If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la campagna nn va manco fatta imho...
solo a cod la devi fare...a veterano...fare il figo con gli amici...bestemmiare n volte e quando la finisci nn giocarla mai +
di battlefield è il live la vera droga...robe mai viste imho
Ma si guarda nel mio post mi sono contenuto (è una merda)
Se ti va ti lascio il tag in rep cosi ci facciamo qualche partita. Stessa cosa con ingegnere, anzi grazie ancora per avermi segnalato l'offerta in Uk.
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Se ti va ti lascio il tag in rep cosi ci facciamo qualche partita. Stessa cosa con ingegnere, anzi grazie ancora per avermi segnalato l'offerta in Uk.
Ragazzi ho fatto qualche partita a Battefield. Allora la campagna sinceramente non mi piace,non l'ho ancora finita però ma la spettacolarità della campagna di killzone 2 ancora non si batte. L'online è eroina, devo disintossicarmi in tempo con tutti questi esami . Sono ancora agli inizi ma mi sembra davvero ben fatto.
Una pecca è la grafica, in alcuni casi decisamente sottotono. Se comunque vi piacciono gli fps lo dovete comprare.
vero la campagna di kill2 è molto meglio...ma l'online di bad2
non esistono parole per descriverlo...
la campagna nn va manco fatta imho...
solo a cod la devi fare...a veterano...fare il figo con gli amici...bestemmiare n volte e quando la finisci nn giocarla mai +
di battlefield è il live la vera droga...robe mai viste imho
ti lascio il tag in rep aggiungimi e mandami un pm così ti riconosco...
SERGENTE III a rapporto tra pocoo Sergente maggiore I
io uso qll bluttooh erchè ti fonde il cervello? Dall'auricolare mi escono solo le voci della squadra...l'audio del gioco esce dalla tv
io ho un modello simile a qst molto più piccolo però...ShopTo.Net - Venom VX Comms Elite Bluetooth Headset for PS3 - Sony PlayStation 3 (PS3)
preso da saturn 15 euri circa
Leggevo cmq in giro che puoi utilizzare anche un auricolare del cellulare
SERGENTE III a rapporto tra pocoo Sergente maggiore I
io uso qll bluttooh erchè ti fonde il cervello? Dall'auricolare mi escono solo le voci della squadra...l'audio del gioco esce dalla tv
io ho un modello simile a qst molto più piccolo però...ShopTo.Net - Venom VX Comms Elite Bluetooth Headset for PS3 - Sony PlayStation 3 (PS3)
preso da saturn 15 euri circa
Leggevo cmq in giro che puoi utilizzare anche un auricolare del cellulare
beh dipende da che uso fai della ps3...
se fai sessioni da 3 ore di gioco consecutive e lo fai per 7 giorni su 7 della settimana, il bluetooth è sconsigliato!
i professionisti usano infatti quel tipo di headset che ho consigliato a diavoletto!
costo sulle 30...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta