Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCi credo, online è una cosa d'altro mondo, ma poi stupende quelle partite dove si gioca solo con il coltello, ti sale l'ansia e bam ti prendono da dietro purtroppo non ho mai giocato onlinesigpic
Commenta
-
-
Castlevania : Lords of Shadow
Molto interessante!
logicamente non mi aspetto un capolavoro come Castlevania: Simphony of the night ma potrebbe essere almeno al livello di Dante... anche se ha in più caratteristiche da puzzle game...
YouTube - Castlevania : Lords of Shadow Game Trailer for the PS3 and Xbox 360 - E3 2009 Gameplay Video
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioMolto interessante!
logicamente non mi aspetto un capolavoro come Castlevania: Simphony of the night ma potrebbe essere almeno al livello di Dante... anche se ha in più caratteristiche da puzzle game...
YouTube - Castlevania : Lords of Shadow Game Trailer for the PS3 and Xbox 360 - E3 2009 Gameplay Video
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono commosso................. ieri notte in un deathmatch a squadre a Modern Warfare 2 in Favela ho stabilito il mio record 24 uccisioni e 4 morti anche se per ilcastigamatti ed Ecatombe siano risultato mediocri io stavo esultando
io sto riprendendo un pò a giocare...
da cecchino e modalità veterano...
molto più tattico e più adatto alla mia età avanzata ahahahaha
ti voglio presto a 1.00 di ratio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomediocre???
io sto riprendendo un pò a giocare...
da cecchino e modalità veterano...
molto più tattico e più adatto alla mia età avanzata ahahahaha
ti voglio presto a 1.00 di ratio!!!!
E' si 1.00 di ratio è il MIO OBIETTIVO!!!
Ci devo riuscire ***** *****!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrandissimo Ecatombe
E' si 1.00 di ratio è il MIO OBIETTIVO!!!
Ci devo riuscire ***** *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio puntavo al 2.00 ma credo tornerò massimo a 1.80
Però un pò ti odio perchè giochi in modalità cecchinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodai dai argomenta, volgio più info
allora il single player e carino e simpatico....giocabile e ben fatto...la storia come sempre è divertente e intrigante...ma il single player nn è di certo la parte divertente di sto gioco...va bene giocarlo per il fatto che hai comprato il gioco,però per dirti io il primo bbc nn ho giocato manco metà storia...solo live
con questo invece la storia l'ho fatta perkè i primissimi giorni è stato un successo e i server nn reggevano la folle affluenza...quindi per nn deprimermi senza morti mi son fatto il singolo...
capitolo multiplayer...EPOCALE
diverse modalità (andando a memoria: conquista, corsa,deathmatch...tutte e 3 si possono fare pure a squadre da 4 se nn erro)...diverse mappe e tra di loro piuttosto diverse...molto ben realizzate come sempre....con le solite mafie da professionista,per chi le conosce
4 classi da scegliere...geniere,cecchino,assalto,medico... ogni classe ha armi utilizzabili solo per quella stessa classe,mentre altre sono comuni...l'attrezzo che contraddistingue la classe invece rimane quello,ad esempio il kit medico è solo del medico...attacco mortai solo cecchino ecc ecc
quasi tutte mappe hanno postazioni fisse,mitragliatrici,antiaeree,lancia missili...in base alla mappa poi dipende pure la presenza o meno di mezzi vari,elicotteri di vario tipo,jeep (ridicole) varie,6 tipi di carri, 4-5 mezzi marini diversi ecc ecc
salendo di livello si prendono punti,si sbloccano armi nuove,il grado aumenta e con esso alcune abilità speciali...
boh cosi di fretta nn mi viene in mente altro...se volete info + specifiche chiedete giovani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosorry nn passo spesso dal 3d e vedo solo ora
allora il single player e carino e simpatico....giocabile e ben fatto...la storia come sempre è divertente e intrigante...ma il single player nn è di certo la parte divertente di sto gioco...va bene giocarlo per il fatto che hai comprato il gioco,però per dirti io il primo bbc nn ho giocato manco metà storia...solo live
con questo invece la storia l'ho fatta perkè i primissimi giorni è stato un successo e i server nn reggevano la folle affluenza...quindi per nn deprimermi senza morti mi son fatto il singolo...
capitolo multiplayer...EPOCALE
diverse modalità (andando a memoria: conquista, corsa,deathmatch...tutte e 3 si possono fare pure a squadre da 4 se nn erro)...diverse mappe e tra di loro piuttosto diverse...molto ben realizzate come sempre....con le solite mafie da professionista,per chi le conosce
4 classi da scegliere...geniere,cecchino,assalto,medico... ogni classe ha armi utilizzabili solo per quella stessa classe,mentre altre sono comuni...l'attrezzo che contraddistingue la classe invece rimane quello,ad esempio il kit medico è solo del medico...attacco mortai solo cecchino ecc ecc
quasi tutte mappe hanno postazioni fisse,mitragliatrici,antiaeree,lancia missili...in base alla mappa poi dipende pure la presenza o meno di mezzi vari,elicotteri di vario tipo,jeep (ridicole) varie,6 tipi di carri, 4-5 mezzi marini diversi ecc ecc
salendo di livello si prendono punti,si sbloccano armi nuove,il grado aumenta e con esso alcune abilità speciali...
boh cosi di fretta nn mi viene in mente altro...se volete info + specifiche chiedete giovani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobert che ne pensi di fare una piccola recensione nel thread apposito??
scherzi a parte ecatombe,ci avevo pensato...però vorrei qualche dritta da voi su cosa volete sapere in particolare...a livello tecnico,me ne intendo solo di street fighter 4 cioè insomma,se mi chiedi che sonoro ha sto gioco,nn ti so rispondere...è una droga...pensi solo ad uccidere
ditemi cosa volete sapere e integro quello che ho già scritto
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolo comprerò solo solo per avere il piacere d uccidere quzlkuno con un carro armato/elicottero Deve essere fantastico..presto sarà mio
P.S.
Bert una cosa invece, per caso nel primo capitolo c'è ancora gente che gioca online?
tu hai idea di cosa voglia dire dire stirare uno usando il uav??? epico
Commenta
-
Commenta