Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Bertinho7 allora Ezio da vecchio che combina in quel di Costantinopoli???
      sigpic

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Bertinho7 allora Ezio da vecchio che combina in quel di Costantinopoli???
        c'ho giocato poco ieri sera
        sostanzialmente il gioco è sempre quello..con qualche aggiunta,+ o meno gradita...ti dirò meglio
        relativamente alla storia chiaramente ancora poco da dire,e nn penso vorresti manco sentire
        costantinopoli sembra bella,bei colori..visitata ancora pochissimo perkè ci sono arrivato da poco

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Mi sarebbe piaciuto che anche il primo Assassin's creed avesse avuto la giocabilità, la trama e la varietà di missioni dei capitoli successivi.
          La terra santa, Damasco ecc... una location meravigliosa.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            c'ho giocato poco ieri sera
            sostanzialmente il gioco è sempre quello..con qualche aggiunta,+ o meno gradita...ti dirò meglio
            relativamente alla storia chiaramente ancora poco da dire,e nn penso vorresti manco sentire
            costantinopoli sembra bella,bei colori..visitata ancora pochissimo perkè ci sono arrivato da poco
            NO SPOILER PLEASEEEEEEE

Solo impressioni pregi e/o difetti
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

per quel che ho visto finora:

bombe...puoi lanciare 3 tipi di bombe..io chiaramente ho solo i componenti al momento però

rampino-lama...il braccio sinistro ha un rampino,che serve per aggrapparsi e scivolare sulle corde,nn so se avete visto dei trailer o parte del game...inoltre permette salti migliori in fase di arrampicata

difesa roccaforte...questa nn l'ho ancora ben inquadrata,nel senso che ho difeso ieri sera una mia roccaforte per la prima volta,per cui nn so bene come funzioni..cmq ero in una via stretta,attorniata da edifici,con in fondo una piccola barricata e dietro la sede degli assassini,una della tante di costantinopoli-..sostanzialmente io avevo possibilità di potenziare le barricate,piazzare uomini sugli edifici con archi o armi da fuoco,costruire altre barricate lungo la via ,sparare cannonate e altro...diciamo che diventa un gioco strategicio in questo momento,e nn + il canonico AC..è difficile da spiegare,sembra diventare un gioco strategico questo frangente..ci son dei punteggi da rispettare per piazzare uomini o barricate,e via dicendo...nn saprei come definirla sta fase se nn simil gioco strategico a dir la verità

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

per quel che ho visto finora:

bombe...puoi lanciare 3 tipi di bombe..io chiaramente ho solo i componenti al momento però

rampino-lama...il braccio sinistro ha un rampino,che serve per aggrapparsi e scivolare sulle corde,nn so se avete visto dei trailer o parte del game...inoltre permette salti migliori in fase di arrampicata

difesa roccaforte...questa nn l'ho ancora ben inquadrata,nel senso che ho difeso ieri sera una mia roccaforte per la prima volta,per cui nn so bene come funzioni..cmq ero in una via stretta,attorniata da edifici,con in fondo una piccola barricata e dietro la sede degli assassini,una della tante di costantinopoli-..sostanzialmente io avevo possibilità di potenziare le barricate,piazzare uomini sugli edifici con archi o armi da fuoco,costruire altre barricate lungo la via ,sparare cannonate e altro...diciamo che diventa un gioco strategicio in questo momento,e nn + il canonico AC..è difficile da spiegare,sembra diventare un gioco strategico questo frangente..ci son dei punteggi da rispettare per piazzare uomini o barricate,e via dicendo...nn saprei come definirla sta fase se nn simil gioco strategico a dir la verità
                Questa novità dell'attacco alle roccaforti templari che poi una volta sconfitte possono diventare tue gilde e che poi a sua volta vanno difese per non essere perdute è la vera novità di Revelations, lo leggevo su di un gaming-blog e la trovo mooooolto interessante
                sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

Questa novità dell'attacco alle roccaforti templari che poi una volta sconfitte possono diventare tue gilde e che poi a sua volta vanno difese per non essere perdute è la vera novità di Revelations, lo leggevo su di un gaming-blog e la trovo mooooolto interessante
                  e allora ***** mi chiedi?
                  ho fatto uno sforzo sovrumano per cercare di spiegarmi e farti una capire una cosa che già sai?
                  nei proprio un templare di costantinopoli che infilzerò dall'alto al + presto

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

e allora ***** mi chiedi?
                    ho fatto uno sforzo sovrumano per cercare di spiegarmi e farti una capire una cosa che già sai?
                    nei proprio un templare di costantinopoli che infilzerò dall'alto al + presto
                    ma volevo un giudizio da una persona indipendente e non da un giornale/blog che in teoria potrebbe essere di parte o pagato dalla Ubisoft per dire quanto sia figo Ezio
                    sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

ma volevo un giudizio da una persona indipendente e non da un giornale/blog che in teoria potrebbe essere di parte o pagato dalla Ubisoft per dire quanto sia figo Ezio
                      di soprannome faccio altair..son attendibile?
                      scherzi a parte.. è la solita minestra imho,con qualcosina in +..però ripeto,è un'opera d'arte pure questo finora a livello visivo
                      e se uno li ha giocati tutti,almeno tutti gli episodi del 2,nn può farne a meno

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

di soprannome faccio altair..son attendibile?
                        Scherzi a parte.. è la solita minestra imho,con qualcosina in +..però ripeto,è un'opera d'arte pure questo finora a livello visivo
                        e se uno li ha giocati tutti,almeno tutti gli episodi del 2,nn può farne a meno
                        ovvio!
                        sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

ma almeno si sa se cn qst capitolo finisce la storia? No perchè quando giocai Brotherhood e vidi il finale la mia faccia più o meno qst:
                          Ingegnere88

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            ma almeno si sa se cn qst capitolo finisce la storia? No perchè quando giocai Brotherhood e vidi il finale la mia faccia più o meno qst:
                            del 2 imho si
                            ma poi ci sarà il 3 che io sapessi

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              del 2 imho si
                              ma poi ci sarà il 3 che io sapessi
                              Ha ragione Bertinho7 ingegnè
                              Bisognerà aspettare Assassin's Creed 3 che uscirà tra 12 mesi (partoriscono un Assassin Creed ogni novembre di ogni santissimo anno ) e cacciare altri 64,90euro per sapere il finale della storia!

Maledetti!
                              sigpic

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

A chi gioca a Skyrim, ha notato rallentamenti una volta che il save game ha raggiunto i 6000 kb ?! Pare che ci sia questo bug che rallent tutto
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X