If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
madonna santa ff13.. non vi dico.. già dal primo secondo prende che è un piacere, ti attacca alla tv e non ti stacca.. fino ad ora l'unico difetto è la storia complicata da seguire, ma è un signor gioco
non vedo l'ora
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
cmq per chi fosse interessato qui potete comprare in tutta sicurezza a circa 49 € comprese spese, GOW3 in italiano se spucliate bene troverete numerose offerte molto convenienti, tra cui anche GOW collection ad un prezzo ridicolo, buone compere Welcome to Video Games Plus Online
Copertina e menù sno in francese, il gioco multilinmgua italiano compreso, il sito è affidabile al 100%, di solito dichiara un valore del pacco minore a quanto realmente speso in modo da nn essere bloccato in dogana. Al 99% nn ne fermano, se dovessero fermarlo(ma siete proprio sfigati) si dovrebbe aggiungere il 20% di dazio del valore del pacco dichiarato, ma tanto loro mettono un valore moooolto più basso..quindi..state sereni
senza fare spoiler, a chi sta giocando a ff13, e ha il controllo dei cristalium e del resto, potenziate il ragazzino quando avete nel party, una volta sconfitte delle truppe andate avanti e tornate indietro per ricombatterle, vi servirà sul serio a un certo punto.. se non lo fate non andrete avanti
ciao gary, com'è ffx13??a quale della serie assomiglia di più (come gameplay,storia,ambientazion ecc)??(io spero il 10 perchè lo ritengo uno dei giochi più belli a cui ho mai giocato, madonna che ricordi con le invocazioni di juna! http://www.spaziogames.it/recensioni...fantasy-x.aspx)
ciao gary, com'è ffx13??a quale della serie assomiglia di più (come gameplay,storia,ambientazion ecc)??(io spero il 10 perchè lo ritengo uno dei giochi più belli a cui ho mai giocato)
mi mancano i capitoli successivi al 9, ma è molto simile a crisi core per psp.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
cmq per chi fosse interessato qui potete comprare in tutta sicurezza a circa 49 € comprese spese, GOW3 in italiano se spucliate bene troverete numerose offerte molto convenienti, tra cui anche GOW collection ad un prezzo ridicolo, buone compere Welcome to Video Games Plus Online
Copertina e menù sno in francese, il gioco multilinmgua italiano compreso, il sito è affidabile al 100%, di solito dichiara un valore del pacco minore a quanto realmente speso in modo da nn essere bloccato in dogana. Al 99% nn ne fermano, se dovessero fermarlo(ma siete proprio sfigati) si dovrebbe aggiungere il 20% di dazio del valore del pacco dichiarato, ma tanto loro mettono un valore moooolto più basso..quindi..state sereni
mi autoquoto per tenerlo visibile, magari può servire a qualkuno...
aia, non è una buona cosa allora. Ma negli scontri com'è???a turni?
tempo reale. c'è la barra che si carica a seconda delle azioni. controlli un personaggio alla volta, mentre gli altri fanno da supporto a seconda della tipologia di combattimento che imposti ( terapeuta, attaccante, sinergista e via dicendo ), e puoi cambiare le tipologie di combattimento in tempo reale a seconda dell'andamento. per esempio, all'inizio attacchi come un dannato, quando inizi a perdere vita cambi il tuo compagno in terapeuta e inizia a curare tutti. è un pò complicato da spiegare, ma è ben fatto
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
uno spettacolo, una grafica assurda... curato in ogni dettaglio... gli sfondi di gioco sono un qualcosa che non avevo mai visto... all'inizio mentre scali l'Olimpo su Gaia vedi dietro tutti i titani che scalano insieme a te...
Quando spezzi a metà un nemico la parte di sopra continua a rompere inseguendoti sui gomiti.. di una violenza inaudita... nella prima mezz'ora affronti e sconfiggi un Dio... mai visti tanta crudeltà
Così come l'HD rende lo sventramento dei nemici quasi reale Sventri un centauro e ne vedi le viscere uscire..
purtroppo passando dal doppiaggio originale a quello italiano ci sono rimasto.. è doppiato in modo pessimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta