Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBertinho7 allora Ezio da vecchio che combina in quel di Costantinopoli???
sostanzialmente il gioco è sempre quello..con qualche aggiunta,+ o meno gradita...ti dirò meglio
relativamente alla storia chiaramente ancora poco da dire,e nn penso vorresti manco sentire
costantinopoli sembra bella,bei colori..visitata ancora pochissimo perkè ci sono arrivato da poco
Commenta
-
-
Mi sarebbe piaciuto che anche il primo Assassin's creed avesse avuto la giocabilità, la trama e la varietà di missioni dei capitoli successivi.
La terra santa, Damasco ecc... una location meravigliosa.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioc'ho giocato poco ieri sera
sostanzialmente il gioco è sempre quello..con qualche aggiunta,+ o meno gradita...ti dirò meglio
relativamente alla storia chiaramente ancora poco da dire,e nn penso vorresti manco sentire
costantinopoli sembra bella,bei colori..visitata ancora pochissimo perkè ci sono arrivato da poco
Solo impressioni pregi e/o difettisigpic
Commenta
-
-
per quel che ho visto finora:
bombe...puoi lanciare 3 tipi di bombe..io chiaramente ho solo i componenti al momento però
rampino-lama...il braccio sinistro ha un rampino,che serve per aggrapparsi e scivolare sulle corde,nn so se avete visto dei trailer o parte del game...inoltre permette salti migliori in fase di arrampicata
difesa roccaforte...questa nn l'ho ancora ben inquadrata,nel senso che ho difeso ieri sera una mia roccaforte per la prima volta,per cui nn so bene come funzioni..cmq ero in una via stretta,attorniata da edifici,con in fondo una piccola barricata e dietro la sede degli assassini,una della tante di costantinopoli-..sostanzialmente io avevo possibilità di potenziare le barricate,piazzare uomini sugli edifici con archi o armi da fuoco,costruire altre barricate lungo la via ,sparare cannonate e altro...diciamo che diventa un gioco strategicio in questo momento,e nn + il canonico AC..è difficile da spiegare,sembra diventare un gioco strategico questo frangente..ci son dei punteggi da rispettare per piazzare uomini o barricate,e via dicendo...nn saprei come definirla sta fase se nn simil gioco strategico a dir la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper quel che ho visto finora:
bombe...puoi lanciare 3 tipi di bombe..io chiaramente ho solo i componenti al momento però
rampino-lama...il braccio sinistro ha un rampino,che serve per aggrapparsi e scivolare sulle corde,nn so se avete visto dei trailer o parte del game...inoltre permette salti migliori in fase di arrampicata
difesa roccaforte...questa nn l'ho ancora ben inquadrata,nel senso che ho difeso ieri sera una mia roccaforte per la prima volta,per cui nn so bene come funzioni..cmq ero in una via stretta,attorniata da edifici,con in fondo una piccola barricata e dietro la sede degli assassini,una della tante di costantinopoli-..sostanzialmente io avevo possibilità di potenziare le barricate,piazzare uomini sugli edifici con archi o armi da fuoco,costruire altre barricate lungo la via ,sparare cannonate e altro...diciamo che diventa un gioco strategicio in questo momento,e nn + il canonico AC..è difficile da spiegare,sembra diventare un gioco strategico questo frangente..ci son dei punteggi da rispettare per piazzare uomini o barricate,e via dicendo...nn saprei come definirla sta fase se nn simil gioco strategico a dir la veritàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuesta novità dell'attacco alle roccaforti templari che poi una volta sconfitte possono diventare tue gilde e che poi a sua volta vanno difese per non essere perdute è la vera novità di Revelations, lo leggevo su di un gaming-blog e la trovo mooooolto interessante
ho fatto uno sforzo sovrumano per cercare di spiegarmi e farti una capire una cosa che già sai?
nei proprio un templare di costantinopoli che infilzerò dall'alto al + presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe allora ***** mi chiedi?
ho fatto uno sforzo sovrumano per cercare di spiegarmi e farti una capire una cosa che già sai?
nei proprio un templare di costantinopoli che infilzerò dall'alto al + prestosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioma volevo un giudizio da una persona indipendente e non da un giornale/blog che in teoria potrebbe essere di parte o pagato dalla Ubisoft per dire quanto sia figo Ezio
scherzi a parte.. è la solita minestra imho,con qualcosina in +..però ripeto,è un'opera d'arte pure questo finora a livello visivo
e se uno li ha giocati tutti,almeno tutti gli episodi del 2,nn può farne a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodi soprannome faccio altair..son attendibile?
Scherzi a parte.. è la solita minestra imho,con qualcosina in +..però ripeto,è un'opera d'arte pure questo finora a livello visivo
e se uno li ha giocati tutti,almeno tutti gli episodi del 2,nn può farne a menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma almeno si sa se cn qst capitolo finisce la storia? No perchè quando giocai Brotherhood e vidi il finale la mia faccia più o meno qst:
ma poi ci sarà il 3 che io sapessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma almeno si sa se cn qst capitolo finisce la storia? No perchè quando giocai Brotherhood e vidi il finale la mia faccia più o meno qst:Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodel 2 imho si
ma poi ci sarà il 3 che io sapessi
Bisognerà aspettare Assassin's Creed 3 che uscirà tra 12 mesi (partoriscono un Assassin Creed ogni novembre di ogni santissimo anno ) e cacciare altri 64,90euro per sapere il finale della storia!
Maledetti!sigpic
Commenta
-
-
A chi gioca a Skyrim, ha notato rallentamenti una volta che il save game ha raggiunto i 6000 kb ?! Pare che ci sia questo bug che rallent tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta