Rayman prima di Skyrim è una bestemmia. Cioè Rayman per dio. ha rotto il ***** lui e tutti i suoi simili anni 90 che inspiegabilmente hanno ancora un pubblico.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Porca *****, un gioco diverso dal solito e mi dici Rayman ?!?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
beh il discorso skyrim prima di rayman o rayman prima di skyrim è un discorso relativo ai gusti personali...
e si sa... "de gustibus non disputandum est"
il vero problema sicuramente è quello del sacrifico economico che fa una persona per acquistare un videogames appena uscito.
e secondo me di questi tempi, fatta eccezione per chi ha una serena e solida situazione patrimoniale, si deve tener conto oltre che della bellezza del gioco e del gusto personale, anche di fattori come Longevità, modalità multiplayer online/offline.
per questo giochi come MW3, Battlefield, fifa o pes, Skyrim (per la vastità e il numero di ore di gioco) et similia, a mio avviso sono i primi da mettere nella lista.
purtroppo per giocare ai vari Assassin's creed, Uncharted, Batman ed in questo caso anche Rayman, ho dovuto e dovrò aspettare che il loro prezzo scenda intorno alle 20 euro, nuovo od usato che sia.
Almeno IO ragiono così
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
si ti dico cosi gary
al momento per dirti ho gears 3 a casa..e nn lo sto giocando
insomma è un capolavoro per botolo senza dubbio,con online senza fine,ma nn c'ho voglia di quello
avrei voglia tipo di un bayonetta in questa fase ..
ma siccome sul genere action li ho giocati praticamente tutti,ho visto sto platform e mi ha incuriosito
è da super mario world che nn gioco un platform..erano i tempi del super nintendo vedi te
Commenta
-
-
bert visto che hai questa esigenza (che sento spesso anche io), potresti pensare all'acquisto se non di una wii che comunque costa, di una vecchia GameCube.
La GC per me rimane una delle console più belle e divertenti.
e ci sono dei capolavori di giochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRayman prima di Skyrim è una bestemmia. Cioè Rayman per dio. ha rotto il ***** lui e tutti i suoi simili anni 90 che inspiegabilmente hanno ancora un pubblico.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioahahahahahhaha nn c'ho voglia di un gioco infinito
ma di un gioco diverso dal solitoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPorca *****, un gioco diverso dal solito e mi dici Rayman ?!?!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobert visto che hai questa esigenza (che sento spesso anche io), potresti pensare all'acquisto se non di una wii che comunque costa, di una vecchia GameCube.
La GC per me rimane una delle console più belle e divertenti.
e ci sono dei capolavori di giochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeh se potessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio15€
Commenta
-
-
Ragazzi visto che alcuni di voi spediscono su ebay, datemi una mano per piacere. Non capisco le spedizioni. Sul sito della poste italiane differenzia in lettere e pacchi. il pacco ordinario costa 9 euro, gli altri a salire, nelle lettere invece c'è raccomandata e via discorrendo. Ora, su ebay controllando alcuni venditori usano le tariffe che poste italiane indica come lettere. è normale sta cosa !? i pacchettini gialli tipici da cd sono considerati lettere invece che pacchi ?! grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si, ad esempio un gioco della ps3 puo benissimo essere spedito come lettera (raccomandata ad es)Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRagazzi visto che alcuni di voi spediscono su ebay, datemi una mano per piacere. Non capisco le spedizioni. Sul sito della poste italiane differenzia in lettere e pacchi. il pacco ordinario costa 9 euro, gli altri a salire, nelle lettere invece c'è raccomandata e via discorrendo. Ora, su ebay controllando alcuni venditori usano le tariffe che poste italiane indica come lettere. è normale sta cosa !? i pacchettini gialli tipici da cd sono considerati lettere invece che pacchi ?! grazie
io ad es per spedire giochi ps3 uso le tipiche buste gialle
Commenta
-
-
Yes ragazzi sono riuscito a trovare qualche info tramite 14 enni sperduti su yahoo answersOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta