si infatti è il genere...certo se durasse 50 ore sarebbe fantastico
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
avete ragione...
per questo anche se è un capolavoro lo prenderò in futuro...
per adesso acquisto giochi molto longevi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioavete ragione...
per questo anche se è un capolavoro lo prenderò in futuro...
per adesso acquisto giochi molto longevisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
cosaaaa !? solo 10 ore ?! mi spiace ma 60 euro per 10 ore no.. che è lo finisco in una serataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
37 sterline non è molto
ShopTo.Net - God Of War III 3 - Sony PlayStation 3 (PS3)
io l'ho pagato 20€ perché come avevo detto ho rivenduto subito dante's inferno...
Per quanto riguarda i giochi longevi, spero che Red Dead redemption sia degno, per quanto longevità, dei classici gta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo appena comprato bioshock a 8euro + 4euro di spedizione
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHo appena comprato bioshock a 8euro + 4euro di spedizionesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Bioshock ho preso il primo non il secondo eheheheh
Cavolo ad un prezzo così basso mi è sembrato subito un ottimo affare Oggi lo pago appena mi arriva e non rientro al lavoro ci dedico un bel pomeriggio intero e vi posto una recensione sul thread apposito
P.s. Stasera dopo le partite sarò online su COD MW2 Castigamatti se ci sei e ti va di impallinarmi un pò ti cerco e mi aggiungo ad una vostra partitasigpic
Commenta
-
-
Ragazzi scrivo qui perchè mi sembra attinente.Volevo rimpiazzare il mio vecchio stereo Samsung del '96 (sarebbe ora ) e mi chiedevo se esiste la possibilità di collegare la Ps3 ad un impianto HiFi. Non credo ci sia la possibilità di collegarlo via Aux.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiol'unico modo sarebbe qll di collegare lo stereo alla tv...la ps3 ha una sola uscita hdmi alla quale attacchi la tv...
E se non sbaglio i nuovi HiFi hanno una porta HDMI di in e una di out per il video da mandare alla tv, altrimenti sarebbero obsoleti, no?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta