Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Ingegnere (o chi ci ha giocato) di quanti capitoli o sequenze è fatto assassin's creed 2? Io sono a Venezia da non molto ( spero di non aver spoilerato)
    volendo qui ci sono pure le soluzioni...
    Sequenza 1: Beata Ignoranza (1476)
    Sequenza 2: Piani di fuga (1476)
    Sequenza 3: Requiescat in Pace (1476 – 1478)
    Sequenza 4: La congiura dei Pazzi (1478)
    Sequenza 5: Quel che rimane (1478 – 1480)
    Sequenza 6: Strada impervia (1480 – 1481)
    Sequenza 7: Il mercante di Venezia (1481 – 1485)
    Sequenza 8: Il bisogno, pungolo dell'inventiva (1485)
    Sequenza 9: Carnevale (1486)
    Sequenza 10: Forza maggiore (1486)
    Sequenza 11: Alter Ego (1488)
    Sequenza 12: Forlì sotto attacco (1488)
    Sequenza 13: Il falò delle vanità (1497)
    Sequenza 14: Veni, Vidi, Vici (1499)

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Grazie sia a diavoletto che Ecatombe ma ho chiesto proprio perché ho cercato su google e alcuni siti riportavano 9 sequenze,altri più del doppio quindi non riuscivo a capire, poi in effetti è un po che ci gioco e non essere nemmeno a meta mi sembrava impossibile. Grazie raga
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Scusate sono stato fuori tutta la sera.

@Enry: se nn err cmq ci sono alter sequenze disponibili come DLC a pagamento, se possono interessarti

@Giago: Ma sei una pippa anche nel pc...vi giuro l'ho imboccato col cucchiaino tramite msn per fargli fare un misero ordine online....ma com'è che combinava danno qualsiasi tasto premeva..poi metteva dati incompleti..inizia a fare domande a raffica senza leggere ciò che gli viene scritto
        Cmq non ho ben capito se alla fine hai risolto o meno. In caso chiedi pure qui.

@Diavolo: ho letto che nn ti ha molto impressionatoi fifa...pes lo hai provato o anchora devi scaricare la demo?

@Tutti: Io il pc lo tengo sempre acceso(con solo msn) e gioco scarico tranquillamente sul psn a circa 800kb/s. Di solito rallenta solo se ci sono programmi p2p aperti che occupano abbastaza banda(torrent,emule)
        Last edited by Ingegnere88; 24-09-2010, 01:10:15.
        Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          @Tutti: Io il pc lo tengo sempre acceso(con solo msn) e gioco scarico tranquillamente sul psn a circa 800kb/s. Di solito rallenta solo se ci sono programmi p2p aperti che oppuano abbastaza banda(torrent,emule)
          esattamente come me

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

solo che tu dai pure i cartellini, da quanto ho letto
            Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

@Diavolo: ho letto che nn ti ha molto impressionatoi fifa...pes lo hai provato o anchora devi scaricare la demo?
              Devo ancora scaricarla la DEMO di Pes2011, ma sai questa sera con il calcio sono abbastanza incaxxato e di una palla che si insacca non ne voglio più sapere per almeno 48 ore!
              sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

ti abbraccio nello sconforto...nn ci sono parole stasera
                Ingegnere88

Commenta

• Giagotto
                  Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

Tutto risolto, quando stacco internet dal computer la Ps3 scarica alla velocità di 1 Mb al secondo! Certo però, che mi secca dover staccare sempre internet dal computer.. Una soluzione non sarebbe male..
                  Last edited by Giagotto; 24-09-2010, 05:40:13.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    Tutto risolto, quando stacco internet dal computer la Ps3 scarica alla velocità di 1 Mb al secondo! Certo però, che mi secca dover staccare sempre internet dal computer.. Una soluzione non sarebbe male..
                    comprati un bel cavo ethernet e vedrai che non dovrai staccare niente
                    Last edited by Ecatombe; 24-09-2010, 13:18:34.

Commenta

• .matthew.
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 282
                      • 15
                      • 6
                      • Send PM

Non esistono sti problemi, almeno che non hai un router cinese da 8€....

Oppure che non stai saturando completamente la banda in upload con file sharing o upload ftp. Non c'è motivo che un pc connesso ma "inerte" come traffico di rete faccia sti casini, almeno che non ci sia qualche componente bacato.

In tutti gli altri casi la PS3 va da dio, sia cablata che in wifi, da sola o in rete con 5 pc.

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

che ve ne pare?!

YouTube - EA MEdal of Honor - MOH Experience 5: Objective Raid!

la gente dice che fa schifo!!! invece a me piace tantisimo da questi video!

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          che ve ne pare?!

YouTube - EA MEdal of Honor - MOH Experience 5: Objective Raid!

la gente dice che fa schifo!!! invece a me piace tantisimo da questi video!
                          per le persone fa schifo tutto, è una presa di posizione...
                          abbattere piuttosto che costruire
                          a me incuriosisce, aspetto di provarlo.
                          sembra presentare le stesse dinamiche della serie call of duty

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            una via di mezzo tra Bad e Cod

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              ma sai che in un forum di videogames da qualke sett ho notato proprio qst!!!

Cioè preordino f1 2010 dall'UK(shopto.net). e mi metto e leggere ogni giorno le news. Prima l'attesa era a palla. tutti dicevano "non vedo l'ora!!!" ecc.
                              Ieri esce il gioco, ed ecco che l'euforismo si trasforma in critica nel 80% degli utenti. La grafica fa skifo, non è simulativo, ma come fanno a dare 9 ad un gioco così.
                              Stamattina mi arriva(in ben 4 giorni) e la mia facia era qst:
                              Per me è bellissimo!!! Grafica più che ottima, macchine perfettamente riprodotte, livello di guida davvero bellissimo e difficile(se disattivi i vari aiuti) Poi col volante è una vera goduria...sembra scendere in pista davvero. Quando pizzichi un cordolo e senti come cambiano le sollecitazioni al volante è qualkosa di straordinario.
                              Poi la modalità carrierà è un aaaahhh zbooroo".
                              Puoi scegliere 3, 5 o 7 stagioni. Io ho scelto 7, parto con una macchina scarsa (lotus,virgin...) Bassisime ambizioni del team all'inizio es: 20° in qualifica, 18° in gara ecc...Poi se batti e sarai più bravo del tuo compagno di squadra potrebbero anche offriti un posto da primo pilota e darti in mano le redini del team per aiutare lo sviluppo(sbloccando nuovi pezzi). Per il momento puoi settare la tua vettura di tutto punto regolando le varie cose come: aerodinamica,cambio,frenata,allineamento ecc.. oppure affidarti a delle configurazioni veloci tramite il tuo Ingegnere
                              Poi devi scegliere il tipo di gomme che naturalmente incidono notevolmente sulla vettura, tipo quando sono già a temperatura dopo dei giri, rendono di più. Insomma c'è davvero che divertirsi. Poi a 40€ tutto FULL ITALIANO, con tanto di team radio che ti parla...è davvero ottimo...non capisco davvero cosa cerchi la gente...
                              Ingegnere88

Commenta

• .matthew.
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 282
                                • 15
                                • 6
                                • Send PM

...non capisco davvero cosa cerchi la gente...

....La sensazione è stata davvero bellissima. Tutto vibrava, si induriva...

Secondo me è perchè tu si sei divertito più di loro....

Commenta

Working...
                                X