trovo la blu piu' raffinata. La preferisco alla rossa.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
si c'è la sezione per ogni console su quel rivenditoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
figurati ! comunque per ora sono propenso al blu, il mio colore preferito, sta notte durante il ppv della wwe rifletterò sperando che chris jericho mi porti consiglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMamma mia..
sono anni che non vedo un ppw wwe...prima ne ero drogato
triple h foreverOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A voi
Dante's Inferno - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Esce un mese prima di God of War, sarà una lotta non da poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioA voi
Dante's Inferno - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Esce un mese prima di God of War, sarà una lotta non da poco
anzi gli deve molto, in primis il sistema di gioco anche se la giocabilità sembra non essere allo stesso livello.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè un bel gioco ma non credo faccia concorrenza a God of war III...
anzi gli deve molto, in primis il sistema di gioco anche se la giocabilità sembra non essere allo stesso livello.
sembra bello, naturalmente aspetto le recensioni, però sicuramente il confronto con god è inevitabile, soprattutto perché si vede, come dici, che ha preso molto.
Quella è solo la demo.. non lo so, si vedrà
Poi ora sto aspettando il trailer ufficiale di Star Wars the force unleashed II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSarà che sono un fans di GOW ma secondo me Kratos è imbattibile
ma devo ammettere che l'idea di dover affrontare tutti i gironi dell'inferno mi stuzzica e non poco...
grandissima idea che però da quel che leggo in giro presenta qualche pecca di troppo.
aspettiamo perà la versione definitiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSarà che sono un fans di GOW ma secondo me Kratos è imbattibile
Di Kratos ne ho la certezza (non so se avete visto questo video del trailer, il 3 sembra qualcosa di spettacolare)
God of War III - PLAYSTATION 3, PS3 - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it
ma anche questo Dante sembra avere un bel carisma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi senza dubbio, devo ancora finire l'uno quindi non sono ancora legato al personaggio
Di Kratos ne ho la certezza (non so se avete visto questo video del trailer, il 3 sembra qualcosa di spettacolare)
God of War III - PLAYSTATION 3, PS3 - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it
ma anche questo Dante sembra avere un bel carisma
per i miei gusti è davvero una grandissima idea.
Kratos invece presenta una giocabilità spettacolare, grafica magnifica, ottima longevità. insomma è perfetto!
ma il fascino dell'inferno dantesco è troppo invitante!
Commenta
-
-
non voglio crederci al ritorno di shadow moses.... hanno impiantato mgs 1 nel 4 , è geniale sono a bocca apertaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon voglio crederci al ritorno di shadow moses.... hanno impiantato mgs 1 nel 4 , è geniale sono a bocca aperta
E vedrai a fine livello Altro che spettacolo.. secondo me è il livello migliore del gioco
Commenta
-
-
quando mi sono ritrovato il vecchio radar, gli omini in tutina bianca, e tutto lo scenario ci sono rimasto, non me lo aspettavo assolutamenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
spettacolo
Commenta
-
Commenta