Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

per uno che ha amato dragon age, temo davvero servirà uno psicologo per staccarsi
    Ingegnere88

Commenta

• nonno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 3424
      • 365
      • 650
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Non ho mai bestemmiato così tanto come per trovare tutte e 100 le piume in Assassin's Creed

Ho visto parecchi filmati e TUTTI giocavano con UMP45 che è mooooolto overpowered (come in MW2 del resto!)
      Alcuni lo accessoriano con silenziatore e fuoco rapido un ANIMALE!

TAMARRISSIMOOOOOOO!
      l'ho provata con quegli accessori... da distanza ravvicinata è una bestia!! appena però vai sui 20mt con il silenziatore devi svuotare un caricatore per ammazzarne uno.. molto meglio solo fuoco rapido oppure caricatore aumentato e fuoco rapido.. io sto usando ora un'altra mitraglietta che non ricordo il nome pp90qualcosa.. quella col rateo di fuoco piu alto.. assurda!! ci ho messo pure fuoco rapido e da vicino è ancora + letale dell'ump
      ps: vedo che non ti connetti da un po, ancora non l'hai provato bf3?
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Incredibile. Skyrim è incredibile. Già solo l'editor personaggi, mai visto così completo, è esagerato fino ai minimi particolari. Ora sto viaggiando, esploro combatto, bisogna prenderci la mano col nuovo sistema, inizialmente un pò macchinoso ma ci sto facendo l'abitudine. Passare dalle calde terre di oblivion a quelle gelide di skyrim è strano, non ero abituato a tutta sta neve Comunque spacca ragazzi, già solo la multitudine di roba da fare per procurarsi pozioni, cibo vesti e armature è incredibile. La cosa che mi sorprende è che qui non vai in cerca di soldi e oggetti a random, come in un qualsiasi gdr o rpg, qui per la maggior parte del tempo cerchi ingredienti, pelli animali, componenti chimiche, per creare gli oggetti e le pietre da vendere. è decisamente diverso dal solito armatura-spada, una ricerca spasmodica di armi bianche per essere il più forte e figo, qui cerchi ingredienti, mescoli e ti crei tu l'equipaggiamento che desideri, le pozioni che desideri, i cibi e le spezie che conferiscono abilità diverse a ciò che mangi. Cacciare è bellissimo, infatti mi sono equipaggiato un arco ( cosa mai fatta, mai fatto l'arcere, è la prima volta che mi porto dietro un arco ) e una spada e mano libera per gli incantesimi.

---------- Post added at 20:57:08 ---------- Previous post was at 20:49:39 ----------

se vogliam otrovare un difetto a tutti i costi per ora, è che negli ambienti interni come le caverne c'è molto buio, e spesso bisognerà far ricorso a pozioni notturne.
        Last edited by Gary; 14-11-2011, 21:52:32.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

ma che torcie gary...hai detto che usi la mano libera per la magia. metti distruzione fiamma...e vai in giro tenendo premuto...incendi tutto ma fai luce :-D :-D ... hai mai provato a combinare in una mano la fiamma e nell altra elettricità ?? al top...è stupendo :-D

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

ma sono un argoniano mi si fotte tutta la magicka
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

azzz... beh allora usa molto quella quando uccidi i nemici...io adesso ho una buona autonomia a livello 8... gli argoniani son buoni perchè non prendono un diavolo di malattia... io mi son preso non so che cosa per colpa di un mezzo topo malefico...maledetto... cmq uso spesso l'arco anch'io... certe volte ti salva la vita... metti il veleno sulle frecce e sei sereno

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Si infatti l'immunità alle malattie sono comode, anche se purtroppo per tutte le abilità come fabbro alchimia etc.. non c'è un diavolo di agevolazione e parti da livello base sbagliando le pozioni e facendole deboli. Damn.

---------- Post added 15-11-2011 at 01:33:33 ---------- Previous post was 14-11-2011 at 21:18:16 ----------

dopo 4 ore ho staccato, non volevo ma ho dovuto comunque la cosa che mi ha impressionato di più fino ad ora, oltre al sistema di creazione che è incredibile, è che ogni singolo dungeon caverna o accampamento è totalmente differente l'uno dall'altro. E non intendo che è la stessa struttura ripetuta ma con una forma geometrica differente, intendo proprio DIVERSA.Ho visitato non meno di 12-15 cave, tutte differenti, ognuna con un suo stile un suo ambiente. Questo era il punto debole di oblivion, la ripetitività delle location, qui invece è incredibile come hanno curato ogni singolo ambiente del mondo. Oltertutto, mi sono concentrato nell'esplorazione e non ho ancora fatto nessuna missione, in una piccola porzione di mappa ci sono una marea di cose da fare e visitare, non oso immaginare platinare sto gioco

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

platinare lol

---------- Post added at 02:16:58 ---------- Previous post was at 02:16:17 ----------

300 ore di gameplay
                  Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                    l'ho provata con quegli accessori... da distanza ravvicinata è una bestia!! appena però vai sui 20mt con il silenziatore devi svuotare un caricatore per ammazzarne uno.. molto meglio solo fuoco rapido oppure caricatore aumentato e fuoco rapido.. io sto usando ora un'altra mitraglietta che non ricordo il nome pp90qualcosa.. quella col rateo di fuoco piu alto.. assurda!! ci ho messo pure fuoco rapido e da vicino è ancora + letale dell'ump
                    ps: vedo che non ti connetti da un po, ancora non l'hai provato bf3?
                    E' si nonno

Sono stato da mercoledì a sabato a Milano, domenica l'ho passata a raccogliere le olive , lunedi al lavoro fino a tardi e oggi sarà anche peggio

---------- Post added at 10:25:28 ---------- Previous post was at 10:23:58 ----------

P.s. Porcatroxa Ma ogi esce Assassin's Creed Revelations

Appena avete notizie, video, o feedback scrivetene subitooooooooooooooo
                    sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

voti delle varie riviste del settore si aggirano sui 7 e mezzo / otto...come era prevedibile...ma nulla toglie che sarà un bel giochetto

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

E' si nonno

Sono stato da mercoledì a sabato a Milano, domenica l'ho passata a raccogliere le olive , lunedi al lavoro fino a tardi e oggi sarà anche peggio

---------- Post added at 10:25:28 ---------- Previous post was at 10:23:58 ----------

io vado a prenderlo tra un paio d'ore...
                        è sempre quello con qualche aggiunta minima..però si può farne a meno in attesa del terzo assassin?
                        purtroppo no..
                        cmq ha preso i soliti bei voti attorno al 9

---------- Post added at 10:39:46 ---------- Previous post was at 10:38:55 ----------

http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_15380

io mi affido a questo sito di solito

Commenta

• Ten. kawalsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1536
                          • 197
                          • 289
                          • Treviso
                          • Send PM

• Eurogamer – 7
                          • TSA – 9
                          • Digital Spy – 4/5
                          • Destructoid – 7.5
                          • OXM – 8
                          • CVG – 8.5
                          • Wired – 7
                          • OPM – 9
                          • X360A – 88
                          • Joystiq – 4/5
                          • Strategy Informer – 9
                          • Videogamer – 7
                          • Edge – 7
                          • Gamer.no – 5
                          • Play3.de – 8.5
                          • Eurogamer.de – 8
                          • Eurogamer.se – 7

eurogamer premiò il brotherhood l'anno scorso con 10...quest'anno 7... evidentemente come si diceva pure per cod...la minestra riscaldata non va piu bene, il gameplay a prova di bimbo di 3 anni non va piu bene, la difficoltà iperfacile non va piu bene, 100 contro 1 e vince sempre ezio non va piu bene...ah signor

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                            • Eurogamer – 7
                            • TSA – 9
                            • Digital Spy – 4/5
                            • Destructoid – 7.5
                            • OXM – 8
                            • CVG – 8.5
                            • Wired – 7
                            • OPM – 9
                            • X360A – 88
                            • Joystiq – 4/5
                            • Strategy Informer – 9
                            • Videogamer – 7
                            • Edge – 7
                            • Gamer.no – 5
                            • Play3.de – 8.5
                            • Eurogamer.de – 8
                            • Eurogamer.se – 7
                            eurogamer premiò il brotherhood l'anno scorso con 10...quest'anno 7... evidentemente come si diceva pure per cod...la minestra riscaldata non va piu bene, il gameplay a prova di bimbo di 3 anni non va piu bene, la difficoltà iperfacile non va piu bene, 100 contro 1 e vince sempre ezio non va piu bene...ah signor
                            sono ridicoli
                            infatti io prendo spunto dal sito che ti ho linkato,ma leggo sopratutto i 3d del loro forum,cercando i non fanboy che vedono solo spettacolo assoluto o shit totale nel gioco

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

da prendere in considerazione quando costerà meno di 30 euro...
                              e solo per chi ha giocato il 2 e brotherhood (che devo ancora comprare)

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

voti delle varie riviste del settore si aggirano sui 7 e mezzo / otto...come era prevedibile...ma nulla toglie che sarà un bel giochetto
                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                io vado a prenderlo tra un paio d'ore...
                                è sempre quello con qualche aggiunta minima..però si può farne a meno in attesa del terzo assassin?
                                purtroppo no..
                                cmq ha preso i soliti bei voti attorno al 9

---------- Post added at 10:39:46 ---------- Previous post was at 10:38:55 ----------

http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_15380

io mi affido a questo sito di solito
                                • Eurogamer – 7
                                • TSA – 9
                                • Digital Spy – 4/5
                                • Destructoid – 7.5
                                • OXM – 8
                                • CVG – 8.5
                                • Wired – 7
                                • OPM – 9
                                • X360A – 88
                                • Joystiq – 4/5
                                • Strategy Informer – 9
                                • Videogamer – 7
                                • Edge – 7
                                • Gamer.no – 5
                                • Play3.de – 8.5
                                • Eurogamer.de – 8
                                • Eurogamer.se – 7

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                sono ridicoli
                                infatti io prendo spunto dal sito che ti ho linkato,ma leggo sopratutto i 3d del loro forum,cercando i non fanboy che vedono solo spettacolo assoluto o shit totale nel gioco
                                Purtroppo le innovazioni sono sempre pochissime, perchè IMHO il gioco è già PERFETTO e sempre SPETTACOLARE!!!
                                Certo che come dice Ten.Kawalsky una miglioria sul sistema dei combattimenti si potrebbe inserire, in quanto 1 contro 100 è veramente una sfida impari !!!

Anch'io come dice Ecatombe lo prenderò quando il prezzo sarà sceso intorno ai 30 euro , sia Assassin's sia Uncharted3
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X