ma ragazzi scusate...visto ke ne siete possessori...siccome dovrei prendere a breve una play3 da 160 gb...ma sono veramente cosi delicate? non vorrei buttare nel cesso 280 eurozzi....sapete com'è....
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma ragazzi scusate...visto ke ne siete possessori...siccome dovrei prendere a breve una play3 da 160 gb...ma sono veramente cosi delicate? non vorrei buttare nel cesso 280 eurozzi....sapete com'è....Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma ragazzi scusate...visto ke ne siete possessori...siccome dovrei prendere a breve una play3 da 160 gb...ma sono veramente cosi delicate? non vorrei buttare nel cesso 280 eurozzi....sapete com'è....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma ragazzi scusate...visto ke ne siete possessori...siccome dovrei prendere a breve una play3 da 160 gb...ma sono veramente cosi delicate? non vorrei buttare nel cesso 280 eurozzi....sapete com'è....
le ps3 difettose sono quelle che risalgono ormai a 3 anni fa!
come le prime 40 gb.
adesso la sony ha eliminato questi problemi.
io stesso a giorni dovrò comprarmi una da 160 gb perchè la mia 40 gb mi ha lasciato dopo quasi 3 anni di onorato servizio
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Qualcuno interessato a FIFA 11, MoH Ltd, Dragon Age 1 o Dead Space 1 (tutti tenuti perfettamente)? Mi faccia sapereOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQualcuno interessato a FIFA 11, MoH Ltd, Dragon Age 1 o Dead Space 1 (tutti tenuti perfettamente)? Mi faccia saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodjdo sai cosa di come si ottiene la key per battlefield 3?
Want to be among the first to get hands-on with Battlefield 3? If you own Medal of Honor Limited Edition you will receive an invitation to the Battlefield 3 beta within 12-months following the release of Medal of Honor.
---------- Post added at 11:38:39 ---------- Previous post was at 11:38:09 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDragon Age 1 mi sà che lo cercava Giagotto se non ricordo male!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopersevera è pur sempre giagottosigpic
Commenta
-
Commenta