If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tipo 3/4 giorni fa andavo a scatti proprio
In due minuti di deathmatch ero 0 uccisioni e 5 morti al passivo , ho attaccato con una compilation di bestemmie!!! Un Greatest Hits di smadonnamenti assurdo
Tipo 3/4 giorni fa andavo a scatti proprio
In due minuti di deathmatch ero 0 uccisioni e 5 morti al passivo , ho attaccato con una compilation di bestemmie!!! Un Greatest Hits di smadonnamenti assurdo
dilettante
io prendo a pugni tutto ...la compilation di insulti è la colonna sonora del live..quando poi ho compagni di squadra mongoli nn ti dico
+ di una volta mia madre è venuta a riprendermi verso le 2 di mattina perkè si sentivano sbraitare come un folle
da notare che io gioco in una stanza parekkio distante da dove dormono i miei...ma tant'è che sbiello come pochi
bah sto lag non so da cosa possa dipendere...forse i server di bad2 non prevedevano una così grande affluenza...cioè io me ne sbatto di nuove mappe e/o aggiornamenti...devo giocare stabile...vacca boia...adesso si giocava discretamente...ho fatto in ua partita deathmatch a squadra(chi arrivava prima a 50 vince, 4 sqaudre da 4) qualkosa cosa come 21 uccisioni e 15 morti...mi sono spaventato di me stesso
bah sto lag non so da cosa possa dipendere...forse i server di bad2 non prevedevano una così grande affluenza...cioè io me ne sbatto di nuove mappe e/o aggiornamenti...devo giocare stabile...vacca boia...adesso si giocava discretamente...ho fatto in ua partita deathmatch a squadra(chi arrivava prima a 50 vince, 4 sqaudre da 4) qualkosa cosa come 21 uccisioni e 15 morti...mi sono spaventato di me stesso
Comunque io di lag ne ho visto solo ieri sera e cambiando partita ho risolto.Ieri sentivo imprecazioni siciliane contro i mezzi nemici ahahha quando prendo il mic mischieremo anche un po' di romano.Una cosa di cui mi sono accorto è che con il cecchino da belle distanze bisogna calcolare la caduta del proiettile
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Ieri sentivo imprecazioni siciliane contro i mezzi nemici ahahha quando prendo il mic mischieremo anche un po' di romano.Una cosa di cui mi sono accorto è che con il cecchino da belle distanze bisogna calcolare la caduta del proiettile
si però se il 3D funziona solo con dei televisori appositi..non è che posso spendere 1000-2000 €
a prescindere dal fatto che un tv 3d costa un botto ma poi per carita'...li hai visti? samsung in primis, che schifezza.
Tra poco mi uniro' alla vostra comunity esimi videogiocatori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta