If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh lo so infatti sto recuperando. Spero solo che ci sia qualche differenza rispetto al primo, non vorrei che fosse solo trama principale + salva tizi nella città + sincronizza il mondo. Su questo punto di vista il primo era molto limitato
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
eh lo so infatti sto recuperando. Spero solo che ci sia qualche differenza rispetto al primo, non vorrei che fosse solo trama principale + salva tizi nella città + sincronizza il mondo. Su questo punto di vista il primo era molto limitato
stai tranquillo! è molto più vario!
è un bellissimo gioco
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
stai tranquillo! è molto più vario!
è un bellissimo gioco
Gary quoto quello che ti ha già detto Eca Tra il primo e il secondo la differenza è netta e le missioni principali e le sottomissioni osno più numerose e varie, purtroppo tra il secondo e il terzo tranne la novità della confraternità la differenza è davvero poca, anche se una Roma ricostruita alla perfezione vale il gusto di giocarlo
Finito l.a noire con le relative espansioni. Che dire !? Gioco veramente superbo, che richiede tutte le attenzioni del mondo, sconsiglio a chiunque di mischiare questo gioco con un altro, ma di farselo tutto di fila senza interruzioni o si rischia di perdersi nella lunghissima storyline principale che si presenta in molti modi diversi durante i vari casi e i vari distretti. Altro consiglio, cercate da subito di fare i casi al massimo del punteggio se volete platinarlo, perchè se no dovrete rifare i casi e ci vuole parecchio tempo ( cosa che sto facendo io ora visto che non amo giocare con le guide, piuttosto ci rigioco ). Sempre discorso trofei, è un inferno, molti costringono a comprare la guida ufficiale ( fortuna c'è internet ) se no non sarebbe possibile arrivare al platino, però la soddisfazione è tanta una volta che si compiono i trofei principali ( tipo quello delle auto, a me ne manca una per completare il parco macchine e sto impazzendo )! consigliatissimo
---------- Post added 21-10-2011 at 03:02:05 ---------- Previous post was 20-10-2011 at 21:20:32 ----------
Ho oltretutto comprato un gioco mai uscito in europa, jurassic the hunted, sullo stile di turok.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
idem io ma 2 mesi fa... per caso sai come faccio a aggiungere un altro oggetto nella stessa spedizione anche se ho gia completato l'ordine?
ps: non ti ha ancora scalato i soldi vero?
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
idem io ma 2 mesi fa... per caso sai come faccio a aggiungere un altro oggetto nella stessa spedizione anche se ho gia completato l'ordine?
ps: non ti ha ancora scalato i soldi vero?
no non me li ha ancora scalati
purtroppo non so aiutarti, prova a mandare un email all'assistenza
giago lo so... mi sono anche arrivati gli inviti ma quando ci gioco solitamente ci sono amici con me e ci facciamo un piccolo torneo prima di uscire
ti prometto che appena posso gioco con voi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta