ieri ho preso the darkness a 16euro.. non male!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
............scusate la info......ma iss pro 2006-2007......insomma campionato in corso è uscito per Playstation 2?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio............scusate la info......ma iss pro 2006-2007......insomma campionato in corso è uscito per Playstation 2?
si chiama PES 2008 e dovrebe uscire il 26 ottobresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ma per la play 2 joe ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
L'ho appena comprata!
Lo starter pack a 449sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'ho appena comprata!
Lo starter pack a 449
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFoto tue con la Ps3?
Ho giocato a motorstorm: divertente e ben fatto.
E a resistence: sarà che non gioco agli sparatutto su console, ma ho trovato di estrema difficoltà la gestione dei movimenti. Io sono di scuola unreal tournament su pc, e l'acCoppiata mouse+tastiera mi sembra molto più intuitiva....magari è solo questione di abitudine.
Ho già preso "ridge racer 7" 3 "genji ecc ecc"...
Non so nemmeno cosa siano ma erano in offerta su un sito a 18 euro l'uno.
Ci gioco un pò poi li do dentro e mi prendo PES 2008sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAzz scalda di brutto!!
Ho giocato a motorstorm: divertente e ben fatto.
E a resistence: sarà che non gioco agli sparatutto su console, ma ho trovato di estrema difficoltà la gestione dei movimenti. Io sono di scuola unreal tournament su pc, e l'acCoppiata mouse+tastiera mi sembra molto più intuitiva....magari è solo questione di abitudine.
Ho già preso "ridge racer 7" 3 "genji ecc ecc"...
Non so nemmeno cosa siano ma erano in offerta su un sito a 18 euro l'uno.
Ci gioco un pò poi li do dentro e mi prendo PES 2008
Riguardo a Ridge Racer 7 {titolo arcade di guida assolutamente stupendo} di Namco-Bandai e Genji {in realtà il gioco è Genji 2, seguito del primo Genji per Ps2, action-game ambientato nel Giappone feudale molto bello}, hai fatto ottimi acquisti per 18euro
Ridge Racer 7, titolo di lancio per Ps3
Genji 2 {procurati Genji 1 per Ps2 per comprende al meglio la storia }
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAnnunciato Street Fighter IV:
Ryu e Ken ormai 40enni si apprestano a combattere quello che forse è l'ultimo torneo di arti marziali della loro vita
[Youtube]MZP3WYiOncI[/Youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosarà il primo cell shading in 3d x play 3 allora...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAnnunciato Street Fighter IV:
Ryu e Ken ormai 40enni si apprestano a combattere quello che forse è l'ultimo torneo di arti marziali della loro vita
[Youtube]MZP3WYiOncI[/Youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNo per quello c'è **** che ha presentato un gioco di ruolo a turni in cel shading dalla grafica sbalorditiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiomadonna de dio che grafica
Commenta
-
Commenta