No, normale.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo, normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiagò ho giocato un pò ieri a Black Ops........ per la prima volta ho avuto una buonissima linea di pomeriggio che sia migliorato qualcosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioTe lo dissi io, invece ho aumentato la velocità di visuale... Portata a 4... Infatti il rateo ne ha risentito.. 1-2 giorni e riandrò ai miei soliti livelli XDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè intendi la sensibilità di mirare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSisi... Devo arrivare a 7
Anzi a onor del vero non sò nemmeno dove si va per cambiarla !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioci credi che io non l'ho mai cambiata ?
Anzi a onor del vero non sò nemmeno dove si va per cambiarla !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggiose uno sa giocare a visuale 7, è molto più forte nell'1vs1 di uno che gioca a visuale 2, per ovvi motivi! xDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNo ma è una pazzia passare da 2 a 7 di botto.. Devi fare 2-3-4-5-6-7... gradualmente.. già io inizio ad avere difficoltà nel passaggio 3-4
Sto per finire GOW3 mi manca pochissimo me lo sento nooooon voglioooo finirloooo è un CAPOLAVOROOOOO!!!sigpic
Commenta
-
-
io ce l'ho a 6 mi sembra e mi trovo benissimo, comunque oggi la play è tornata normale, niente blocchi.. bahOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giagotto Visualizza Messaggioitaliano? Quanto compresa la spedizione?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiagò ho giocato un pò ieri a Black Ops........ per la prima volta ho avuto una buonissima linea di pomeriggio che sia migliorato qualcosa ?
Finite le 4 partite in modalità "Dominio di bestemmie" mi sono ricordato di aumentare da 2 a 3 la sensibilità Mò dopo cena se non me prende l'abbiocco provo cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggiosì. 15€?Ingegnere88
Commenta
-
Commenta