ci colpa la sezione xxx
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
comunque propongo la sezione xxx in 3dIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofantastico ma incredibilmente breve... mi ricordo.. sono non più di 8h..
il mw2 invece lo finisci in un mezzo pomeriggio di fatti l'ho rivenduto dopo 2gg XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomi sa che ti confondi con qualcos'altro! il singolo sono circa 30h di gioco (io e ne ho messe tipo 27h per completarlo a dificile)
il mw2 invece lo finisci in un mezzo pomeriggio di fatti l'ho rivenduto dopo 2gg XD
poi uno ci può mettere anche 40 ore
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomi sa che ti confondi con qualcos'altro! il singolo sono circa 30h di gioco (io e ne ho messe tipo 27h per completarlo a dificile)
il mw2 invece lo finisci in un mezzo pomeriggio di fatti l'ho rivenduto dopo 2gg XDIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosei un folle, cm puoi rivenderti un gioco simile...sti giochi valgono il prezzo solo solo per il comparto online/multiplayer...la campagna single è extra
Giurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo ho comprato ModerWarfare2 il 20 gennaio ad oggi cioè 12 aprile NON HO MAI giocato in modalità campagnia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE online/multiplayer
Giuro
nn sai cosa si prova a fare uccisioni con carri armati o elicotteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora è giunto il momento di prendere battlefield 2
nn sai cosa si prova a fare uccisioni con carri armati o elicotterisigpic
Commenta
-
-
OK ci sto!
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosiiiiii daiii prendiamolo!!!! Io sto aspettando che dall'england scali un po' di prezzo...attualmente sta a 42 € circa...Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ho staccato ora
è una droga ragazzi...cioè veramente nn potete capire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ho staccato ora
è una droga ragazzi...cioè veramente nn potete capire...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta