Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho ancora finito ff13 che penso al versus
se non ho capito male non sarà un "vero" final fantasy...sarà qualcosa stile Kingdom Hearts...sbaglio?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose posso dare i primi pareri e trovare aspetti negativi devo ammettere che c'è un abisso, per il momento, tra la difficoltà dei normali "cattivi" e i boss.
I nemici normali si fanno fuori senza troppa difficoltà, mentre per uccidere il primo dio ho impiegato circa mezz'ora, morendo 6/7 volte
Interessante il numero di armi.... in questo episodio molto più importanti e utilizzabili che nel precedente, l'inutile martello di GoWII l'avrò usato per sbaglio una volta, la lancia manco quella... qui invece ad ogni arma si hanno anche determinati poteri sbloccabili... non dico quale ho preso perché altrimenti svelo che dio ho ucciso, ma è molto bello vedere come anche lo stile di combattimento si modifichi
Peccato per questa difficoltà così variabile spero che si triplichi il numero di nemici (cosa che dai video che ho visto dovrebbe accadere) perché altrimenti a parte i boss i combattimenti interessanti saranno pochi...
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioquesto gioco dev'essere fantastico!!!
qui trovate il video
Red Dead Redemption - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP, IPHONE - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
Pazzeschi i dettagli dei cavalli gli si vedono le striature della muscolatura e le vene
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,perchè non apriamo un thread sui multipiatta (che sono il 90% dei giochi) e lasciamo i thread su xbox\ps3\pc alle esclusive o a problemi\consigli\accessori\ecc... specifici?
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioL'ho notato anche io.
Dimmi una cosa. Nelle prime 2 ore di gioco ho trovato solo un'occhio e una piuma... mi sembra strano.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper ora ne ho trovato 2 di entrambi mi pare... sicuramente 2 occhi... anche un corno! Che serve ad allungare la "vita" delle munizioni..sigpic
Commenta
-
-
da shopto.net mi è arrivata una mail in cui mi chiedono se voglio cambiare la versione di batman con quella che sta per uscire "game of the year", che costa 10€ in più... però non lo so
ci sono 6 mappe sfida in più (qualsiasi cosa siano), ma il fatto che abbia il 3D mi sa di cagata cioè, devo giocare con gli occhialini?
qualcuno sa qualcosa di questa versione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioda shopto.net mi è arrivata una mail in cui mi chiedono se voglio cambiare la versione di batman con quella che sta per uscire "game of the year", che costa 10€ in più... però non lo so
ci sono 6 mappe sfida in più (qualsiasi cosa siano), ma il fatto che abbia il 3D mi sa di cagata cioè, devo giocare con gli occhialini?
qualcuno sa qualcosa di questa versione?
Ora è la volta di Batman Arkham Asylum che uscirà a fine mese in versione “Game of the Year”con appositi occhiali e supporto alla tecnologia firmata Trioviz.
Non sono richiesti particolari modelli di TV, ma un comune televisore, meglio se HD.
Questa versione speciale garantirà maggiore profondità a livello grafico e implementerà anche sei nuove mappe per la modalità Sfida.
prendila prendilaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioDopo il successo di Avatar al cinema sembra che la tecnologia 3D abbia ricevuto un impulso notevole. Oltre all’annuncio dei primi televisori dedicati, anche il mondo dei videogiochi si sta muovendo in questa direzione. Lo stesso videogioco di Avatar, di cui troverete la recensione sul DVD alleagto al numero 228 di PC Professionale, supporta questa tecnologia.
Ora è la volta di Batman Arkham Asylum che uscirà a fine mese in versione “Game of the Year”con appositi occhiali e supporto alla tecnologia firmata Trioviz.
Non sono richiesti particolari modelli di TV, ma un comune televisore, meglio se HD.
Questa versione speciale garantirà maggiore profondità a livello grafico e implementerà anche sei nuove mappe per la modalità Sfida.
prendila prendila
parte tra una settimana
per quanto riguarda GoW, ritratto quello che ho detto sui combattimenti, sono cominciati a spuntare veramente dei gran combattimenti, mai visti così tanti nemici sullo schermo in un H&S
Commenta
-
-
GOW3 dopo una prima ora di gioco un po' "strana" diventa una roba allucinante.
Grafica e movimenti spettacolari, violenza inaudita.
kratos ammazza dei cagnacci a calci nel culo, poi prende la testa dei nemici e la spacca contro i muri....ad un certo punto Kratos non era più bianco ma completamente ricoperto di sangue
Bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioaggiudicata
parte tra una settimana
per quanto riguarda GoW, ritratto quello che ho detto sui combattimenti, sono cominciati a spuntare veramente dei gran combattimenti, mai visti così tanti nemici sullo schermo in un H&SOriginariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioGOW3 dopo una prima ora di gioco un po' "strana" diventa una roba allucinante.
Grafica e movimenti spettacolari, violenza inaudita.
kratos ammazza dei cagnacci a calci nel culo, poi prende la testa dei nemici e la spacca contro i muri....ad un certo punto Kratos non era più bianco ma completamente ricoperto di sangue
Bello!
Solo 10 ore ???sigpic
Commenta
-
Commenta