Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaaaa ma ho frainteso!!
Io credevo che lui volesse collegare il suo hifi del '96...per qst avevo scritto in quel modo Invece vuole rimpiazzarlo
Una soluzione se nn erro è qll di collegare la ps3 tramite un HDMI alla tv, e la tv allo stereo tramite un altro cavo HDMILasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioBatman edizione game of the year è uscito venerdì... con Shopto.net è arrivato oggi
direi che come tempo di consegna è un ottimo sito domani vado a ritirarlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioBatman edizione game of the year è uscito venerdì... con Shopto.net è arrivato oggi
direi che come tempo di consegna è un ottimo sito domani vado a ritirarlo...
No perchè sto per comprare usata la vecchia edizione.............sigpic
Commenta
-
-
Fermi tutti!!! Cos'è questo!!!
Call of Duty: Modern Warfare 2 - lo Stimulus Map Pack in un nuovo trailer
Ok ditemi ORA dove si possono prencere,comprare,scaricare,aggingeresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCos'avrebbe di nuovo sto Batman
No perchè sto per comprare usata la vecchia edizione.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCall of Duty: Modern Warfare 2 - lo Stimulus Map Pack in un nuovo trailer
Ok ditemi ORA dove si possono prencere,comprare,scaricare,aggingereIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofantastico gente
il 3d è molto carino, non credevo fosse così... forse all'inizio da un pò fastidio perché non si è abituati, per ora gioco senza...
Inoltre è totalmente in italiano, anche i dialoghi.. ottimo acquisto
Caxxo se è così allora aspetto a prendere quello "originario" e prendo la special edition 3D
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosu psnetwork quando esce sicuramente lo trovi...basta che cerchi i titolo del gioco e troverai tutti i contenuti aggiuntivi da acquistare...sigpic
Commenta
-
Commenta