Final Fantasy XIII {13}
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4mamma mia quanto è diventato cazzuto raiden......un ciborg ninja è diventato.......ma perchè hideo non ce lo fa utilizzare?!
ps.tnx chomog....le immagini sono stupende.
Altra chicca, cerca su EMULE:
MGS4 15MIN TRAILER
è quello ufficiale dell'E3, talmente bello che mi ci alleno, la musica poi...
Comunque se volevano creare hype sulla Ps3 ci sono riusciti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogEh mio caro chi lo sa...forse ci sarà la possibilità di utilizzarlo
Altra chicca, cerca su EMULE:
MGS4 15MIN TRAILER
è quello ufficiale dell'E3, talmente bello che mi ci alleno, la musica poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAssurdo quando in quel filmato Raiden prende la spada con il piede destro ed inizia a fare a fette gli organic-mech
Molto Silent-Hilliani eh
p.s. a proposito...che cacchio di gioco che era Silent Hill 3 per Ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioè così che si deve fare.....altro che assurdo
hmmm a dire il vero a me ricordano moltissimo i metal gear ray del secondo capitolo(non dico che siano uguali eh ma ci assomigliano molto)......solo che le zampe invece che essere di metallo sono biomeccaniche.
a me gli horror a dire la verità non mi sono mai piaciuti(ho un pochino di paura )....ho fatto eccezzione solo per resident evil 4 e per code veronica x.
Riguardo Silent Hill 3 è il seguito del primo per Ps2 quindi se vuoi sapere come va a finire...
Project Zero è molto carino ma è più indirizzato a chi ama le storie di fantasmi giapponesi, quindi più di nicchia, Resident Evil è più un horror-splatter-action anche se il termine "survival horror" nasce con lui
Commenta
-
-
Ancora Virtua Fighter 5 per Ps3
Foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSilent Hill 2 è un capolavoro e ti consiglio di giocarlo, l'atmosfera ti prenderà al massimo, pensa dopo tanti anni lo reputo ancora uno dei migliori titoli dell'era 128bit
Riguardo Silent Hill 3 è il seguito del primo per Ps2 quindi se vuoi sapere come va a finire...
Project Zero è molto carino ma è più indirizzato a chi ama le storie di fantasmi giapponesi, quindi più di nicchia, Resident Evil è più un horror-splatter-action anche se il termine "survival horror" nasce con lui
Grandissimo gioco invece virtua fighter.
Commenta
-
-
Sublime !!
Ho un negozio di fiducia on line che l'ha messo in pre order, m'hanno detto che la lista è lunghissima, non so se farlo anche io.
La voglio di sicuro ma magari è ancora troppo presto.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Chomog, esiste già qualche immagine di PES5 per ps3?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta