Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper la difficoltà dici eca?
è ancora più difficile del predecessore.
è un gran gioco ma questa sua caratteristica mi ha sempre tenuto lontano...
poi adesso che è uscito Skyrim
su spaziogames.it ha preso 9.6
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioesatto bert!
è ancora più difficile del predecessore.
è un gran gioco ma questa sua caratteristica mi ha sempre tenuto lontano...
poi adesso che è uscito Skyrim
su spaziogames.it ha preso 9.6
cioè intendo rpg e via
accrescere le abilità del proprio personaggio e gironzolare come i pazzi
Commenta
-
-
l'unica cosa che hanno in comune è il fatto che si, sono action-rpg...
ma direi che hanno una concezione diversa di come dev'essere un rpg...
direi che la vera alternativa a Elder Scrolls sia Dragon age...
non è male neanche Two worlds II
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodark soul o elder scroll e perkè?
lo chiedo a te gary in cosa differiscono i 2 giochi?
mi sto sparando la videorecensione su everyeye...skyrim fa spavento
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiogary basta che compri la mappa delle piume al mercato... occhio che alcune si possono prendere solo planando con il paracadute
---------- Post added at 17:47:07 ---------- Previous post was at 17:43:33 ----------
ah no scusa... non è il brotherhood
---------- Post added at 18:32:36 ---------- Previous post was at 18:09:27 ----------
una buona alternativa se non hai voglia di perdere mesi dietro un gioco, è dragon age origins. io ho giocato all'uno e mi è piaciuto moltissimoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il problema è che nn so cosa voglio
voglio giocare diciamo...nn perderci anni sia chiaro..ma giocare a qualcosa di divertente e diverso dal solito
io son impazzito con fallout per dirti..che come genere nn mi sembra cosi diverso,mi sa che è bethesda pure quello
però nn so scegliere tra i 2 ... anche lo sbroccare di dark souls nn mi va onestamente, come nn mi vanno i 6 mesi per finire skyrim
devo informarmi meglio su entrambi per forza
Commenta
-
-
si bethesda è il produttore sia di fallout che di skyrim. Dipende se hai trovato lungo e noioso fallout. Skyrim è più vasto ed ambientato in un epoca fantasy ( bisogna vedere se ti piace il fantasy ).Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi bethesda è il produttore sia di fallout che di skyrim. Dipende se hai trovato lungo e noioso fallout. Skyrim è più vasto ed ambientato in un epoca fantasy ( bisogna vedere se ti piace il fantasy ).
fallout l'ho divorato e mi ha fatto impazzire..ma io per le epoche post atomiche impazzisco da almeno vent'anni..dalla prima puntata di ken il guerriero che ho visto in sostanza
Commenta
-
-
La fatidica e curiosa data 11/11/11 si avvicina portando in dote The Elder Scrolls V: Skyrim che la critica sta incensando nel migliore dei modi. Dopo una lunga attesa la pazienza sembra essere stata ripagata da Bethesda con un capolavoro che si candida a tutti gli effetti al titolo di gioco migliore del 2011. Ecco i voti molto caldi che stanno per sciogliere i ghiacci di Skyrim:
Console-Tribe - 9.3
Eurogamer - 10
Joystiq - 5/5
CVG - 9,5
Official Xbox Magazine - 10
IGN - 9,5
OXM UK - 10
Destructoid - 10
Gamespot - 9
Giant Bomb - 10
Guardian - 10
GameTrailers - 9.3
ausGamers - 10
Gamereactor - 10
1up - 91
GameSpot - 9
Strategy Informer - 9.5
AtomicGamer - 10
Edge - 9
Videogamer - 9
Commenta
-
-
io ho la mia copia prenotata e domani sarà mia ( mi mancano due piume e sto sclerando )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi lo so che non centra niente ma ho aperto un 3d sulla questione di ebay di ieri sera, per non sporcare questo.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Giuro che quando torno a firenze sputo su palazzo della signoria. ho trovato l'ultima piuma si nascondeva li
Edit : platinato, esattamente il giorno prima di ritirare skyrim, tempismo micidialeLast edited by Gary; 11-11-2011, 02:27:16.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta