Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    ... beh... il mio avatar ed il mio sottonick parlando chiaro eh?
    Si decisamente, pensi di provarlo deus ex su xbox 360?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

credo proprio di si

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Deus Ex è un obbligo, già solo per la campagna virale che hanno creato merita tutta l'attenzione possibile. Sicuramente è nella mia lista anche se ho diverse cose da recuperare e a novembre il già pre ordinato Skyrim mi sa tanto che mi distoglierà da qualsiasi altra cosa
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Deus Ex è un obbligo, già solo per la campagna virale che hanno creato merita tutta l'attenzione possibile. Sicuramente è nella mia lista anche se ho diverse cose da recuperare e a novembre il già pre ordinato Skyrim mi sa tanto che mi distoglierà da qualsiasi altra cosa
          So di essere noioso e ripetitivo ma mi ha lasciato stupefatto anche perchè non avevo aspettative.
          Gary se ti ricordi tienimi aggiornato e fammi sapere cosa ne pensi quando terrai tra le mani la psvita

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Guarda non so cosa aspettarmi nemmeno io, ma leggendo le recensioni e le opinioni degli altri sono veramente fiducioso ! ho letto solo qualche problema con le boss fight che non sono all'altezza, ma se tutto il resto è fatto come si deve, può sul serio risultare un piccolo capolavoro dell'anno 2011. Peccato che dovrà aspettare visto la mole di giochi che sto recuperando piano piano ! Per la PS vita sta sicuro, io la aspetto con impazzienza anche se qui mi fanno piangere fino al 2012
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Guarda non so cosa aspettarmi nemmeno io, ma leggendo le recensioni e le opinioni degli altri sono veramente fiducioso ! ho letto solo qualche problema con le boss fight che non sono all'altezza, ma se tutto il resto è fatto come si deve, può sul serio risultare un piccolo capolavoro dell'anno 2011. Peccato che dovrà aspettare visto la mole di giochi che sto recuperando piano piano ! Per la PS vita sta sicuro, io la aspetto con impazzienza anche se qui mi fanno piangere fino al 2012
              Ho letto che il problema delle boss fight è dovuto dal fatto che eidos montreal ha subappaltato quest'ultime ad uno studio interno ma credimi, io sono al penultimo e sono fatte cmq molto molto bene solo che la critica le trova "slegate" dalla story line e devo dire che un po è vero ma in ogni caso sono particolari e tra l'altro impegnative. Io avevo consumato la prima psp perchè all'epoca mi facevo 30min+30min di treno per andare all'uni ed era una meravigliosa compagna, i giochi in sviluppo poi fanno davvero ben sperare quindi se trovo un occasione anche dopo un po dall'uscita entro nel club

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

io l'ho pre ordinata su amazon e mi sono beccato 30 e rotti euro di sconto! anche se la tentazione di prenderla dal giappone è tanta

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

io l'ho pre ordinata su amazon e mi sono beccato 30 e rotti euro di sconto! anche se la tentazione di prenderla dal giappone è tanta
                  Si ricordo che avevi aperto il thread per farti aiutare nell'acquisto

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• NikolajBellic
                      Banned
                      • Jun 2009
                      • 776
                      • 473
                      • 345
                      • Send PM

ragazzi avevo intenzione di prendere pes 2012... lo prenderò al 100% , niente fifa, volevo sapere commenti su pes nuovo se l'avete preso e come vi sembra, le demo le ho già scaricate e mi sembra molto bello, solo il portiere esce senza schiacciare triangolo e mi crea qualche problema...

opinioni? di fifa non mi interessa ( anche se quasi tutti ormai dicono sia più bello)

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

e non solo dicono...

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

è migliorato sicuramente rispetto alle versioni 2010 e 2011.
                          La demo è piacevole ma con tanti difetti che probabilmente saranno corretti nella versione messa in commercio.
                          magari aspetta la recensione e se ti piace prendilo senza problemi
                          So che non ti interessa Fifa 2012 ma non c'è davvero paragone. Fifa è davvero splendido!
                          E' giusto che sia sincero

Commenta

• NikolajBellic
                            Banned
                            • Jun 2009
                            • 776
                            • 473
                            • 345
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            è migliorato sicuramente rispetto alle versioni 2010 e 2011.
                            La demo è piacevole ma con tanti difetti che probabilmente saranno corretti nella versione messa in commercio.
                            magari aspetta la recensione e se ti piace prendilo senza problemi
                            So che non ti interessa Fifa 2012 ma non c'è davvero paragone. Fifa è davvero splendido!
                            E' giusto che sia sincero

Grazie mille Ecatombe ... effettivamente lo vedo anche io che Fifa è stupendo, solamente che sono legato a pes dai tempi della play 1 , sarà dal 96-97 che gioco solamente a iss pro. però dovrò rivedere le mie convinzioni, quest'anno ci penserò bene...

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

lo stesso vale per me... sempre e solo international superstar soccer... poi pes...

ma da fifa 10 a questa parte non c'è proprio paragone

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

stessa cosa ragazzi!
                                da iss pro per super nintendo ho sempre scelto konami
                                ma come Big sono passato a fifa dal 2010

Commenta

Working...
                                X