Io sono molto dubbioso sul 3d, non vorrei che i giochi perdano in qualità intrinseca solo per una visualizzazione alternativa. Poi se non hai le tv adatte ho sentito dire che provocano emicranie in molti casi.Bo vediamo che succede.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
ragazzi se tutto va bene ho scambiato God of war collection per Assassin's creed 2!
cosa mi dite si AC2?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioeca è bellissimo ti perdi per pomeriggi in mezzo alla toscana rinascimentale...solo che ti viene voglia di girare con le felpe col cappuccio.....
sui tetti e con il cappuccio logicamente!!!
grazio della info caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioa prescindere dal fatto che un tv 3d costa un botto ma poi per carita'...li hai visti? samsung in primis, che schifezza.
Tra poco mi uniro' alla vostra comunity esimi videogiocatori
Che giochi hai intenzioni di prendere?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi se tutto va bene ho scambiato God of war collection per Assassin's creed 2!
cosa mi dite si AC2?
edit. nel senso, perché si equivalgono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioottimo più siamo meglio stiamo
Che giochi hai intenzioni di prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma daiii
la longevità è nettamente a favore di AC2..poi de gustibus
Spero davvero che per ac3 facciano qualcosa a riguardo... sono la vera pecca del gioco, tutti uguali.... devi impegnarti per renderli un pò più "dinamici"
Lunedì comunque passo a fastweb, spero che finalmente riuscirò a connettermi a internet con la play, maledetta Alice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiobeh sì... ma come combattimenti siamo a favore di gow
Spero davvero che per ac3 facciano qualcosa a riguardo... sono la vera pecca del gioco, tutti uguali.... devi impegnarti per renderli un pò più "dinamici"
Lunedì comunque passo a fastweb, spero che finalmente riuscirò a connettermi a internet con la play, maledetta Alice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioboh è un problema del modem o della mia linea... le personali normali riescono a connettersi con Alice!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAh ok, beh provero' appena potro'. ma la ps3 ha il wifi integrato o si deve prendere la chiavetta come per l'xbox 360?
Commenta
-
-
Qualche trailer dall'E3:
STAR WARS: the force unleashed II
Star Wars: The Force Unleashed II Video Game, E3 2010: Exclusive Betrayal Cinematic Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
FALLOUT: NEW VEGAS
Fallout: New Vegas Video Game, E3 2010: Exclusive Gameplay Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
CALL OF DUTY: BLACK COPS
Call Of Duty: Black Ops Video Game, Debut Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
CRYSIS 2
Crysis 2 Video Game, E3 2010: Cloak And Dagger Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
inoltre si parla di Oblivion 5, Resident Evil 6, Devil May Cry 5, Uncharted 3, Resistance 3.. ancora niente di "visibile" per Metal Gear Rising e Assassin's Creed III.
Commenta
-
Commenta