Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobellissimi ricordisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLi ho giocati tutti dalla Ps1 passando per la Ps2 e questo per Ps3 sembra davvero PAZZESCO (almeno graficamente!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDiavolè,quello è un filmato in computer graficaLast edited by _Fra_; 09-06-2010, 15:56:50.sigpic
Commenta
-
-
Raga chiedo a voi che ne sapete piu' di me, oggi sono stato ad un gamestop per informarmi (tra poco prendero' la ps3) e ho chiesto al tipo se il ps3 mediaserver legge i file mkv che io ho nel mio mac. Lui mi ha detto di no che il media server e' un programma da installare su ps3 che fa vedere film in streaming x me non capisce un cxxxo.
Da quello che ho capito io il ps3 mediaserver e' un programma da installare sul mac e la ps3 legge i file (anche mkv scaricati dal web) direttamente da hdd...sbaglio???
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Driver, quanti anni che sono passati mamma mia.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga chiedo a voi che ne sapete piu' di me, oggi sono stato ad un gamestop per informarmi (tra poco prendero' la ps3) e ho chiesto al tipo se il ps3 mediaserver legge i file mkv che io ho nel mio mac. Lui mi ha detto di no che il media server e' un programma da installare su ps3 che fa vedere film in streaming x me non capisce un cxxxo.
Da quello che ho capito io il ps3 mediaserver e' un programma da installare sul mac e la ps3 legge i file (anche mkv scaricati dal web) direttamente da hdd...sbaglio???
Grazie a tutti
Ps3mediaserver è un programma che installi su PC/mac con esso condividi una cartella del tuo pc con la ps3. Quando accedi dalla ps3 alla cartella condivisa vedrai tutti file che hai messo, compreso gli mkvIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche gente incompetente...ma li prendono apposta ???
Ps3mediaserver è un programma che installi su PC/mac con esso condividi una cartella del tuo pc con la ps3. Quando accedi dalla ps3 alla cartella condivisa vedrai tutti file che hai messo, compreso gli mkv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDiavolè,quello è un filmato in computer graficaOriginariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioveramente è un filmato reale con attore in carne ed ossa
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche gente incompetente...ma li prendono apposta ???
Ps3mediaserver è un programma che installi su PC/mac con esso condividi una cartella del tuo pc con la ps3. Quando accedi dalla ps3 alla cartella condivisa vedrai tutti file che hai messo, compreso gli mkv
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi server di ps3 sono in manutenzione fino alle 4:30 Niente online fino a domani...sigpic
Commenta
-
Commenta