If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il prezzo è circa il 50-60% in meno di quanto lo compreresti qui Fammi sapere poi se ti arriva
Altra roba comprata li mi e' arrivata senza problemi, l'unica cosa e' che devi aspettare 2/3 sett.
Ho appena provato ps3 mediaserver su xbox 360 di un mio amico con 2 film full hd in mkv tramite wifi. l'installazione e' stata semplice e il programma ha rilevato subito la console pero' i film scattavano a manetta. Qualche idea?
Altra roba comprata li mi e' arrivata senza problemi, l'unica cosa e' che devi aspettare 2/3 sett.
Ho appena provato ps3 mediaserver su xbox 360 di un mio amico con 2 film full hd in mkv tramite wifi. l'installazione e' stata semplice e il programma ha rilevato subito la console pero' i film scattavano a manetta. Qualche idea?
Quindi se dovessi spenderci dei soldi mi consigliate di tralasciare il primo e andare diretti sul secondo?
mah..dipende...ormai trovi a poco prezzo entrambi..per cui..se hai la passione della collezione prendili entrambi, se non te ne frega nulla, prendi direttamente il secondo...
mah..dipende...ormai trovi a poco prezzo entrambi..per cui..se hai la passione della collezione prendili entrambi, se non te ne frega nulla, prendi direttamente il secondo...
Si si e funziona eh o meglio lo riconosce anche solo che scatta al che mi sono preoccupato perche' io avrei la stessa situazione cioe' modem/router in camera, mac in salotto e ps3 in salotto quindi wifi per forza e mi scasserebbe parecchio che scatti. I 2 film non credo proprio possano essere i colpevoli anzi, forse il suo pc un po poco potente...boh...chiedo ai colleghi dell'xbox
no no...quando avvii ps3mediaserver, sulla console appare la cartella condivisa. Bene al suo interno trovi i film e una sotocartertella chiamata "transcode" nella quale trovi anche qui i tuoi film...facendoli partire da qui, non dovrebbero scattare più..io ho sempre risolto così...
no no...quando avvii ps3mediaserver, sulla console appare la cartella condivisa. Bene al suo interno trovi i film e una sotocartertella chiamata "transcode" nella quale trovi anche qui i tuoi film...facendoli partire da qui, non dovrebbero scattare più..io ho sempre risolto così...
Era esattamente cio' che aveva anche il mio amico nella sua xbox poi al suoi interno le cartelle dei film e dentro dei film codificati o con tsmuxer o mencoder ma uno dei due non partiva l'altro scattava. Va beh amen speriamo sulla mia futura ps3 non ci siano sti problemi. Ma tu la ps3 e' collegata con cavo o wifi al router?
Quindi se dovessi spenderci dei soldi mi consigliate di tralasciare il primo e andare diretti sul secondo?
ASSOLUTAMENTE NO!!! Il primo va giocato comuqnue per capire la storia, per capire la combriccola degli assassini, poi nel 2 ci sono flashback e "regalini" che vengono dall'1
A proposito di Assassin Creed 2 (ormai sono 2 settimane che parlo solo di Ezio ) su Psn ci sono 2 espansioni in vendita a 3.99 una e a 1.99 l'altra (se non ricordo male!!!) ma qualcuno di voi le ha prese? Ne vale la pena?
o hai bestemmiato, minacciato qualcuno o giocato talmente una merda che ti hanno segnalato e bannato. se è quest'ultima la motivazione, significa che giochi proprio da niubbo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Era esattamente cio' che aveva anche il mio amico nella sua xbox poi al suoi interno le cartelle dei film e dentro dei film codificati o con tsmuxer o mencoder ma uno dei due non partiva l'altro scattava. Va beh amen speriamo sulla mia futura ps3 non ci siano sti problemi. Ma tu la ps3 e' collegata con cavo o wifi al router?
ecco esatto, ora mi ricordo, io faveo partire i film da dentro la cartella "tsmuxer" e si vedevan tranquillamente...tutto collegato wifi
o hai bestemmiato, minacciato qualcuno o giocato talmente una merda che ti hanno segnalato e bannato. se è quest'ultima la motivazione, significa che giochi proprio da niubbo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta