omg oblivion 5 fallout e resistance 3. tre titoli che aspetto con un impazienza assurda
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga stavo pensando...ma se aprissimo qui o nella sezione mercatino un thread per scambiare vendere o comprare i giochi per ps3 o xbox 360 tra di noi nel forum?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga stavo pensando...ma se aprissimo qui o nella sezione mercatino un thread per scambiare vendere o comprare i giochi per ps3 o xbox 360 tra di noi nel forum?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioomg oblivion 5 fallout e resistance 3. tre titoli che aspetto con un impazienza assurdasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioC'è nel forum una sezione "mercatino" in teoria potresti aprire un thread lì e magari linkarlo qui per dargli maggiore visibilità
Gary se ti chiudi di nuovo con Oblivion 5 ti vedremo 6 mesi dopo
la sezione mercatino è riservata a materiale che abbia una correlazione con il Bodybuilding
aspettiamo sergio!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
io quest'anno con diablo e oblivion sono fottuto. non esco più di casa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioaspetta diablo...
la sezione mercatino è riservata a materiale che abbia una correlazione con il Bodybuilding
aspettiamo sergio!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio quest'anno con diablo e oblivion sono fottuto. non esco più di casa.sigpic
Commenta
-
-
in appena 5 minuti di dead space 2, sono riusciti a crearmi unattesa pazzescaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLeggevo sul thread dell'Xbox360 che le nuove notizie per il botolo sono state deludenti è vero _Fra_ ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggiosi parecchio anche...praticamente si sono concentrati solo su quello schifo di natal con quei giochini fotocopia del wii, spero stasera sony non faccia la stessa cosa con il move..
Commenta
-
Commenta