Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
beh si hai ragione...
ma vista la crisi...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
poveri piccoli
cmq oggi quella ***** della cassiera del gamestop non voleva darmi la custodia in metallo che spettava a chi aveva prenotato il gioco tempo fa..........scusa le ho detto?!? eh si la diamo a quelli che hanno prenotato il gioco dopo il primo settembre....... sul sito ci è scritto diversamente...tu ORA mi dai la cutodia e visto che ci sei metti un bigliettino dietro il cartellone di battlefiled £, quello a grandezza naturale, che avete all'ingresso...e io lunedì sono qui a portarmelo a casa... arrivederci...
dopo 5 secondi torno indietro....
scusa mi puoi dare una borsetta per mettere il gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomassimo dei punteggi a assassin's creed 2 solo per la conversazione con leonardo da vinci ; " dovresti avere degli interessi in più invece di averlo solo per la vagina ". comunque il doppiaggio è fantastico, un terzo in inglese, un terzo in italiano, un terzo in fiorentino " ah bischero what are you doing now !? ". epico.
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocampagna una merda, preso da call of duty però vabbè... come dico sempre, la saga di battlefiled non è fatta per il singolo... il multi lo tengo per staseraOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDevo prima finire Batman, se per sbaglio metto su BBC non lo prendo più in mano quindi aspetto. e pensa che tra 6 giorni mi arriva uncharted 3 e tra 14 CoD 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomamma mia enry!
un videogamer professionista
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioun videogamer professionista non vende mai i suoi giochi come fa il mio conterraneo poveri piccoli...abbandonati a quella m...a di gamestop... da soli
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiopoveri piccoli
cmq oggi quella ***** della cassiera del gamestop non voleva darmi la custodia in metallo che spettava a chi aveva prenotato il gioco tempo fa..........scusa le ho detto?!? eh si la diamo a quelli che hanno prenotato il gioco dopo il primo settembre....... sul sito ci è scritto diversamente...tu ORA mi dai la cutodia e visto che ci sei metti un bigliettino dietro il cartellone di battlefiled £, quello a grandezza naturale, che avete all'ingresso...e io lunedì sono qui a portarmelo a casa... arrivederci...
dopo 5 secondi torno indietro....
scusa mi puoi dare una borsetta per mettere il gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
Dai dimmi che sei andato al GS di Olmi. Hai trovato la cassiera cicciona bassa brutta come i bagni pubblici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFateci sapere com'è ***** caxxo!!!!!!
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosi esatto lei!!! dio santo l'avrei presa a sberle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioè si ma di Batman dovrei prima giocare il primo !!!
enry1984 se me lo vendi a prezzo stracciato.................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioProcurati il primo poi ne riparliamo fratellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIntendevo il primo!
Commenta
-
-
12 giorni ancora e la mia vita subirà uno stop. Skyrim. Ho già detto alla mia ragazza che dall'11 novembre è single, io non so come farò a staccarmi da quello che è IL GIOCO.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ragazzi ho appena venduto black ops (tra l'altro me l'aveva prestato un amico) e ora sono ufficialmente senza giochi.. situazione strana mi è rimasto solamente fifa11... non penso di sopravvivere fino al 15-16 novembre quando arriverà mw3... sono tentatissimo a prendere battlefield ma stavo cercando piu che altro una limited edition abbordabile sui 55 euro ma non ne trovo!!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta