incognite e che possono risultare brutti.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Ogni volta che ordino dall'Uk sto in paranoia...ho preso assasin's creed a 12 euro.Speriamo arrivi, ma ormai è passato gia troppo tempo.
Il problema si sà sono le poste nostrane e non quelle inglesi.Ho sentito di dipendenti postali che fanno sparire diversi giochi.Stupidità mia ad ordinare sotto le feste.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
"hey snake dobbiamo cambiare disco e mettere il disco 2. a no, ma questo è un disco blue ray, e questa è una playstation 3 , noi non abbiamo bisogno di cambiare dischi !! "
mi ha letteralmente uccisoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio"hey snake dobbiamo cambiare disco e mettere il disco 2. a no, ma questo è un disco blue ray, e questa è una playstation 3 , noi non abbiamo bisogno di cambiare dischi !! "
mi ha letteralmente ucciso
ma dai davvero???
edit. gary hai repLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
si lo sfottò non troppo velatà alla microsoft non me lo aspettavo
Comunque non ho mai comprato da play.com, ma conosco gente che lo ha fatto e non ha avuto particolari problemi quindi dovrebbe essere apposto, anche se , ti consiglio vivamente shopto.net, risparmi un sacco e i giochi sono nuovi non usatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi lo sfottò non troppo velatà alla microsoft non me lo aspettavo
Comunque non ho mai comprato da play.com, ma conosco gente che lo ha fatto e non ha avuto particolari problemi quindi dovrebbe essere apposto, anche se , ti consiglio vivamente shopto.net, risparmi un sacco e i giochi sono nuovi non usati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho iniziato GoW2.. pensare che credevo già che l'1 fosse il massimo
Io lo sto rigiocando perchè a marzo 2010 voglio essere preparato per affrontare bene GOW 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio l'ho capita che nel 1 a Shadow Moses in quel punto si cambiava disco, ora è una ps3 e non cambi cdOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGià dal primo pezzo iniziale in cui affronti il colosso di Rodi e ti catapulti sopra di lui è FANTASTICO
Io lo sto rigiocando perchè a marzo 2010 voglio essere preparato per affrontare bene GOW 3
Anche voi quando giocate a GOW, avete poi problemi nella vita reale?
Ho problemi a rapportarmi con la gente perchè tendo sempre a staccargli la testa.
Eccomi alle prese con una persona incontrata sull'autobus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
Comunque è vero quando ti "incapponisci" (di dice così ) a fare le combo super numerose, dopo anche quando smetti di giocare stai super nervoso e prenderesti a spadate chiunquesigpic
Commenta
-
-
appena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è persoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è perso
non ci sono caxxi, metal gear è metal gear... poi in questo.. guidare e combattere sul Rex che esperienza è stata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappena finito. che dire, se non che è uno dei tre giochi più belli che io abbia mai visto in vita mia ?! mi spiace per chi ha xbox, non ha idea di cosa si è perso
...concordo con il dire che metal gear è uno dei giochi più belli mai visti...l'ho finito tempo fa...bellissimo davvero...
...al momento gioco ogni tanto a killzone2 online...qualcun altro lo fa?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao a tutti...mi ero perso questo post...
...concordo con il dire che metal gear è uno dei giochi più belli mai visti...l'ho finito tempo fa...bellissimo davvero...
...al momento gioco ogni tanto a killzone2 online...qualcun altro lo fa?
troppo incasinato...
invece la campagna singleplayer è davvero notevole!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao a tutti...mi ero perso questo post...
...al momento gioco ogni tanto a killzone2 online...qualcun altro lo fa?Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
Commenta