Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio*****
Grazie per l'interesse enry1984
Commenta
-
-
se volete pomiciare vi lascio soli
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiochiamatemi quando farete un personaggio grosso e cattivo come il mio
[ATTACH=CONFIG]112068[/ATTACH]
Commenta
-
-
è Skyrim ! Comunque il mio argoniano fa paura, è la prima volta che uso questa razza e l'immunità alle malattie è comodissima. Unico problema è il vampirismo al quarto stadio. Essendo sempre in esplorazione non ho tempo di andare a succhiare sangue nei centri abitati, e quando arrivi al quarto stadio chiunque ti incontra cerca di ucciderti.Li entrare in una casa in modalità furtiva è dura, e nemmeno con i poteri speciali vampirici riesci sempre a farcela. Presto penso mi darò alla licantropia per risolvere il problema, la quest per guarire il vampirismo già l'ho trovata per fortunaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiose volete pomiciare vi lascio soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBeh se diavoletto ha la faccia come il culo che ha in avatar un pensiero strano lo farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè Skyrim ! Comunque il mio argoniano fa paura, è la prima volta che uso questa razza e l'immunità alle malattie è comodissima. Unico problema è il vampirismo al quarto stadio. Essendo sempre in esplorazione non ho tempo di andare a succhiare sangue nei centri abitati, e quando arrivi al quarto stadio chiunque ti incontra cerca di ucciderti.Li entrare in una casa in modalità furtiva è dura, e nemmeno con i poteri speciali vampirici riesci sempre a farcela. Presto penso mi darò alla licantropia per risolvere il problema, la quest per guarire il vampirismo già l'ho trovata per fortuna
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopreso skyrim stasera 49,90 da MW Addio...
fra un po tocca a me con skyrim
Commenta
-
-
a che livello sei gary? io adesso posso giocare solo il weekend *****... io sono al 12 e ho appena iniziato la seconda missione della "gilda" dei guerrieri, chiamiamola alla oblivion... pestano duro gli altri porca *****... ho anche inculato il cavallo a un accampamento... fino adesso una delle poche cose che non mi sono piaciute...la loro fisica lascia un po a desiderare... se la facessero uguale a quella di red dead redemption sarebbe il massimo...però non sembrano cavalli caspita...sembrano bisonti ciompi...vabbuò
Commenta
-
-
Sui cavalli è vero, anche se io non li uso molto, ho abbastanza vigore per permettermi di correre sulle lunghe distanze e arrivare dove devo arrivare. Io sono attualmente a livello 38. Esplorare è magnifico, in queste due settimane non c'è stato un secondo che il gioco mi abbia annoiato o lo abbia spento per fare altro, quando ci entri è finita, prega di avere un impegno o spegnere è dura. Sono solo un pò scontento per le armature, per ora poco varie e poco potenti, infatti la difesa è un mio problema e ho sbagliato anche a non usare la costellazione dell'armatura leggera/pesante. Oltretutto per forgiarle serve un livello altissimo di forgiatura, usando le scaglie e i denti di drago dovrebbe venir fuori qualcosa di potente, ma per ora sia nelle missioni e sia nella ricerca, poca poca poca roba. Al contrario di armi c'è nè un fottio. Come esplorazione per me sono almeno al 40%, forse qualcosa in meno, ed esploro tutti i giorni, questo fa capire quanta cazzarola di roba ci sia in sto gioco, ho dovuto scaricarmi una mappa con tutte le locations per non perdermene nemmeno una, punto a visitare ogni singolo anfratto di sto gioco ! Oltretutto le missioni della gilda dei guerrieri io le ho praticamente appena iniziate perchè mi ero gettato dalla parte opposta della mappa, e quindi la storia principale la sto facendo ora! Le missioni sono fighe ed estenuanti, per recuperare un frammento ho visitato una cava che mi ha tenuto occupato 40 minuti buoni, ma ho assaggiato i primi figosi effetti della licantropiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta