If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per essere vecchietto in confronto al giocatore medio di MW3 sono abbastanza contento
posso fare di meglio, ma il tempo che ci dedico è proprio poco
complimenti anche a te chiaramente!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Mi sono buttato pian piano su Mass effect 2 (15€ da amazon). Mamma che giocone immenso, un must buy assolutamente
si quoto assolutamente.
Una domanda per chi gioca online . Ma anche a voi capita di giocare molto spesso con degli stronzi che se stanno perdendo si disconnetono ? Mi fa innervosire sta cosa. Sto giocando a fifa. Siamo negli ultimi minuti e sto vincendo io e l'avversario si disconnette
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Una domanda per chi gioca online . Ma anche a voi capita di giocare molto spesso con degli stronzi che se stanno perdendo si disconnetono ? Mi fa innervosire sta cosa. Sto giocando a fifa. Siamo negli ultimi minuti e sto vincendo io e l'avversario si disconnette
si capita spessissimo... consolati col fatto che se sono loro a disconnettersi la partita la vinci tu a tavolino
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
si capita spessissimo... consolati col fatto che se sono loro a disconnettersi la partita la vinci tu a tavolino
ah si si infatti dopo 6-7 partite finite con disconnessione ( il problema è che essendo partito da un livello basso mi trova avversari di quel livello e dopo 1-2 minuti sono già tipo 3-0 per me ) mi sono accorto che il mio livello era salito di 3 livelli !
Meno male che hanno introdotto questa cosa !
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ciao ragazzi ho appena finito red dead redemption,volevo sapere una cosa a chi ci ha giocato;ho sempre giocato a normale e adesso a terrore dall'oltretomba che è la storia con gli zombie mentre in modalità hardcore cosa cambia ? è solo piu' difficile di normale o ancora un'altra cosa ?
ah ok,pensavo ci fosse qualcos ancoora di diverso...;credevo che cambiando la difficoltà non si ripartisse da zero mentre se metti hardcore riparti dall'inizio proprio..
credo che toglierò la ps vita per ricomprarmi la ps3!
ci sono troppi giochi che mi piacciono!
-Skyrim
-Dark Soul
-Batman
-Battlefield 3
In particolare, volevo farvi una domanda su quest'ultimo....
L'online è difficile come il 2? perchè a volte mi innervosiva morire e aspettare dei sec. per rientrare in partita.
Dark Soul è veramante cosi difficile come dicono nelle recensioni? quale scegliereste tra i titoli che vi ho scritto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta