Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Owens
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 2320
    • 185
    • 258
    • Vedremo
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Io ho comprato ModerWarfare2 il 20 gennaio ad oggi cioè 12 aprile NON HO MAI giocato in modalità campagnia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE online/multiplayer

Giuro
    Ci credo, online è una cosa d'altro mondo, ma poi stupende quelle partite dove si gioca solo con il coltello, ti sale l'ansia e bam ti prendono da dietro purtroppo non ho mai giocato online
    Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
      Ci credo, online è una cosa d'altro mondo, ma poi stupende quelle partite dove si gioca solo con il coltello, ti sale l'ansia e bam ti prendono da dietro purtroppo non ho mai giocato online
      Se si acquista e NON SI GIOCA L'ONLINE sono soldi quasi sprecati
      sigpic

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

avevo battlefield 2 per pc... ci ho passato letteralmente un'estate con 2 miei amici... non voglio più giocare a qualcosa di simile se voglio mantenere una vita

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Castlevania : Lords of Shadow

Molto interessante!
          logicamente non mi aspetto un capolavoro come Castlevania: Simphony of the night ma potrebbe essere almeno al livello di Dante... anche se ha in più caratteristiche da puzzle game...
          YouTube - Castlevania : Lords of Shadow Game Trailer for the PS3 and Xbox 360 - E3 2009 Gameplay Video

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• _Fra_
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 276
            • 17
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            Molto interessante!
            logicamente non mi aspetto un capolavoro come Castlevania: Simphony of the night ma potrebbe essere almeno al livello di Dante... anche se ha in più caratteristiche da puzzle game...
            YouTube - Castlevania : Lords of Shadow Game Trailer for the PS3 and Xbox 360 - E3 2009 Gameplay Video
            senza contare che sotto questo gioco c'è anche la mano di Hideo Kojima, potrebbe rivelarsi molto interessante.
            sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Sono commosso................. ieri notte in un deathmatch a squadre a Modern Warfare 2 in Favela ho stabilito il mio record 24 uccisioni e 4 morti anche se per ilcastigamatti ed Ecatombe siano risultato mediocri io stavo esultando
              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Sono commosso................. ieri notte in un deathmatch a squadre a Modern Warfare 2 in Favela ho stabilito il mio record 24 uccisioni e 4 morti anche se per ilcastigamatti ed Ecatombe siano risultato mediocri io stavo esultando
                mediocre???
                io sto riprendendo un pò a giocare...
                da cecchino e modalità veterano...
                molto più tattico e più adatto alla mia età avanzata ahahahaha
                ti voglio presto a 1.00 di ratio!!!!

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

mediocre???
                  io sto riprendendo un pò a giocare...
                  da cecchino e modalità veterano...
                  molto più tattico e più adatto alla mia età avanzata ahahahaha
                  ti voglio presto a 1.00 di ratio!!!!
                  Grandissimo Ecatombe
                  E' si 1.00 di ratio è il MIO OBIETTIVO!!!
                  Ci devo riuscire ***** *****!!!
                  sigpic

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Grandissimo Ecatombe
                    E' si 1.00 di ratio è il MIO OBIETTIVO!!!
                    Ci devo riuscire ***** *****!!!
                    io puntavo al 2.00 ma credo tornerò massimo a 1.80

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

io puntavo al 2.00 ma credo tornerò massimo a 1.80
                      Si ma te sei un animale da guerra ***** *****! Hai delle percentuali/medie spaventose

Però un pò ti odio perchè giochi in modalità cecchino
                      sigpic

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

madò castelvania SOTN era favoloso... gli altri succesivi non erano per niente all'altezza
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          dai dai argomenta, volgio più info
                          sorry nn passo spesso dal 3d e vedo solo ora
                          allora il single player e carino e simpatico....giocabile e ben fatto...la storia come sempre è divertente e intrigante...ma il single player nn è di certo la parte divertente di sto gioco...va bene giocarlo per il fatto che hai comprato il gioco,però per dirti io il primo bbc nn ho giocato manco metà storia...solo live
                          con questo invece la storia l'ho fatta perkè i primissimi giorni è stato un successo e i server nn reggevano la folle affluenza...quindi per nn deprimermi senza morti mi son fatto il singolo...
                          capitolo multiplayer...EPOCALE
                          diverse modalità (andando a memoria: conquista, corsa,deathmatch...tutte e 3 si possono fare pure a squadre da 4 se nn erro)...diverse mappe e tra di loro piuttosto diverse...molto ben realizzate come sempre....con le solite mafie da professionista,per chi le conosce
                          4 classi da scegliere...geniere,cecchino,assalto,medico... ogni classe ha armi utilizzabili solo per quella stessa classe,mentre altre sono comuni...l'attrezzo che contraddistingue la classe invece rimane quello,ad esempio il kit medico è solo del medico...attacco mortai solo cecchino ecc ecc
                          quasi tutte mappe hanno postazioni fisse,mitragliatrici,antiaeree,lancia missili...in base alla mappa poi dipende pure la presenza o meno di mezzi vari,elicotteri di vario tipo,jeep (ridicole) varie,6 tipi di carri, 4-5 mezzi marini diversi ecc ecc
                          salendo di livello si prendono punti,si sbloccano armi nuove,il grado aumenta e con esso alcune abilità speciali...

boh cosi di fretta nn mi viene in mente altro...se volete info + specifiche chiedete giovani

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            sorry nn passo spesso dal 3d e vedo solo ora
                            allora il single player e carino e simpatico....giocabile e ben fatto...la storia come sempre è divertente e intrigante...ma il single player nn è di certo la parte divertente di sto gioco...va bene giocarlo per il fatto che hai comprato il gioco,però per dirti io il primo bbc nn ho giocato manco metà storia...solo live
                            con questo invece la storia l'ho fatta perkè i primissimi giorni è stato un successo e i server nn reggevano la folle affluenza...quindi per nn deprimermi senza morti mi son fatto il singolo...
                            capitolo multiplayer...EPOCALE
                            diverse modalità (andando a memoria: conquista, corsa,deathmatch...tutte e 3 si possono fare pure a squadre da 4 se nn erro)...diverse mappe e tra di loro piuttosto diverse...molto ben realizzate come sempre....con le solite mafie da professionista,per chi le conosce
                            4 classi da scegliere...geniere,cecchino,assalto,medico... ogni classe ha armi utilizzabili solo per quella stessa classe,mentre altre sono comuni...l'attrezzo che contraddistingue la classe invece rimane quello,ad esempio il kit medico è solo del medico...attacco mortai solo cecchino ecc ecc
                            quasi tutte mappe hanno postazioni fisse,mitragliatrici,antiaeree,lancia missili...in base alla mappa poi dipende pure la presenza o meno di mezzi vari,elicotteri di vario tipo,jeep (ridicole) varie,6 tipi di carri, 4-5 mezzi marini diversi ecc ecc
                            salendo di livello si prendono punti,si sbloccano armi nuove,il grado aumenta e con esso alcune abilità speciali...

boh cosi di fretta nn mi viene in mente altro...se volete info + specifiche chiedete giovani
                            bert che ne pensi di fare una piccola recensione nel thread apposito??

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

lo comprerò solo solo per avere il piacere d uccidere quzlkuno con un carro armato/elicottero Deve essere fantastico..presto sarà mio

P.S.
                              Bert una cosa invece, per caso nel primo capitolo c'è ancora gente che gioca online?
                              Ingegnere88

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

bert che ne pensi di fare una piccola recensione nel thread apposito??
                                chiamami tagliateste...grazie
                                scherzi a parte ecatombe,ci avevo pensato...però vorrei qualche dritta da voi su cosa volete sapere in particolare...a livello tecnico,me ne intendo solo di street fighter 4 cioè insomma,se mi chiedi che sonoro ha sto gioco,nn ti so rispondere...è una droga...pensi solo ad uccidere
                                ditemi cosa volete sapere e integro quello che ho già scritto

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                                lo comprerò solo solo per avere il piacere d uccidere quzlkuno con un carro armato/elicottero Deve essere fantastico..presto sarà mio

P.S.
                                Bert una cosa invece, per caso nel primo capitolo c'è ancora gente che gioca online?
                                nn so dirti inge...il primo capitolo l'ho venduto...e nn so manco dirti se sinceramente la storia sia un prosecuzione,perkè il primo nn l'ho finito....
                                tu hai idea di cosa voglia dire dire stirare uno usando il uav??? epico

Commenta

Working...
                                X